T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore Lineare Stabilizzato ZG

Andare in basso

Alimentatore Lineare Stabilizzato ZG Empty Alimentatore Lineare Stabilizzato ZG

Messaggio Da stregattomiao Mar 17 Lug 2012 - 19:52

Ciao a tutti... Ho una domanda per chi è più esperto di me...
Ho ricevuto in regalo,da mio fratello, un alimentatore lineare stabilizzato ZG mod HP12S,che lui utilizzava per alimentare un CB. Ne ha preso uno più potente...e questo "piccolo" ZG, me lo ha regalato...
Secondo voi,potrei utilizzarlo per alimentare uno dei miei due ampli? Ho un Bantam Gold ed uno Scythe Kama Bay Amp Kro SDA-1100. Naturalmente,utilizzerei l'alimentatore ZG per alimentare uno solo dei due amplificatori...
Altra domanda: dove posso trovare gli spinotti di alimentazione dei due ampli che possiedo, per poter fare due cavi da utilizzare con l'alimentatore ZG, così da sostituire il cavo di alimentazione a seconda dell'ampli che sto usando?
Grazie... Smile
stregattomiao
stregattomiao
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 238
Provincia : Livorno/Firenze
Occupazione/Hobby : Inseguitore di sogni utopistici
Impianto : Bantam Gold + Trends Audio TA10.2 TA2024 + HLLY TAmp-20 TA2020 + QED X-Tube XT400. QED Reference Audio Evolution.

Torna in alto Andare in basso