T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 cuffie senza fili con un'unico trasmettitore sulla TV.

2 partecipanti

Andare in basso

2 cuffie senza fili con un'unico trasmettitore sulla TV. Empty 2 cuffie senza fili con un'unico trasmettitore sulla TV.

Messaggio Da goldrake74 Mar 28 Ago 2012 - 21:18

Ciao raga ho deciso di prendere 2 cuffie senza fili da collegare alla televisione.
La tv ha un'uscita ottica e 3 prese hdmi, volevo collegare solo un trasmettitore a 2 cuffie. Magari 5.1 Mad (non le userò per l'ascolto di musica ma per film e i giochi della ps3).
Qualche suggerimento? Grazie!

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 115
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Torna in alto Andare in basso

2 cuffie senza fili con un'unico trasmettitore sulla TV. Empty Re: 2 cuffie senza fili con un'unico trasmettitore sulla TV.

Messaggio Da fulvio 222 Mer 29 Ago 2012 - 10:21

non aspettarti granchè come resa, io ho le sennheiser rs 110 e sono abbastanza scadenti, non oso pensare che qualità possano avere altre cuffie che vengono vendute a pochi euro, ma se ti servono solo per la play o i film puoi accontentarti, naturalmente se invece vai su quelle con trasmissione digitale già si migliora un bel pò, io appena posso prendo le rs 180 sempre sennheiser
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 368
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

2 cuffie senza fili con un'unico trasmettitore sulla TV. Empty Re: 2 cuffie senza fili con un'unico trasmettitore sulla TV.

Messaggio Da goldrake74 Mer 29 Ago 2012 - 14:11

250 euro per 2 sono un pò troppi, al max volevo spendere in tutto 200-250 euro.
Proverò a cercare sempre con un trasmettitore.

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 115
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili