T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio cuffie max 200 €

+7
marco90
alessandro1
BigBoy
rferrinid
dankan73
vastx
Federil
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio cuffie max 200 € - Pagina 2 Empty Re: Consiglio cuffie max 200 €

Messaggio Da turo91 Gio 27 Set 2012 - 20:48

Dexterdm ha scritto:
Federil ha scritto:ringrazio tutti per i consigli! queste k550 mi sembrano davvero interessanti, all'inizio le avevo scartate perchè chiuse..ma dai vostri commenti pare che non risentano di ciò in modo drammatico, soprattutto il prezzo è perfetto per il budget che ho mentre con le denon sforerei Don't know vorrei sapere come se la cavano queste cuffie senza un ampli dedicato, infatti inizialmente vorrei usarle o dall'uscita cuffie del mio onkyo a-9155 (che di sicuro sarà spazzatura) o dall'uscita cuffie di un eventule dac (potrebbe essere il superpro 707), 32 ohm sono pochi anche se so che con ampli guadagnerebbero molto in qualità Smile
P.s. le AT M50 sono decisamente inferiori alle AKG?
sulla carta con 32 ohm e 114db di sensibilità(mi sembra almeno) non hai alcun problema!con un ampli di sicuro ne gioveranno!c'è chi le utilizzava con molta soddisfazione con il little dot II(col gain al max però) preferendolo al Little dot 1+(dai un'occhiata ai thread passati, se ne parlò a agosto se non sbaglio)

Con 114 db ed il Ld I+ con 800 mW puoi usarle come casse.
Le mie Akg K518 raggiungono volumi spaventosi e in teoria sopportano fino a 2 W Twisted Evil
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie max 200 € - Pagina 2 Empty Re: Consiglio cuffie max 200 €

Messaggio Da Federil Gio 27 Set 2012 - 20:51

turo91 ha scritto:
Dexterdm ha scritto:
sulla carta con 32 ohm e 114db di sensibilità(mi sembra almeno) non hai alcun problema!con un ampli di sicuro ne gioveranno!c'è chi le utilizzava con molta soddisfazione con il little dot II(col gain al max però) preferendolo al Little dot 1+(dai un'occhiata ai thread passati, se ne parlò a agosto se non sbaglio)

Con 114 db ed il Ld I+ con 800 mW puoi usarle come casse.
Le mie Akg K518 raggiungono volumi spaventosi e in teoria sopportano fino a 2 W Twisted Evil
Lol perfetto! almeno inizialmente potrò usarle decentemente senza ampli, sto leggendo ora una recensione delle k550 su headphonia e ne parlano davvero bene Smile
Federil
Federil
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 9
Impianto : Onkyo a9155 + Wharfedale Diamond 10.1

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili