Cuffie offerte Amazon
+10
ghiglie
Gas
jojomax
BigBoy
Heimdallr
cricchio
Patrick
donluca
rferrinid
portnoy1965
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Cuffie offerte Amazon
Gas ha scritto:Mi son fatto il regalo di Natale: dt 990 pro a 147,51 euro S.S. incluse da Amazon.
Forse erano le ultime.
yes ! ottimo acquisto
rferrinid- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1650
Occupazione/Hobby :
Impianto :- Spoiler:
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
Gas ha scritto:Mi son fatto il regalo di Natale: dt 990 pro a 147,51 euro S.S. incluse da Amazon.
Forse erano le ultime.
Stavo per segnalarlo sul thread...!
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
Scusate se ritiro a galla il thread...ma ho bisogno di un paio di auricolari in ear dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie a patrik,ho già adocchiato le Superlux hd 381 (quale delle 3 ancora non saprei...forse quelle lisce perchè mi piacciono i bassi corposi,e dal grafico sembrano belle pienotte..ma anche le B potrebbero andare), su ebay a circa 27 euro...però su amazon stanno sparando offerte niente male...tipo le classice senn cx 300 II a 35 euro (e ho già sforato...vorrei rimanere nei 25 euro) oppure le akg k321 a 22 euro di cui parlano bene della resa sonora,un po' meno della qualità costruttiva perchè dicono che abbiano il cavo molto fragile (da ex possessore delle k450,ci credo...ma stando attenti non dovrebbero esserci problemi).
Insomma,qualche dritta??
grazie in anticipo
Insomma,qualche dritta??
grazie in anticipo
MClean86- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45
MClean86 ha scritto:Scusate se ritiro a galla il thread...ma ho bisogno di un paio di auricolari in ear dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie a patrik,ho già adocchiato le Superlux hd 381 (quale delle 3 ancora non saprei...forse quelle lisce perchè mi piacciono i bassi corposi,e dal grafico sembrano belle pienotte..ma anche le B potrebbero andare), su ebay a circa 27 euro...però su amazon stanno sparando offerte niente male...tipo le classice senn cx 300 II a 35 euro (e ho già sforato...vorrei rimanere nei 25 euro) oppure le akg k321 a 22 euro di cui parlano bene della resa sonora,un po' meno della qualità costruttiva perchè dicono che abbiano il cavo molto fragile (da ex possessore delle k450,ci credo...ma stando attenti non dovrebbero esserci problemi).
Insomma,qualche dritta??
grazie in anticipo
Guarda le sound magic, costano intorno ai 25 euro e suonano molto bene.
turo91- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto :
Ho visto che le hai consigliate già nel thread delle t-auricolari...ma non capisco che modello...sono sempre compatibili con i miei gusti secondo te?? grazie turo
PS: le userò ESCLUSIVAMENTE con Ipod video 5.5g + lod + ampli portatile
PS: le userò ESCLUSIVAMENTE con Ipod video 5.5g + lod + ampli portatile
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45
di sicuro NO le CX300!!! fanno schifo
jojomax- Affezionato
Numero di messaggi : 165
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.
Ottimo
Le superlux mi incuriosiscono molto...però lo stile delle akg se lo sognano...come prezzo siamo li,stasera ricarico la postepay e vi farò sapere!
Le superlux mi incuriosiscono molto...però lo stile delle akg se lo sognano...come prezzo siamo li,stasera ricarico la postepay e vi farò sapere!
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45
le superlux suonano ottimamente, io ho le hd381, ma sono un pò fragili, le ho mandate tre volte in assistenza in meno di un anno, si guastavano a turno i driver.. per il resto comodissime.
Ti consiglio su amazon le JVC fx40, leggi qualche recensione e vedrai.. oppure se riesci a trovare le Sony mh1c sarebbe ancora meglio, io sono riuscito a trovarle su amazon inglese a 20 euro ma credo siano un pò aumentate di prezzo, e ci credo, valgono almeno 120 euro come qualità audio! e io possiedo in ear da 120 euro!
Ti consiglio su amazon le JVC fx40, leggi qualche recensione e vedrai.. oppure se riesci a trovare le Sony mh1c sarebbe ancora meglio, io sono riuscito a trovarle su amazon inglese a 20 euro ma credo siano un pò aumentate di prezzo, e ci credo, valgono almeno 120 euro come qualità audio! e io possiedo in ear da 120 euro!
jojomax- Affezionato
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.
PRIMA SCELTA: http://www.amazon.it/JVC-HA-FX40-R-E-HA-FX40-R-Auricolare/dp/B005TZ4E44/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1354790883&sr=8-5
SECONDA SCELTA: http://www.amazon.it/Panasonic-RP-HJE355E-W-RP-HJE355-Auricolare/dp/B005OJY6KM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1354791043&sr=8-1
TERZA: http://www.amazon.it/Radiopaq-EARC99-CL-000-Classical-Auricolare/dp/B0022NHHYA/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1354791068&sr=1-2
QUARTA: http://www.amazon.it/Brainwavz-In-Ear-microfono-controllo-remoto/dp/B006LD7VP2/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1354791090&sr=1-1
SECONDA SCELTA: http://www.amazon.it/Panasonic-RP-HJE355E-W-RP-HJE355-Auricolare/dp/B005OJY6KM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1354791043&sr=8-1
TERZA: http://www.amazon.it/Radiopaq-EARC99-CL-000-Classical-Auricolare/dp/B0022NHHYA/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1354791068&sr=1-2
QUARTA: http://www.amazon.it/Brainwavz-In-Ear-microfono-controllo-remoto/dp/B006LD7VP2/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1354791090&sr=1-1
jojomax- Affezionato
Grazie Jojo! Le sony le avevo già viste ma sono un headset e non vorrei che andassero in conflitto con l'ipod...tu riesci ad usarle con tutto?? Sull'amazzone inglese vengono una fesseria...e se mi confermi che non si rompono come le superlux allora le prendo!
Ok...come non detto,il venditore non le spedisce in italia!
Ok...come non detto,il venditore non le spedisce in italia!
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45
Le jvc sembrano carine...forse un po' tamarre,ma se suonano bene chissenefrega! Visto che non sono ancora disponibili...me la prendo comoda e chissà che non le abbassino di prezzo leggermente!
Grazie ancora jojo
Grazie ancora jojo
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45
MClean86 ha scritto:Le jvc sembrano carine...forse un po' tamarre,ma se suonano bene chissenefrega! Visto che non sono ancora disponibili...me la prendo comoda e chissà che non le abbassino di prezzo leggermente!
Grazie ancora jojo
prova a cercarle di altri colori o in altri amazon.. ho letto recensioni entusiastiche su queste Jvc! E di sicuro sono più comode delle Sony, che probabilmente suoneranno ancora meglio ma hanno un cavo piatto fastidiosissimo.. io cmq con una prolunghina rubata alle superlux, le uso con qualunque lettore mp3..
jojomax- Affezionato
io le superlux 381 le uso tutti i giorni da un anno e non mi hanno mai dato il minimo problema
mobydick- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 500
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto
mobydick ha scritto:io le superlux 381 le uso tutti i giorni da un anno e non mi hanno mai dato il minimo problema
Purtroppo le mi hd381 mi hanno lasciato da qualche giorno , il canale desgtro è muto .
E le ho prese da thomann a fine settembre
sigh
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
Sono fortunato! Le mie 381 funzionano senza alcun problema
Domani mi consegnano le 381F che sulla carta dovrebbero essere il top fra le 381.
Ieri mi hanno consegnato le Veho 360, in ear da 20 euro molto isolanti delle quali mi avevano parlato molto bene, queste per intenderci:
Le ho trovate abbastanza deludenti. Non suonano male, ma hanno una strana coloritura sul medio/alto che modifica sensibilmente la timbrica degli strumenti. I rullanti, ad esempio, sono poco credibili.
Ho le CX300 e con le Superlux hd381 non c'è paragone. Al momento, nella fascia di prezzo fino a venti euro, sono le migliori in ear che conosca.
Domani mi consegnano le 381F che sulla carta dovrebbero essere il top fra le 381.
Ieri mi hanno consegnato le Veho 360, in ear da 20 euro molto isolanti delle quali mi avevano parlato molto bene, queste per intenderci:
Le ho trovate abbastanza deludenti. Non suonano male, ma hanno una strana coloritura sul medio/alto che modifica sensibilmente la timbrica degli strumenti. I rullanti, ad esempio, sono poco credibili.
Ho le CX300 e con le Superlux hd381 non c'è paragone. Al momento, nella fascia di prezzo fino a venti euro, sono le migliori in ear che conosca.
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
Patrick ha scritto:Sono fortunato! Le mie 381 funzionano senza alcun problema
Confermo in toto , le superlux hd381 sono molto valide . Ho scritto thomann (si lui prorpio in persona personalmente) vediamo cosa mi rispondono , dovrebbero essere in garanzia , per cui restituibili.
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
rferrinid ha scritto:mobydick ha scritto:io le superlux 381 le uso tutti i giorni da un anno e non mi hanno mai dato il minimo problema
Purtroppo le mi hd381 mi hanno lasciato da qualche giorno , il canale desgtro è muto .
E le ho prese da thomann a fine settembre
sigh
Stesso problema che ho avuto io, 3 volte! tutte e tre volte me le hanno cambiate in garanzia! però che palle..
jojomax- Affezionato
portnoy1965 ha scritto:M'è arrivata una mail con queste cuffie in offerta.
BEYERDINAMIC DT 990 PRO Euro 159,00
Che tra l'altro ho comprato poche settimane fa sul sito e le ho pagate anche di più
e
Senheiser HD 598 ad Euro 165,00
Non conosco la qualità della stessa ma posso dire che - rispetto al prezzo precedentemente praticato - sembra ci sia uno sconto di quasi il 30%
by by
Mandarti quel messaggio di un ribasso del prezzo di ciò che hai da poco acquistato sembra essere una presa in giro....
Dav- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 865
Provincia : a Kind Of Blue
Impianto : (non specificato)
Dav ha scritto:portnoy1965 ha scritto:M'è arrivata una mail con queste cuffie in offerta.
BEYERDINAMIC DT 990 PRO Euro 159,00
Che tra l'altro ho comprato poche settimane fa sul sito e le ho pagate anche di più
e
Senheiser HD 598 ad Euro 165,00
Non conosco la qualità della stessa ma posso dire che - rispetto al prezzo precedentemente praticato - sembra ci sia uno sconto di quasi il 30%
by by
Mandarti quel messaggio di un ribasso del prezzo di ciò che hai da poco acquistato sembra essere una presa in giro....
Amazon è così...
A volte fai l'affare a volte no.
Comunque sia, ci compro sempre volentieri, a costo di spendere qualcosina in più.
Il servizio, almeno per quanto mi riguarda, è sempre stato impeccabile ed in due giorni avevo le cuffie in testa
portnoy1965- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 692
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Technics SL1200Mk2
Pc/Foobar2000
Lettore CD: Marantz CD6005
Dac Gold Note Dac 7
Roksan Kandy K2
Yamaha RX V1073
Yamaha CA 610
Diffusori:
Q Acoustics 3050 + 3090 + SVS SB 1000
Cavi: In rame
Cuffie:
Sennheiser HD 598
Beyerdynamic DT 990
Koss Porta Pro
Jvc HA-S400
Patrick ha scritto:Sono fortunato! Le mie 381 funzionano senza alcun problema
eh siamo fortunati in due
mi raccomando facci sapere come vanno queste F !!!
Grazie a tutti per le dritte! Io come prima scelta volevo mettere proprio le superlux...ma il prezzo più basso di 27 euro l'ho trovato su ebay...e non saprei come rivalermi della garanzia coi negozianti di ebay...anche perché dalle specifiche, hanno una sensibilità inferiore rispetto alle concorrenti citate..il che le renderebbero più adatte all'uso con ampli portatili...insomma,me la tento?? Grazie ancora
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45
mobydick ha scritto:
eh siamo fortunati in due
mi raccomando facci sapere come vanno queste F !!!
Puoi scommetterci!
MClean86 ha scritto:
hanno una sensibilità inferiore rispetto alle concorrenti citate..il che le renderebbero più adatte all'uso con ampli portatili...insomma,me la tento?? Grazie ancora
Le uso col galaxy tranquillamente. Piuttosto stai attento alla garanzia.
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
MClean86 ha scritto:Grazie a tutti per le dritte! Io come prima scelta volevo mettere proprio le superlux...ma il prezzo più basso di 27 euro l'ho trovato su ebay...e non saprei come rivalermi della garanzia coi negozianti di ebay...
MClean, io a suo tempo le presi qui
http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&products_id=112550
affidabili al 100%, sono un negozio reale vicino S.Benedetto del Tronto, se può aiutarti a decidere o a farti stare più tranquillo...
Grazie Mobydick. Il prezzo sarebbe ottimo,se non fosse che alla voce spedizioni, compare un trafiletto con scritto che per le spedizioni per la Sardegna si dovranno pagare ulteriori 6 euro oltre ai quasi 9 euro minimi di ss...cioè pagherei più le spese che le cuffie?? Ho mandato una mail per chiedere delucidazioni in merito perché la trovo una cosa assurda e discriminatoria!!
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45
MClean86 ha scritto:Grazie Mobydick. Il prezzo sarebbe ottimo,se non fosse che alla voce spedizioni, compare un trafiletto con scritto che per le spedizioni per la Sardegna si dovranno pagare ulteriori 6 euro oltre ai quasi 9 euro minimi di ss...cioè pagherei più le spese che le cuffie?? Ho mandato una mail per chiedere delucidazioni in merito perché la trovo una cosa assurda e discriminatoria!!
azzz... non ci avevo fatto caso (nè al surplus nè tantomeno al fatto che fossi sardo) prova a chiedergli se possono farti una raccomandata, tanto la confezione è molto piccola e secondo me entra tranquillamente dentro una busta gommata di quelle piccole. Con 6 euro ci rientrano
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Negozio Cuffie su Amazon.it
» Cuffie Klipsch image one in offerta su Amazon
» Offerte su Playstereo
» ottime offerte Troniteck
» [Offerte Fine Serie] Klipsch F-2 a 319,00 Euro
» Cuffie Klipsch image one in offerta su Amazon
» Offerte su Playstereo
» ottime offerte Troniteck
» [Offerte Fine Serie] Klipsch F-2 a 319,00 Euro