Diffusori per Scythe
+5
andzoff
anonyme
pierpabass
marcomosso
pier79
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Diffusori per Scythe
Salve a tutti,
vorrei realizzare un impiantino per PC molto semplice e senza volumi da discoteca...
Per ora l'unica certezza o quasi è l'ampli: il SCYTHE AMP 2000 (se dite che il 1100 è migliore posso cambiare, onestamente non l'ho ancora capito...)
Veniamo al problema diffusori:
Quali dei 3:
Scythe Speaker Kro Craft rev.b
Cambridge S30
Dynavoice Magic S-4 EX
So che le Cambrudge sono nettamente migliori ma costano anche un botto, le Dynavoice come si accoppiano a questo ampli?
a me piace avere un suono caldo, preciso ma caldo soprattutto avere in risalto le voci (maschili e femminili) ma comunque avere un buon suono dettagliato ed equilibrato.
Budget per gli speaker? meno è, meglio è :-D
GRazie a tutti.
vorrei realizzare un impiantino per PC molto semplice e senza volumi da discoteca...
Per ora l'unica certezza o quasi è l'ampli: il SCYTHE AMP 2000 (se dite che il 1100 è migliore posso cambiare, onestamente non l'ho ancora capito...)
Veniamo al problema diffusori:
Quali dei 3:
Scythe Speaker Kro Craft rev.b
Cambridge S30
Dynavoice Magic S-4 EX
So che le Cambrudge sono nettamente migliori ma costano anche un botto, le Dynavoice come si accoppiano a questo ampli?
a me piace avere un suono caldo, preciso ma caldo soprattutto avere in risalto le voci (maschili e femminili) ma comunque avere un buon suono dettagliato ed equilibrato.
Budget per gli speaker? meno è, meglio è :-D
GRazie a tutti.
pier79- Novizio
Numero di messaggi : 8
Impianto : per ora niente :-(
Re: Diffusori per Scythe
Ah si altra cosa, non dimensioni gigantesche, possibilmente cose contenute...
Grazie, max 25 profondità, max 25 H e max 20 larghezza ma proprio max max...
Grazie, max 25 profondità, max 25 H e max 20 larghezza ma proprio max max...
pier79- Novizio
Ciao,
anche se sono un principiante (iniziato un mesetto fa) posso riferirti la mia breve esperienza, della quale sono pienamente soddisfatto.
Per quanto riguarda l'ampli io ho entrambi i modelli (uno a casa ed uno in ufficio come da mia firma) e dei due devo dire che inizio ad avere una "leggera" preferenza per il 1100 forse perché ne faccio un ascolto prettamente nearfield ed in abbinata con le casse della stessa casa ritengo di aver conseguito un eccellente risultato per ascoltare più che egregiamente la mia musica in ufficio (siamo qui per lavorare mica per pettinare le bambole...) .
Per la casa...i miei gusti mi hanno portato a preferire come altoparlanti le Klipsch e, sebbene non ancora rodate, le trovo eccezionali, appaganti e mai stancanti (tieni però presente che io ascolto anche in cuffia della stessa casa).
Ma va a gusti.
Dei modelli che indichi (e che non ho ascoltato) devo dirti che anche Io, in alternativa alle Klipsch, ero orientato sulle Cambridge (peraltro meno care di quelle che ho poi comprato io) tuttavia da alcune recensioni presenti su questo forum mi è sembrato di capire che questi altoparlanti per esprimersi al meglio necessiterebbero un ampli di maggiore potenza. Ovvio che il discorso si può estendere alle Klipsch perché hanno tutto il potenziale (e molto molto di più).
I due AP (Klipsch/Cambridge) mi è parso di capire che sono differenti in molti punti per cui...consiglierei caldamente l'ascolto prima di acquistare.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto
anche se sono un principiante (iniziato un mesetto fa) posso riferirti la mia breve esperienza, della quale sono pienamente soddisfatto.
Per quanto riguarda l'ampli io ho entrambi i modelli (uno a casa ed uno in ufficio come da mia firma) e dei due devo dire che inizio ad avere una "leggera" preferenza per il 1100 forse perché ne faccio un ascolto prettamente nearfield ed in abbinata con le casse della stessa casa ritengo di aver conseguito un eccellente risultato per ascoltare più che egregiamente la mia musica in ufficio (siamo qui per lavorare mica per pettinare le bambole...) .
Per la casa...i miei gusti mi hanno portato a preferire come altoparlanti le Klipsch e, sebbene non ancora rodate, le trovo eccezionali, appaganti e mai stancanti (tieni però presente che io ascolto anche in cuffia della stessa casa).
Ma va a gusti.
Dei modelli che indichi (e che non ho ascoltato) devo dirti che anche Io, in alternativa alle Klipsch, ero orientato sulle Cambridge (peraltro meno care di quelle che ho poi comprato io) tuttavia da alcune recensioni presenti su questo forum mi è sembrato di capire che questi altoparlanti per esprimersi al meglio necessiterebbero un ampli di maggiore potenza. Ovvio che il discorso si può estendere alle Klipsch perché hanno tutto il potenziale (e molto molto di più).
I due AP (Klipsch/Cambridge) mi è parso di capire che sono differenti in molti punti per cui...consiglierei caldamente l'ascolto prima di acquistare.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto
marcomosso- Appassionato
Numero di messaggi : 283
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : IT Manager rigorosamente granata
Impianto : Ufficio:
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Home cinema: LOXJIE A30 MA12070 + Sub Yamaha + Dali Zensor 1
Home Cloud: NAS QNAP TS-221 3TB + LAN Gigabit Cat. 6
Cuffie Harman/Kardon BT
In garage: Teac AH-01
Prendi il bundle Scythe: a quel prezzo non è facile trovare di meglio, IMHO.
Le differenze tra i 2 amp sono i vu-meter (inutili e non si muovono se non a volumi elevati) ed il numero di ingressi.
Anche io li ho provati entrambi ed anche io preferisco il 1100.
Le differenze tra i 2 amp sono i vu-meter (inutili e non si muovono se non a volumi elevati) ed il numero di ingressi.
Anche io li ho provati entrambi ed anche io preferisco il 1100.
pierpabass- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1574
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :- Spoiler:
- Da quando frequento il tforum, svariati ed in continua evoluzione
Quoto precedente suggerimento.
Bundle Shythe Kama 1100 + Kro Kraft (entrambi rev. b).
Al max se non sei soddisfatto degli AP non hai speso molto e te li cambi.
Ma, secondo me, in ufficio sono molto più che sufficienti, forse fin esagerati (se però sei solo in ufficio ...).
Saluti
PS - cmq anche il kama 2000 ha un suo perché, leggi 4 ingressi (ed a parte i VU che però sono uno sfizio carino che piace tanto alle mie due bambine).
Bundle Shythe Kama 1100 + Kro Kraft (entrambi rev. b).
Al max se non sei soddisfatto degli AP non hai speso molto e te li cambi.
Ma, secondo me, in ufficio sono molto più che sufficienti, forse fin esagerati (se però sei solo in ufficio ...).
Saluti
PS - cmq anche il kama 2000 ha un suo perché, leggi 4 ingressi (ed a parte i VU che però sono uno sfizio carino che piace tanto alle mie due bambine).
marcomosso- Appassionato
Valvolare TPAudio IEL-E + Cambridge Audio S30 + Dock Pure i20 + Iphone/Ipod + DAC Fiio D03K + DAC Fiio D5 + Notebook + Adattatore Lighting
Casa:
Scrivania: Fosi Audio DA2120A + Chromecast Audio + Raspberry pi zero w + Hifiberry Digi+ Pro + Volumio + Klipsch RB51MK2
Nello studiolo: Rotel RA-10 S + Marantz CD5004 + Network player Denon DNP-F109 + Arcam solo rDAC + Acoustic Research AR38S.
Cuffie Harman/Kardon BT
Non cambiare l' AMP2000 ! (ce l'ho anche io) Pare che non distorca facilmente come il 1100, il che mi pare piuttosto significativo (vu-meter a parte, che comunque impostati su indicazione del livello del segnale d'ingresso si muovono eccome).
Per le casse ti consiglio qualcosa di diverso:
Sotto i 200€, le Indiana Line Nota 240 oppure (meglio) Nota 250. Ho ascoltato in negozio le seconde - fidati: sono stupende per la cifra che costano. Secondo playstereo.com, inoltre, (vedi in "sistemi completi"), è una serie sinergica con gli amplificatori digitali, cosa peraltro intuibile anche dalle misure nella recensione (pure quella assai confortante) di Suono.
Sopra i 200€, ma di poco, le Pro-Ject Speaker Box 5. Sulla pagina a loro dedicata nel sito Pro-Ject, trovi il link ad una recensione indipendente da parte di una rivista inglese - credo dica tutto. Io le ho avute e presto le riavrò. Nota che sono fatte apposta per abbinarsi al meglio agli amplificatori Pro-Ject, che sono in classe D come lo Scythe (quest'ultimo però potente la metà o meno, ben più economicamente costruito, nonchè verosimilmente meno raffinato).
Le Cambridge S30... Ma ti piacciono? Mi sembrano tanto tanto scialbe... Su internet le ho viste descrivere come "very bland" nel suono, il che sinceramente non mi stupisce. Per di più sono obsolete... ci sono le SL30 che sono una versione riveduta e corretta, ma purtroppo non commercializzata in Italia.
Le casse Scythe non le ho provate, non devono essere malvagie.
Sotto i 200€, le Indiana Line Nota 240 oppure (meglio) Nota 250. Ho ascoltato in negozio le seconde - fidati: sono stupende per la cifra che costano. Secondo playstereo.com, inoltre, (vedi in "sistemi completi"), è una serie sinergica con gli amplificatori digitali, cosa peraltro intuibile anche dalle misure nella recensione (pure quella assai confortante) di Suono.
Sopra i 200€, ma di poco, le Pro-Ject Speaker Box 5. Sulla pagina a loro dedicata nel sito Pro-Ject, trovi il link ad una recensione indipendente da parte di una rivista inglese - credo dica tutto. Io le ho avute e presto le riavrò. Nota che sono fatte apposta per abbinarsi al meglio agli amplificatori Pro-Ject, che sono in classe D come lo Scythe (quest'ultimo però potente la metà o meno, ben più economicamente costruito, nonchè verosimilmente meno raffinato).
Le Cambridge S30... Ma ti piacciono? Mi sembrano tanto tanto scialbe... Su internet le ho viste descrivere come "very bland" nel suono, il che sinceramente non mi stupisce. Per di più sono obsolete... ci sono le SL30 che sono una versione riveduta e corretta, ma purtroppo non commercializzata in Italia.
anonyme- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 33
Impianto : varie
Ciaoanonyme ha scritto:Non cambiare l' AMP2000 ! (ce l'ho anche io) Pare che non distorca facilmente come il 1100, il che mi pare piuttosto significativo (vu-meter a parte, che comunque impostati su indicazione del livello del segnale d'ingresso si muovono eccome).
avendoli tutti e due posso confermarti quello che è anche recensito su TNT. Sono identici per prestazioni. Diciamo che "a pelle" il 1100 mi pare più caldo e coinvolgente, mentre il 2000 (sempre a pelle) è più lineare e fluido. Ma ce ne vuole prima che entrambi vadano in distorsione. Io ad ascolti normali non ho mai avuto o rilevato questi inconvenienti.
In merito alle casse shythe...per la spesa sono molto soddisfacenti ed un eccellente inizio (ascolto nearfield e volume normale). Mai provate ad altissimo volume ed in quel caso penso che qualche pecca a quel punto la senti.
Ciao!
marcomosso- Appassionato
Casa:
Cuffie Harman/Kardon BT
In che modo si imposta il vu-meter?anonyme ha scritto:(vu-meter a parte, che comunque impostati su indicazione del livello del segnale d'ingresso si muovono eccome).
Grazie.
andzoff- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1227
Provincia : Roma
Impianto :- Spoiler:
Impianto A
Alimentatore: Mean Well S-60-24
Sorgente + Ampli: Nobsound NS 14 Pro
Diffusori: Indiana Line Tesi 204
C'è un piccolo interruttore sul pannello posteriore pregoandzoff ha scritto:In che modo si imposta il vu-meter?anonyme ha scritto:(vu-meter a parte, che comunque impostati su indicazione del livello del segnale d'ingresso si muovono eccome).
Grazie.
anonyme- UTENTE BANNATO
Ok! Mi pare tutto ragionevole Ciaomarcomosso ha scritto:Ciaoanonyme ha scritto:Non cambiare l' AMP2000 ! (ce l'ho anche io) Pare che non distorca facilmente come il 1100, il che mi pare piuttosto significativo (vu-meter a parte, che comunque impostati su indicazione del livello del segnale d'ingresso si muovono eccome).
avendoli tutti e due posso confermarti quello che è anche recensito su TNT. Sono identici per prestazioni. Diciamo che "a pelle" il 1100 mi pare più caldo e coinvolgente, mentre il 2000 (sempre a pelle) è più lineare e fluido. Ma ce ne vuole prima che entrambi vadano in distorsione. Io ad ascolti normali non ho mai avuto o rilevato questi inconvenienti.
In merito alle casse shythe...per la spesa sono molto soddisfacenti ed un eccellente inizio (ascolto nearfield e volume normale). Mai provate ad altissimo volume ed in quel caso penso che qualche pecca a quel punto la senti.
Ciao!
anonyme- UTENTE BANNATO
Però per le casse sono sicuro che sia le Nota 250 che, a maggior ragione, le Pro-Ject Speaker Box 5, sono superiori nonchè molto meglio costruite. Ovviamente il prezzo è diverso.
Volendo risparmiare ci sono le Speaker Box 4.
anonyme- UTENTE BANNATO
anonyme ha scritto:Però per le casse sono sicuro che sia le Nota 250 che, a maggior ragione, le Pro-Ject Speaker Box 5, sono superiori nonchè molto meglio costruite. Ovviamente il prezzo è diverso.
Io le IL proprio non le digerisco all'ascolto (fatto più volte con modelli diversi) ma, ribadisco, non metto becco in questo caso perché, secondo me, è una questione di gusti.
A me piace come suonano le Klipsch ma non sono un assolutista e poi "costicchiano" rispetto al bdg che mi pare il ns. amico avesse in testa. Io partirei per gradi.
Salutoni
marcomosso- Appassionato
Casa:
Cuffie Harman/Kardon BT
IO ho le Kro craft e come gia' piu' volte detto da parecchi forumers (decisamente piu' competenti di me ) fanno discretamente schifo. Io utilizzo sulla scrivania due autocostruite sul progetto di Campedelli ed e' un'altro mondo, e se sono riuscito a farle io dev'essere facile......esistono comunque anche cose in rete meno ingombranti ma di qualita' superiore alle Kro.
masmau- Appassionato
Numero di messaggi : 425
Impianto : Sorgente: Philips CD 582-Ampli:Topping TP 20--Diffusori:monovia con hi vi b3n-
Ma hai mai ascoltato le Nota? Secondo me sono più universali e piacevoli delle altre serie... Insomma mi hanno stupito, suonano veramente bene, ed hanno anche un bell'aspetto (altoparlanti compresi).marcomosso ha scritto:anonyme ha scritto:Però per le casse sono sicuro che sia le Nota 250 che, a maggior ragione, le Pro-Ject Speaker Box 5, sono superiori nonchè molto meglio costruite. Ovviamente il prezzo è diverso.
Io le IL proprio non le digerisco all'ascolto (fatto più volte con modelli diversi) ma, ribadisco, non metto becco in questo caso perché, secondo me, è una questione di gusti.
A me piace come suonano le Klipsch ma non sono un assolutista e poi "costicchiano" rispetto al bdg che mi pare il ns. amico avesse in testa. Io partirei per gradi.
Salutoni
anonyme- UTENTE BANNATO
Ok, evviva Pro-Ject Speaker Box (calorosamente consigliate...si era capito) e IL Nota alloramasmau ha scritto:IO ho le Kro craft e come gia' piu' volte detto da parecchi forumers (decisamente piu' competenti di me ) fanno discretamente schifo. Io utilizzo sulla scrivania due autocostruite sul progetto di Campedelli ed e' un'altro mondo, e se sono riuscito a farle io dev'essere facile......esistono comunque anche cose in rete meno ingombranti ma di qualita' superiore alle Kro.
anonyme- UTENTE BANNATO
prova a dare una occhiata alle tangent evo e4 o e5 sono piccole costano poco e suonano bene.
sono anche carine da vedere.
cavicchi- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 1349
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12
Innanzitutto grazie a tutti delle risp ;-)
Incominciamo dal confronto 1100 e 2000 si avrei in teoria preferito il 2000 perchè da quel che ho capito distorce moooolto meno, questo sempre leggendo su internet... sembrerebbe soffra meno il clipping...
Per i diffusori invece mi sono state consigliate anche delle indiana line DJ 204 cosa ne dite?
Si, cmq le tangent le avevo già puntate ma hanno una bassissima sensibilità, siamo sull'ordine dei 85 db, mentre le dj 204 per esempio siamo sui 89...
Le Klipsch invece le ho sentite e in generale mi sembrano parecchio precise diciamo meno musicali/calde, può essere? e costano anche parecchio...
Incominciamo dal confronto 1100 e 2000 si avrei in teoria preferito il 2000 perchè da quel che ho capito distorce moooolto meno, questo sempre leggendo su internet... sembrerebbe soffra meno il clipping...
Per i diffusori invece mi sono state consigliate anche delle indiana line DJ 204 cosa ne dite?
Si, cmq le tangent le avevo già puntate ma hanno una bassissima sensibilità, siamo sull'ordine dei 85 db, mentre le dj 204 per esempio siamo sui 89...
Le Klipsch invece le ho sentite e in generale mi sembrano parecchio precise diciamo meno musicali/calde, può essere? e costano anche parecchio...
pier79- Novizio
Attualmente a catalogo ci sono le 308 e le 310, non so dirti se siano esistite le dj 204.
io ti sconsiglio quei diffusori con quell'amplificatore.
Se cerchi un diffusore polivalente, più che le nota, ti consiglio le tesi. costano un pò di più ma sono nettamente piu neutre come timbrica.
in rapporto , per una nota venduta, ne vendo 10 di tesi.
Se cerchi un diffusore polivalente, più che le nota, ti consiglio le tesi. costano un pò di più ma sono nettamente piu neutre come timbrica.
cavicchi- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 1349
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12
Mia opinione:
casse scythe vanno rodate dopodiche' x ascolto nearfield si difendono abbastanza x il prezzo che paghi. Sicuramente le autocostruite sono meglio...a saperlo fare ed avere tempo.
Indiana line mi piacciono molto esteticamente ma non riesco a percepire quella timbrica che piace a me.
Più di uno nel forum afferma che x i kama bay le klipsch sono la morte sua e avendole devo dire che a me l'abbinata piace un casino.
Le tangent piaceevano anche a me...ma mi parevano troppo piccole.
Ripeto secondo me dipende dal tuo orecchio e da quello che cerchi per cui in definitiva tutti abbiamo le ns rispettabilissime ragioni x aver fatto le ns scelte...x me non é una gara ma un piacere di cui godere dopo 12/14 ore di lavoro e 2-300 km al giorno.
casse scythe vanno rodate dopodiche' x ascolto nearfield si difendono abbastanza x il prezzo che paghi. Sicuramente le autocostruite sono meglio...a saperlo fare ed avere tempo.
Indiana line mi piacciono molto esteticamente ma non riesco a percepire quella timbrica che piace a me.
Più di uno nel forum afferma che x i kama bay le klipsch sono la morte sua e avendole devo dire che a me l'abbinata piace un casino.
Le tangent piaceevano anche a me...ma mi parevano troppo piccole.
Ripeto secondo me dipende dal tuo orecchio e da quello che cerchi per cui in definitiva tutti abbiamo le ns rispettabilissime ragioni x aver fatto le ns scelte...x me non é una gara ma un piacere di cui godere dopo 12/14 ore di lavoro e 2-300 km al giorno.
marcomosso- Appassionato
Casa:
Cuffie Harman/Kardon BT
Si, la miglior cosa sarebbe ascoltare se possibile.
Le DJ 204 mi sa cmq che erano in produzione qualche tempo fa, ora non le fanno più ma il rivenditore si è proposto di farmele ascoltare in abbinamento con l'ampli appena arriverà...
PEr la questione scythe 1100 o 2000 per te che li hai entrambi, alla fin fine suonano abbastanza uguali? e a volume non noti differenze?
Ma le dynavoice nessuno le ha mai sentite abbinate allo scythe?
e le proson event 41 come suonano?
GRazie cmq a tutti.
Le DJ 204 mi sa cmq che erano in produzione qualche tempo fa, ora non le fanno più ma il rivenditore si è proposto di farmele ascoltare in abbinamento con l'ampli appena arriverà...
PEr la questione scythe 1100 o 2000 per te che li hai entrambi, alla fin fine suonano abbastanza uguali? e a volume non noti differenze?
GRazie cmq a tutti.
pier79- Novizio
Il 2000 lo trovo più completo e fa la sua sporca figura, il 1100 suona sempre meglio e con il manopolone é più gestibile.pier79 ha scritto:Si, la miglior cosa sarebbe ascoltare se possibile.
GRazie cmq a tutti.
Per il suono, a pelle (orecchio) il 1100 pare più scattante mentre il 2000 più lineare ma sono mie impressioni xche sono identici come prestazioni. Recensioni tnt dicono che il clipping si riferisce ai mod prec xche arriva prima. Cmq secondo me due ampli così per 50 eu circa sono una figata pua e non stento a credere che possano giocarsela anche con ampli più snob o di elite.
marcomosso- Appassionato
Casa:
Cuffie Harman/Kardon BT
il fatto che non mi è chiaro è perche qualcuno su questo stesso sito dice che il 2000 suona addirittura anche 2 volte e mezzo il 1100...
Altri invece dicono che suonano uguale (a livello volume...).
Altri invece dicono che suonano uguale (a livello volume...).
pier79- Novizio
D'accordo sulle Tangent... solo che le Pro-Ject (che a me paiono tanto una derivazione delle prime....) suonano meglio. Ho ascoltato un po' le Evo E5, e le Pro-Ject Speaker Box 5 mi sembrano assolutamente migliori (più lineari, coerenti...più monitor nel senso buono).cavihifi ha scritto:prova a dare una occhiata alle tangent evo e4 o e5 sono piccole costano poco e suonano bene.
Ultima modifica di anonyme il Gio 1 Nov 2012 - 1:54 - modificato 1 volta.
anonyme- UTENTE BANNATO
Lascia perdere... prenditi le Nota 240 piuttosto che sono più seriepier79 ha scritto:Ma le dynavoice nessuno le ha mai sentite abbinate allo scythe?
GRazie cmq a tutti.
anonyme- UTENTE BANNATO
Le Tesi sono un po' troppo timide nel tweeter per me (in effetti l'estremo alto alle misure è abbastanza calante in ambiente); e le Tesi 260 avevano la gamma media meno trasparente delle Nota 250 (oltre ad essere ingombranti ed assai meno aggraziate esteticamente).cavihifi ha scritto:Attualmente a catalogo ci sono le 308 e le 310, non so dirti se siano esistite le dj 204.
Chissà cosa intendi con più neutre come timbrica comunque per me le Nota 250 sono più soddisfacenti delle Tesi 260 che avranno un po' più sostanza in basso ma non mi hanno colpito come pulizia e vitalità del suono.
anonyme- UTENTE BANNATO
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbi su diffusori scythe. Help me!
» Ronzio diffusori scythe
» Nuovi diffusori.........Scythe KroCraft
» Scelta diffusori economici abbinati a un pc (empire, trevi o Scythe?)
» Diffusori scythe kro craft rev B. Quale accoppiata T-amp?
» Ronzio diffusori scythe
» Nuovi diffusori.........Scythe KroCraft
» Scelta diffusori economici abbinati a un pc (empire, trevi o Scythe?)
» Diffusori scythe kro craft rev B. Quale accoppiata T-amp?
Pagina 1 di 2