T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fabrizio De André - I Concerti (Cofanetto 16 CD)

Andare in basso

Fabrizio De André - I Concerti (Cofanetto 16 CD) Empty Fabrizio De André - I Concerti (Cofanetto 16 CD)

Messaggio Da Tasso Sab 15 Dic 2012 - 16:23

Fabrizio De André - I Concerti (Cofanetto 16 CD) Iconce10

Ho ricevuto questo prezioso cofanetto in regalo da un amico e condivido con voi le mie impressioni.
Il libro è molto curato, sfogliandolo si trovano in ordine cronologico le fotografie dei vari tour contenuti nei CD e alcuni scritti del cantautore.
Note dolenti:
I CD, intesi come supporti, sono di pessima qualità, sto avendo difficoltà nel "ripping" su PC con EAC; ho utilizzato il pennarello nero sui bordi dei cd, ma si fatica comunque a non fare errori di lettura. Crying or Very sad
Nei prossimi giorni (con calma Very Happy ) pubblicherò tutti i valori DR dei CD; nel link sottostante la lista si "autoaggiornerà" non appena li inserirò:

http://www.dr.loudness-war.info/index.php?search_artist=Fabrizio+De+Andr%C3%A9&search_album=I+Concerti

Come potrete vedere dal link, per ora, ho rippato solo i primi 2 CD e, nonostante i valori DR siano buoni, la registrazione è assolutamente pessima.
Questi primi due direi ce sono più che altro un "reperto storico" del primo concerto di De André, sono veramente inascoltabili e non sto esagerando.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili