T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio diffusori nuovo impianto t-amp

+4
Soligo60
homesick
LakyV
verderame
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio diffusori nuovo impianto t-amp - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori nuovo impianto t-amp

Messaggio Da Soligo60 Ven 5 Apr 2013 - 18:53

donato.b ha scritto:Come mai?
Cioè...sò bene che le bose non godono di una buona "fama" tra gli audiofili, però leggendo in giro le 301
vengono considerati dei buoni diffusori!
Chi me le ha consigliate mi indirizzava sulla prima serie in quanto migliore delle altre...
Bho...non saprei proprio... Shocked
Non è questione di fama, Bose per merito di una capillare rete commerciale ha un ottima fama, ma il timbro a me non piace (costo e design a parte) se le hai già prese, potrebbero piacerti, e se piacciono, piacciono...
Quì trovi da studiare...
http://hometheaterreview.com/bose-301-bookshelf-speakers-reviewed/

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3296
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori nuovo impianto t-amp - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori nuovo impianto t-amp

Messaggio Da donato.b Sab 6 Apr 2013 - 8:37

in realtà non le ho ancora prese...me le ha consigliate un amico di famiglia che ha
un negozio di riparazioni hi-fi a Roma...
Quando ha fatto il nome delle 301 sono trasalito...non ci credevo che mi stesse consigliando un paio di bose...
Poi ho fatto un giro su internet ed ho letto che non erano proprio da buttare...
Troppi pareri contrastanti però...

comunque non vorrei intasare topic altrui o andare in OT...
apro una discussione dedicata!

donato.b
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 25
Impianto : ampli:smsl sa s1 TA2020

Messaggio Da Soligo60 Sab 6 Apr 2013 - 12:06

donato.b ha scritto:in realtà non le ho ancora prese...me le ha consigliate un amico di famiglia che ha
un negozio di riparazioni hi-fi a Roma...
Quando ha fatto il nome delle 301 sono trasalito...non ci credevo che mi stesse consigliando un paio di bose...
Poi ho fatto un giro su internet ed ho letto che non erano proprio da buttare...
Troppi pareri contrastanti però...

comunque non vorrei intasare topic altrui o andare in OT...
apro una discussione dedicata!
E' un idea, apri una discussione dedicata e vedrai che qualcuno arriverà a dar pareri, magari molto più autoritari (anzi sicuramente) dei miei...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3296
Impianto : .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili