T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Synthesis Nimis...e giradischi???

2 partecipanti

Andare in basso

Synthesis Nimis...e giradischi??? Empty Synthesis Nimis...e giradischi???

Messaggio Da rolla Lun 4 Feb 2013 - 13:52

ciao a tutti ragazzi
sono qui per avere qualche consiglio.
la premessa è che sono un grande appassionato di musica (in particolare musica indipendente) e allo stato attuale il mio impianto è formato da un integrato Synthesis e un lettore CD NAD. Negli anni ho accumulato un gran numero di CD ma ora sto lentamente passando a rispolverare il vinile.
Purtroppo la mia passione non va di pari passo con il mio portafogli (soprattutto in questo periodo!) però cerco di non privarmi degli ascolti.
Stavo pensando di prendere un giradischi Rega (presumibilmente un P1 o P3) e il pre-phono mini A2D Rega con l'uscita USB (credo lo abbiate presente) che mi permetterebbe anche di riversare il vinile su PC il che non mi dispiacerebbe.
Voi che ne pensate? E' un buon abbinamento? Su quelle fasce di prezzo cosa ci può essere di meglio?

grazie a tutti in anticipo!
G.

rolla

Numero di messaggi : 1
Impianto : Synthesis Nimis

Torna in alto Andare in basso

Synthesis Nimis...e giradischi??? Empty Re: Synthesis Nimis...e giradischi???

Messaggio Da fulvio 222 Gio 7 Feb 2013 - 18:07

secondo me l'accoppiata rega è molto buona, non conosco il loro pre phono, ma conosco il marchio e non produce roba scadente, naturalmente se puoi prendere il p3 è meglio
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 368
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili