T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo moderatore collettivo dello staff

+19
magnaco
Barone Rosso
tino84
Cella
Vella
donluca
Tfan
alessandro1
Biagio De Simone
Hiraga
Soligo60
Silver Black
dmnet75
ideafolle
Switters
pallapippo
porfido
Albers
Moderazione T-Forum
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff - Pagina 3 Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Hiraga Gio 14 Feb 2013 - 11:29

Albers, eliminando le mie considerazioni su altri forum, ci tengo a sottolineare che ad oggi, e per quanto mi riguarda, su questo forum io (ripeto, io) ho avuto modo di dire qualsiasi cosa senza interferenza alcuna da parte dei moderatori (a meno di una mia considerazione sulla mela bacata per la quale mi è stato chiesto gentilmente di soprassedere). Per il resto zero, moderazione assolutamente zero (e io non sono di certo un angioletto...). Prima di lamentarci vediamo l'utilizzo che si intende fare di questo cybermoderatore, in caso di cattivo uso sarò il primo ad imbracciare i fucili, adesso mi pare prematuro Drinking
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 686
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:

Torna in alto Andare in basso

Nuovo moderatore collettivo dello staff - Pagina 3 Empty Re: Nuovo moderatore collettivo dello staff

Messaggio Da Albers Gio 14 Feb 2013 - 11:43

il fatto che tu non abbia mai avuto dei problemi con lo staff non ti esime dal prendere posizione, criticando o difendendo le deliberazioni, le scelte, i principi di gestione seguiti dall'aministrazione, anzi, direi che il criticare dialogando attivamente, prendendo posizione, suggerendo opinioni se del caso, non possa che far bene alla dirigenza, sarebbe grave nocumento ad essa una platea di utenti distratta, indifferente, succuba per svogliatezza o peggio, omertà, forzato silenzio per timore autoritario, farebbe del male all'amministrazione pechè la solidificherebbe, non le darebbe possibilità di miglioramento, gli impedirebbe lo sviluppo delle idee, che in genere hanno un papà formidabile... il contrasto, il confronto, aspro e costruttivo

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----

Messaggio Da Hiraga Gio 14 Feb 2013 - 11:47

vedi Albers, tu ti stai lamentando di qualcosa che al momento non è ancora avvenuto: aspetta, valuta e solo dopo, eventualmente, critica. Io sto alla finestra ad aspettare, succedesse qualcosa di non mio gradimento valuterò se combattere o cambiare lido. Tutto qua
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto :
I miei impianti:

Messaggio Da Silver Black Gio 14 Feb 2013 - 13:16

...e tutto per un account che rappresenta il T-Forum in veste ufficiale... No more words.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Moderazione T-Forum Gio 21 Feb 2013 - 16:11

Buongiorno a tutti.

Il 3D è stato ripulito da OT e polemiche vietate dal regolamento: nessuna sanzione è stata presa, speriamo che le persone coinvolte apprezzino il gesto

Se volete continuare a discutere rimanete in tema e nei limiti del regolamento.

Buona continuazione.

Staff moderazione
Staff moderazione

Numero di messaggi : 51
Impianto : powered by T-Forum

Messaggio Da Soligo60 Gio 21 Feb 2013 - 16:41

Caro il mio Moderazione T-Forum sarai anche il T-supremo, ma non stai per nulla rispettando le regole, non sei ancora passato a presentarti, dirci un pò chi sei, hobby ecc... Se continui così ti devi bannare da solo Very Happy Very Happy

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3296
Impianto : .

Messaggio Da Albers Ven 22 Feb 2013 - 15:02

mah, io credo a questo punto sia sterile continuare questa pantomima… meglio lasciar perdere e ritagliare, ciascuno il suo, un piccolo spazio nel quale condividere momenti con chi si gradisca farlo… hanno deciso così, gestiscono loro.

... gestiscano!

va bene, inutile insistere, un figlio ancora bambino che strilla e fa marachelle non va picchiato, tempo perso, anche un po’ umiliante farlo, gli si spiega il giusto comportamento dopodiché è necessario aspettare che maturi e capisca da sé.

… la prima cosa è stata loro illustrata, in più occasioni, ma l’orecchio è da 'mercante'… vediamo se col tempo, con la primavera... Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----

Messaggio Da Vella Ven 22 Feb 2013 - 15:18

Albers ha scritto:
...

va bene, inutile insistere, un figlio ancora bambino che strilla e fa marachelle non va picchiato, tempo perso, anche un po’ umiliante farlo, gli si spiega il giusto comportamento dopodiché è necessario aspettare che maturi e capisca da sé.

….

Queste sono sagge parole, sottoscrivo.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Pier Ven 22 Feb 2013 - 16:00

Albers ha scritto:..........., ma l’orecchio è da 'mercante'…......

Muble Mmm Laughing Laughing Laughing Goodbye

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1187
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Messaggio Da Hiraga Ven 22 Feb 2013 - 17:59

eddai, non mi pare che il cybemoderatore ad oggi si sia approfittato dell'anonimato; lasciamolo lavorare in pace e cazziamolo sui fatti (eventuali...), non sulle presunte intenzioni Pie
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto :
I miei impianti:

Messaggio Da Stentor Sab 23 Feb 2013 - 0:35

Moderazione T-Forum ha scritto:Buongiorno a tutti.

Il 3D è stato ripulito da OT e polemiche vietate dal regolamento: nessuna sanzione è stata presa, speriamo che le persone coinvolte apprezzino il gesto

Se volete continuare a discutere rimanete in tema e nei limiti del regolamento.

Buona continuazione.

Ripuliti i messaggi OT, prego di seguire le indicazioni Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da Albert^ONE Sab 23 Feb 2013 - 2:03

Ottima decisione! Ok
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6417

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili