T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Philips BDP 9700

3 partecipanti

Andare in basso

Philips BDP 9700 Empty Philips BDP 9700

Messaggio Da blues 66 Dom 3 Mar 2013 - 2:28

Signori è risorta la fenicie nò è morta Mmm non sò perche sembrerebbe , da lette di altri lidi , che Philips passerebbe a FUNAI Don't know
poi :
anche su questo lettore Sad SACD (uscita DSD
disponibile solo tramite uscita HDMI (AV RECEIVER)) insomma la philips casa madre del SACD mi fà uscire un lettore multiformato per poi affossarlo = ??

che 2coioni Shut up
comunque

Philips BDP 9700 Philipsbdp97000010.thPhilips BDP 9700 80365686.thPhilips BDP 9700 11cbfw3.thPhilips BDP 9700 Qwwvva.thPhilips BDP 9700 2cwk4yc.th

http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/9000-series-riproduzione-3d-qdeo-ti-burr-brown-dac-bdp9700_12/prd/it/?t=specifications

Scheda audio: TI DAC Burr-Brown (PCM1795 x 3) & PCM1789 X 2, con funzionalità di decodifica 24 bit/192 KHz.

processore video QDEO con upscaling sino a 4K, DAC Burr Brown 192kHz/24bits, trasformatore torodidale, 2 porte USB, uscite analogiche 7.1, doppia uscita HDMI (una video + audio l'altra solo audio), porta LAN rj45, Wi-Fi 802.11 b/g/n, uscita Coassiale ed Ottica, supporto anche al SACD, FLAC, AAC, WMA Pro, OGG Vorbis, WAV, LPCM, MP3, WAV, DTS, HD WMV, DivX Plus HD, MKV, TS, M2TS, XviD, VC-1 ... prezzo ± 549€.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Philips BDP 9700 Empty Re: Philips BDP 9700

Messaggio Da andzoff Dom 3 Mar 2013 - 6:48

ciao,
non ci ho capito molto, a dire il vero, del tuo post.

L'oggetto è molto bello. Io non lo comprerei, ma credo che il prezzo sia buono.
Il SACD è un formato bellochemorto, ce lo ricordano e ce lo spiegano gli editoriali di tnt-audio. Le case discografiche non investono più nel software ed i costruttori (di hardware) lo sanno. Suicide
Del passaggio Philips->Funai non so nulla (ci linki qualcosa?).
Che cos'è che ti fa 2cojoni? Arrgh!
Saluti. Hello
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1227
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da blues 66 Dom 3 Mar 2013 - 21:01

forse è che non hai compreso la mia telegrafia Laughing

i 2 Cojons ...
1 ) è la fregatura che a philips Rolling Eyes casa madre del SACD , fà uscire un lettore multiformato per poi affossarlo = ??
Volevo dire che ... " ii supporto SACD , lo ascolteresti tramite codifica DsD sull'uscita HDMI e non SpIDF , quindi anche se , colleghi il lettore ad un DAC estermo , credo : Rolling Eyes ascolteresti solamente la classica traccia audio PCM come faresti con l'uscita analogica Wink

2 ) appunto non ho un SACD Kiss

per mè il SACD ...non è morto Smile e se voglio riascoltarmeli purtroppo , la mia Sorgente non legge , i SACD Mad
quindi ... vorrei riascoltarmeli

ahh si Fonte FUNAI basta che googli un pochetto Kiss
ciao
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da R!ck Dom 3 Mar 2013 - 21:29

Più che altro è philips ad essere affossata:

http://www.dday.it/redazione/8419/Philips-cede-la-divisione-audio-a-Funai.html

Il cd è Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto!Morto! Morto! Morto! Laughing Laughing

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Messaggio Da blues 66 Lun 4 Mar 2013 - 13:22

Ciao Rick infatti lo avevo scritto , Basta googlare " Philips passa a funai "
e ne rovi di Fonti

Wink
da una partee mi tenta ugualmente questa macchina , per500 euro è veramente , costruita bene !!
pecato per appunto la codifica SACD che avviene tramite HDMI Embarassed
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato