T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il disco pasquale... per eccellenza!

2 partecipanti

Andare in basso

Il disco pasquale... per eccellenza!  Empty Il disco pasquale... per eccellenza!

Messaggio Da emmeci Ven 29 Mar 2013 - 22:17

Laughing

Il disco pasquale... per eccellenza!  Patti-10
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Il disco pasquale... per eccellenza!  Empty Re: Il disco pasquale... per eccellenza!

Messaggio Da fritznet Sab 30 Mar 2013 - 0:43

Ah ah ah! Quando ho visto titolo del post ed autore, mi son detto, andiamo a vedere il Mauro che posta la copertina di Patti Smith Laughing

Ciao Mauro.

Buona Pasqua a tutti Smile
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi

Il disco pasquale... per eccellenza!  Empty Re: Il disco pasquale... per eccellenza!

Messaggio Da emmeci Sab 30 Mar 2013 - 15:06

fritznet ha scritto:Ah ah ah! Quando ho visto titolo del post ed autore, mi son detto, andiamo a vedere il Mauro che posta la copertina di Patti Smith Laughing

Ciao Mauro.

Buona Pasqua a tutti Smile

Sad Così prevedibile diventato sono! Laughing Grande Federico, sei in lizza per scrivere la mia biografia! Hehe Hehe Kiss
Buona Pasqua a tutti, quelli belli e quelli brutti, a quelli che ci credono oppure no, ascoltatevi un sacco di musica e non esagerate con le uova, salame e formaggi che poi... troveranno tracce di sangue nel vostro colesterolo! Laughing Hehe
Auguri!
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da fritznet Sab 30 Mar 2013 - 15:11

emmeci ha scritto:
Sad Così prevedibile diventato sono! Laughing Grande Federico, sei in lizza per scrivere la mia biografia! Hehe Hehe Kiss
Buona Pasqua a tutti, quelli belli e quelli brutti, a quelli che ci credono oppure no, ascoltatevi un sacco di musica e non esagerate con le uova, salame e formaggi che poi... troveranno tracce di sangue nel vostro colesterolo! Laughing Hehe
Auguri!

Ma no Mauro, macchè prevedibile, è che se ho capito bene abbiamo tra i dischi preferiti almeno 2-300 titoli in comune, forse anche qualcosina in più Laughing
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da emmeci Sab 30 Mar 2013 - 15:30

fritznet ha scritto:
emmeci ha scritto:
Auguri!

Ma no Mauro, macchè prevedibile, è che se ho capito bene abbiamo tra i dischi preferiti almeno 2-300 titoli in comune, forse anche qualcosina in più Laughing

Tocca che se fidanzamo!!! Hehe Laughing
Scherzi a aprte... prima o poi dovrà anche capitare una occasione di incontro non virtuale! Porto pure le cassette Stereo 8! Hehe
AribonaPasqua!
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da fritznet Sab 30 Mar 2013 - 15:56

Eee no, come per il patrimonio genetico, ci dobbiamo fidanzare con qualcuno che ascolta altra musica, per diversificare Laughing Laughing Laughing Laughing

Poi in questi ambiti sono un pò all'antica, e a meno che tu non ti chiami Maura...

Ma t'ho visto, sei grigio almeno quanto me, e ciai pure la barba Surprised
Hehe Hehe Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da emmeci Sab 30 Mar 2013 - 16:03

fritznet ha scritto:Eee no, come per il patrimonio genetico, ci dobbiamo fidanzare con qualcuno che ascolta altra musica, per diversificare Laughing Laughing Laughing Laughing

Poi in questi ambiti sono un pò all'antica, e a meno che tu non ti chiami Maura...

Ma t'ho visto, sei grigio almeno quanto me, e ciai pure la barba Surprised
Hehe Hehe Hehe

Shocked Tocca che l'acceco 'sta webcam sul PC!!! Hehe
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato