ganclone a doppio lm3886
3 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe A/AB :: Gainclone
Pagina 1 di 1
ganclone a doppio lm3886
Salve a tutti, mi presento: Mi chiamo Gaetano, e sono un audiofilo ( se così posso defiinirmi) da più di 20 anni. Amo l'audiocostruzione per passione , ma non sono un eletrotecnico. Mi arrangio con saldature, uso il tester ecc. Sono oramai mesi che leggo i vostri interssantissi post. Ma, ora è venuto il momento di disturbarvi.
Ho da circa due anni un gaiclone autocostruito che suona magnificamente. In questi giorni mi sono ritrovato un kit completo degli stessi componenti che monta il mio ampli. La domanda è questa : posso sfruttare queste due scheda Lm3886 e scheda di alimentazione per montarla sul mio Gainclone? ovvero; posso metterli in parallelo.
serve a qualcosa? Se come si fa?.
Se avete qualche atro consiglio ve ne sarò grato.
Ciao Gaetano-
Ho da circa due anni un gaiclone autocostruito che suona magnificamente. In questi giorni mi sono ritrovato un kit completo degli stessi componenti che monta il mio ampli. La domanda è questa : posso sfruttare queste due scheda Lm3886 e scheda di alimentazione per montarla sul mio Gainclone? ovvero; posso metterli in parallelo.
serve a qualcosa? Se come si fa?.
Se avete qualche atro consiglio ve ne sarò grato.
Ciao Gaetano-
gaet651- Novizio
Numero di messaggi : 12
Impianto : ampli: gainclone, casse Triangle zais 222, cd play Marantz 52 mkII.
Re: ganclone a doppio lm3886
ne puoi mettere anche più di 2 in parallelo
Se non erro un amico di Costruire Hi Fi ha sviluppato i PCB opensource, se li kiedi te li manda
http://www.costruirehifi.net/forum/viewtopic.php?t=1011
trovi molta documentazione sia nel datasheet della nationals ( del resto anche il gainclone di kimura è il primo schema )
la nationals fà anche la board per il parallelo si chiama PA100
qui a questo link trovi molti schemi e indicazioni sul PCB