groupbuy cavo usb Chord SilverPlus
+10
El Alicantino
LakyV
Giovanni_14
grunter
adicenter
wings
cricchio
Vella
flovato
alluce
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
groupbuy cavo usb Chord SilverPlus
visto che la cosa sembra interessare riprendo dall'altro tread approfittando delle conoscenze britanniche di flovato
Vella ha scritto:
Ma già che ci siamo, qualcuno sa dove si può comprare l'usb della Chord (Silver Plus)?
In un paio di negozi on line inglesi dicevano che i prodotti Chord non li spedivano fuori da UK.
E' vero, non si riescono a trovare in Italy.
Ne parlavo con Marco, se volete ho un'amica che abita a Londra, datemi tutti gli estremi glieli faccio comprare e poi li facciamo spedire in Italy.
PS: Maledetti , so già che andrà meglio del mio, ho letto le recensioni... basta spendere, non ho più soldi.
http://headmania.me/2013/02/19/the-audiophile-cable-surprise-wireworld-starlight-red-vs-chord-usb-silver-plus/
Qui lo vendono su amazon: http://www.amazon.co.uk/CHORD-SILVER-PLUS-0-75-METRES/dp/B005PWLDRW ma non credo spediscano...boh.
http://www.hifix.co.uk/hi-fi-cables/chord/usb-silver-plus.html
questa la pagine del produttore dove ci sono le specifiche delle varie misure
http://www.chord.co.uk/product/chord-usb-silverplus-digital-interconnect-type-a-to-type-b/
E' vero, non si riescono a trovare in Italy.
Ne parlavo con Marco, se volete ho un'amica che abita a Londra, datemi tutti gli estremi glieli faccio comprare e poi li facciamo spedire in Italy.
PS: Maledetti , so già che andrà meglio del mio, ho letto le recensioni... basta spendere, non ho più soldi.
http://headmania.me/2013/02/19/the-audiophile-cable-surprise-wireworld-starlight-red-vs-chord-usb-silver-plus/
Qui lo vendono su amazon: http://www.amazon.co.uk/CHORD-SILVER-PLUS-0-75-METRES/dp/B005PWLDRW ma non credo spediscano...boh.
http://www.hifix.co.uk/hi-fi-cables/chord/usb-silver-plus.html
questa la pagine del produttore dove ci sono le specifiche delle varie misure
http://www.chord.co.uk/product/chord-usb-silverplus-digital-interconnect-type-a-to-type-b/
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece
dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf
lista
chi è interessato si aggiunga qui di seguito indicando la lunghezza desiderata
luigigi 1mt
alluce 0.75mt
vella?
luigigi 1mt
alluce 0.75mt
vella?
Ultima modifica di alluce il Gio 6 Giu 2013 - 16:15 - modificato 1 volta.
alluce- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1158
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece
dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf
Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus
alluce ha scritto:chi è interessato si aggiunga qui di seguito indicando la lunghezza desiderata
luigigi 1mt
alluce 0.75mt
flovato?
vella?
Stavolta non cedo alla tentazione altrimenti non è più finita.
Mi offro volentieri come eventuale corriere.
Dovete trovare un negozio UK, stabilire quanti pezzi e alla fine interverrò io facendo spedire il materiale a Londra per poi inoltralro da me.
Operazione un po complicata ma fattibile.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Eccoci.
Lista:
luigigi 1mt
alluce 0.75mt
vella 0.75 mt
Lista:
luigigi 1mt
alluce 0.75mt
vella 0.75 mt
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :- Spoiler:
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
alluce ha scritto:visto che la cosa sembra interessare riprendo dall'altro tread . . . .
Numero di messaggi : 469
Impianto : Tolto dalla firma
alluce ha scritto:
Confermo che non spediscono:
"We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. "
cricchio- Appassionato
male che vada lo tengo di scorta
Lista:
luigigi 1 mt
alluce 0.75 mt
vella 0.75 mt
wings 0.75 mt
Lista:
luigigi 1 mt
alluce 0.75 mt
vella 0.75 mt
wings 0.75 mt
wings- Appassionato
Numero di messaggi : 324
Provincia : Como
MediaStation PC: Silent i7-8700T - Win10 EndPoint: microRendu Alimentatore PC: HDPLEX Linear Power Supply + PANGEA AC-14 SE MKII DRC: Dirac Live DAC: Benchmark DAC3 HGC + Portento Power Link PreAmplificatore: McIntosh C2300 + Portento Power Link Amplificatore: McIntosh MC252 + Kemp Hi Power Plus Diffusori: ProAc Responce D20R + Portento Speaker Link + Portento Jumper Cavi Segnale: Portento Musica Bilanciato + Vertere Acoustics D-Fi V2 USB Distributore: Portento Powercond + PANGEA AC-9 MKII
All'indirizzo gentilmente segnalato nell'altro thread:
http://www.custom-cable.co.uk spediscono in Italia per 8 sterline.
L'ho ordinato.
Se avete pazienza quando arriva apro le porte della percezione e vi dico se le cose appaiono infinite o la realtà rimane triste e grigia.
Sempre che mi ricordi dove ho messo le chiavi.
L'ho ordinato.
Se avete pazienza quando arriva apro le porte della percezione e vi dico se le cose appaiono infinite o la realtà rimane triste e grigia.
adicenter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si
adicenter ha scritto:All'indirizzo gentilmente segnalato nell'altro thread:
L'ho ordinato.
a me veniva 99 perchè ne stavo comprando 2.... ops
io accetto il consiglio e temporeggio un attimo
Lista:
luigigi 1 mt
alluce 0.75 mt
vella 0.75 mt
wings- Appassionato
Numero di messaggi : 324
Provincia : Como
MediaStation PC: Silent i7-8700T - Win10 EndPoint: microRendu Alimentatore PC: HDPLEX Linear Power Supply + PANGEA AC-14 SE MKII DRC: Dirac Live DAC: Benchmark DAC3 HGC + Portento Power Link PreAmplificatore: McIntosh C2300 + Portento Power Link Amplificatore: McIntosh MC252 + Kemp Hi Power Plus Diffusori: ProAc Responce D20R + Portento Speaker Link + Portento Jumper Cavi Segnale: Portento Musica Bilanciato + Vertere Acoustics D-Fi V2 USB Distributore: Portento Powercond + PANGEA AC-9 MKII
adicenter ha scritto:All'indirizzo gentilmente segnalato nell'altro thread:
L'ho ordinato.
Ottimo!
Il mio Supra è ovviamente sempre disponibile se avessi voglia di fare una comparazione
cricchio- Appassionato
wings ha scritto:adicenter ha scritto:All'indirizzo gentilmente segnalato nell'altro thread:
L'ho ordinato.
a me veniva 99 perchè ne stavo comprando 2.... ops
io accetto il consiglio e temporeggio un attimo
Lista:
luigigi 1 mt
alluce 0.75 mt
vella 0.75 mt
Idem.
Aspettando Marco....
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
Aspetto il confronto di Marco tra il chord e il wireworld rosso, eventualmente mi aggrego anche io.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
grunter ha scritto:Aspetto il confronto di Marco tra il chord e il wireworld rosso, eventualmente mi aggrego anche io.
Ottimo... tutti in fila, non spingete altrimenti il jitter aumenta.
flovato- UTENTE BANNATO
Giovanni_14 0.75 mtwings ha scritto:male che vada lo tengo di scorta
Lista:
luigigi 1 mt
alluce 0.75 mt
vella 0.75 mt
wings 0.75 mt
Ultima modifica di Giovanni_14 il Ven 7 Giu 2013 - 9:26 - modificato 1 volta.
Giovanni_14- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 553
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2
Fatemi sapere a chi, come e quanto denaro devo inviare.
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2
Ok, sto per arrivare al mio primo DAC, mi aggrego anche io!!!
A chi devo mandare il malloppo????
LakyV- 0,75
A chi devo mandare il malloppo????
LakyV- 0,75
LakyV- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2538
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)
Alcuni di noi stanno aspettando le impressioni di adicenter che l'ha già preso.
Poi magari riprendiamo la cosa.
Comunque, se qualcuno ha la scimmia prepotente, può acquistarlo al link
http://www.custom-cable.co.uk
Vella ha scritto:Alcuni di noi stanno aspettando le impressioni di adicenter che l'ha già preso.
Dopo la profonda delusione di ieri sera, mi sono arreso. Ho quindi concluso l'ordine presso il link da te indicato. La versione 3metri.
Caspita che servizio! dialoghi online e in tempo reale con l'operatore...mi sono messo a fare due chiacchere con lui... ma era troppo british per sostenere una conversazione fuori dalle righe...
El Alicantino- Affezionato
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...
El Alicantino ha scritto:La versione 3metri.
Ostia 3 metri un po tantini.
I venditori Inglesi sono gentilissimi e seri, almeno questa è la mia esperienza fino ad oggi.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:El Alicantino ha scritto:La versione 3metri.
I venditori Inglesi sono gentilissimi e seri, almeno questa è la mia esperienza fino ad oggi.
In tutto il mondo ci sono venditori gentili e seri... e non aggiungo altro su eventuali confronti, ma francamente ora compro SOLO online, a costo di dover consolare i poveri corrieri spaventatissimi dai miei cani mozzicosi. Ora back to work ciao.
flovato ha scritto:El Alicantino ha scritto:La versione 3metri.
D'accordo!
Senza nulla togliere agli altri, nei venditori britannici anche io ho riscontrato serietà e velocità di esecuzione.
Ciao mi è arrivato il chord silverPlus di 3 metri.
Ho quindi fatto subito alcune prove a fronte del mio attuale cavo formato da due Monster Cable in configurazione a Y, un capo collegato al Mac, un capo alla batteria 5V.
In queste prime prove, Il chord deve quindi battersi tutto solo contro una configurazione di cavo sdoppiato e per giunta una batteria! Niente fair play! A dirla tutta la prova aveva come solo scopo di ri-dimostrarmi che alimentare a batteria migliora le performances del DAC.
MA, sorpresa! la resa del Chord è migliore su TUTTI i parametri di ascolto (e non di poco): chiarezza del messaggio musicale, precisione negli acuti, impressionante anche il basso da sentire nelle ultime note di Giorgio by Moroder… e tutto questo SENZA batteria…
Sto ascoltano Gold Dust di Tori Amos, che pensavo fosse mal registrato per via di un certo impastamento in alcuni passaggi. E ora? Tutto chiaro, quei violini in sottofondo non avevo mai notato che bel suono emettessero…
Non mi tornano i conti… i bit sono bit, cosa cavolo succede nei cavi USB???
Devo ammettere che ho comprato il cavo più per gioco che per la convinzione di una reale influenza sulla resa del mio impianto. Dovevo comunque comprare un 3 metri poiché con i due metri attuali c’è sempre il rischio di inciampo allora ho pensato... vabbè prendiamo qualcosa che faccia anche fico.
Ma sono rimasto senza parole. Mea culpa per aver pensato che questa storia di cavi usb fosse solo una fissa da idiofili.
Ringrazio di cuore chi ha segnalato questo cavo!! Era Flovato?
Comunque altri lo hanno comprato, mi aspetto quindi un fioccare di rece lusinghiere...
Ho quindi fatto subito alcune prove a fronte del mio attuale cavo formato da due Monster Cable in configurazione a Y, un capo collegato al Mac, un capo alla batteria 5V.
In queste prime prove, Il chord deve quindi battersi tutto solo contro una configurazione di cavo sdoppiato e per giunta una batteria! Niente fair play! A dirla tutta la prova aveva come solo scopo di ri-dimostrarmi che alimentare a batteria migliora le performances del DAC.
MA, sorpresa! la resa del Chord è migliore su TUTTI i parametri di ascolto (e non di poco): chiarezza del messaggio musicale, precisione negli acuti, impressionante anche il basso da sentire nelle ultime note di Giorgio by Moroder… e tutto questo SENZA batteria…
Sto ascoltano Gold Dust di Tori Amos, che pensavo fosse mal registrato per via di un certo impastamento in alcuni passaggi. E ora? Tutto chiaro, quei violini in sottofondo non avevo mai notato che bel suono emettessero…
Non mi tornano i conti… i bit sono bit, cosa cavolo succede nei cavi USB???
Devo ammettere che ho comprato il cavo più per gioco che per la convinzione di una reale influenza sulla resa del mio impianto. Dovevo comunque comprare un 3 metri poiché con i due metri attuali c’è sempre il rischio di inciampo allora ho pensato... vabbè prendiamo qualcosa che faccia anche fico.
Ma sono rimasto senza parole. Mea culpa per aver pensato che questa storia di cavi usb fosse solo una fissa da idiofili.
Ringrazio di cuore chi ha segnalato questo cavo!! Era Flovato?
Comunque altri lo hanno comprato, mi aspetto quindi un fioccare di rece lusinghiere...
Ecco... Ho un nuovo DAC ( scheda) già avevo salvato il link del venditore sulla home dell'iPhone ... Ora per colpa tua..... Mi tocca davvero comprarlo:x:x
È intanto la scimmia se la ride!!
LakyV- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2538
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)
Non te ne pentirai! Comunque mi piacerebbe provarne uno cortissimo tanto per vedere l'effetto che faLakyV ha scritto:Ecco... Ho un nuovo DAC ( scheda) già avevo salvato il link del venditore sulla home dell'iPhone ... Ora per colpa tua..... Mi tocca davvero comprarlo:x:x
Lo vogliooooooooooooooo Cosa devo fare?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Chord Hugo
» Per assemblare un semplice cavo segnale con RCA...meglio il cavo schermato o no?
» Cavo Coassiale in Teflon da usare come cavo segnale
» Cavo Usato vs cavo nuovo autocostruito
» Cambio Apogee Duet 2 con Chord Qute
» Per assemblare un semplice cavo segnale con RCA...meglio il cavo schermato o no?
» Cavo Coassiale in Teflon da usare come cavo segnale
» Cavo Usato vs cavo nuovo autocostruito
» Cambio Apogee Duet 2 con Chord Qute
Pagina 1 di 2