Un ottimo progetto per diffusori da stands
+16
b.olivaw
audioman
Edgar
Barone Rosso
Silver Black
diechirico
MaurArte
schwantz34
Fabio
wasky
roby2k
adicenter
piero7
Tfan
Andrea Gianelli
Massimo
20 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Do It by Yourself :: DIY :: Autocostruzione e tweak diffusori
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Un ottimo progetto per diffusori da stands
Sarei orientato su questo progetto http://www.zaphaudio.com/SR71.html. I componenti si possono prendere qui http://www.audioxcel.com/sr71.htm compresi i cabinet
Che ne pensi Wasky meglio eaton 7.3?
Poi sempre a wasky vorrei fare una domanda di carattere più generale, se utilizzo un crossover digitale che mi ritrovo già bello e pronto su foobar, con il quale posso attenuare, sperimentare tagli di freq diversi, ritardi, filtri bessel, Chebyshev, buttherworth, si possono configurare fino a filtri di ottavo ordine e 48db di ottava ho l'impressione che riuscirei ad ottenere addirittura risultati migliori rispetto ai tradizionali crossover, oppure dico una fesseria, infatti facendo uso di una scheda come la echo posso gestire il tutto molto facilmente e lo sto gestendo con i miei attuali diffusori in byampling.
Il cross di foobar è questo http://xover.sourceforge.net/ funziona solo nelle versioni di foobar fino alla 9.54 che io mi tengo stretta.
In un filtro crossover tradizionale c'è forse dell'altro che questo plugin che mi pare funzionare benissimo non prende in considerazione?
Poi sempre a wasky vorrei fare una domanda di carattere più generale, se utilizzo un crossover digitale che mi ritrovo già bello e pronto su foobar, con il quale posso attenuare, sperimentare tagli di freq diversi, ritardi, filtri bessel, Chebyshev, buttherworth, si possono configurare fino a filtri di ottavo ordine e 48db di ottava ho l'impressione che riuscirei ad ottenere addirittura risultati migliori rispetto ai tradizionali crossover, oppure dico una fesseria, infatti facendo uso di una scheda come la echo posso gestire il tutto molto facilmente e lo sto gestendo con i miei attuali diffusori in byampling.
Il cross di foobar è questo http://xover.sourceforge.net/ funziona solo nelle versioni di foobar fino alla 9.54 che io mi tengo stretta.
In un filtro crossover tradizionale c'è forse dell'altro che questo plugin che mi pare funzionare benissimo non prende in considerazione?
Massimo- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable
Massimo ha scritto:Sarei orientato su questo progetto http://www.zaphaudio.com/SR71.html. I componenti si possono prendere qui http://www.audioxcel.com/sr71.htm compresi i cabinet
Ottima soluzione quella del crossover in bi ampling Massimo te lo appoggio è un pò la mia idea solo io prenderò il crossover di edgar e su foobar utilizzaro sempre l'espansore di sonalksis
Preferisco il Chebysev imo
Mi dò un'occhiata al progetto Massimo ma secondo me se riesci a starci con i spazi andrei su un diffusore floorstanding
si parlava con roberto ( nick roby2k mi pare ) in pvt delle mitiche proac 2.5 clone di troels
Roberto
YES!!!
https://servimg.com/view/13197831/14
roby2k- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1402
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.
digitalmente corretti
roby2k ha scritto:YES!!!
Eccolo parli delle proac clone e spunta lo scan speak
Roberto
si vede anche la scatola delle cocaine!! pubblicità occulta!!!
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
Andrea Gianelli ha scritto:piero7 ha scritto:Ma solo io sono un fan dynaudio?Vuoi dire Morel? Dynaudio non produce trasduttori ma utilizza quelli della Morel, di cui conosco personalmente il distributore, che è anche costruttore di famose (e ottime) amplificazioni.
Qui trovi tutte le info e caratteristiche: http://www.s3shop.it/index1.html
In effetti i woofer ne richiamano il cestello, ma purtroppo anche la sesibilità relativamente bassa.
Il prezzo sembra più abbordabile
Ultima modifica di Fabio il Mar 21 Lug 2009 - 22:18 - modificato 1 volta.
Fabio- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2518
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma
Fabio ha scritto:Andrea Gianelli ha scritto:piero7 ha scritto:Ma solo io sono un fan dynaudio?Vuoi dire Morel? Dynaudio non produce trasduttori ma utilizza quelli della Morel, di cui conosco personalmente il distributore, che è anche costruttore di famose (e ottime) amplificazioni.
Qui trovi tutte le info e caratteristiche: http://www.s3shop.it/index1.html
In effetti i woofer ne richiamano il cestello, ma purtroppo anche la sesibilità relativamente bassa.
Il prezzo sebra più abbordabile
Fateme capi, il T330D di morel, quale sarebbe?
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
piero7 ha scritto:Fateme capi, il T330D di morel, quale sarebbe?
Per me si sono veramente sbagliati Piero io e te parliamo del Dynaudio T330D Esotar questo
L'importatore Dynaudio è la GTO
roberto
Raga non afferro, parlavate di prezzi contenuti, avete idea di quanto costano i Dynaudio Esotar o, per restare sulla stessa fascia, gli Scanspeak Revelator/Illuminator?
Ultima modifica di Fabio il Mer 22 Lug 2009 - 0:30 - modificato 1 volta.
Fabio- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2518
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma
Fabio ha scritto:Raga non afferro, parlavate di prezzi contenuti, avete idea di quanto costano i Dynaudio Esotar o, per restare sulla stessa fascia, gli Sscanspeak Revelator/Illuminator?
Ma infatti non interessano il topic era solo una constatazione di Piero sui dynaudio e sul fatto che a lui piacciono
Il discorso si è allungato citando i TW morel che non centrano nulla con gli Esotar
I progetti ponderati per massimo rientrano tutti nel budget indicato forse anche meno
Roberto
wasky ha scritto:piero7 ha scritto:Fateme capi, il T330D di morel, quale sarebbe?
Per me si sono veramente sbagliati Piero io e te parliamo del Dynaudio T330D Esotar questo
L'importatore Dynaudio è la GTO
roberto
Appunto!
E chi ha sentito le Merlin o le Extrema, sa di che pasta è la gamma alta di questi diffusori...
Io amo questo tweeter
Impianto :
Dovresti sentire il mio 9300 Scan Speak
cmq tornando in topic
Massimo ti metto anche questo link
http://www.humblehomemadehifi.com/index.html
Buona lettura
Roberto
cmq tornando in topic
Massimo ti metto anche questo link
http://www.humblehomemadehifi.com/index.html
Buona lettura
Roberto
Massimo se ti butti sul diy a settembre vengo su e ti do una mano!!!
Tfan- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :
Ciao Tfan se comincio te lo faccio sapere.Tfan ha scritto:Massimo se ti butti sul diy a settembre vengo su e ti do una mano!!!
Massimo
Massimo- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable
Massimo ha scritto:Ciao Tfan se comincio te lo faccio sapere.Tfan ha scritto:Massimo se ti butti sul diy a settembre vengo su e ti do una mano!!!
Massimo
Prenditi tutto il tempo Massimo e non solo per ponderare il progetto cosa molto importante ma, per acquisire skill sulla lavorazione del legno ad esempio e la sua rifinitura quindi impiallacciatura, Lacche, cere, tampoval ecc ecc
quel forum Olandese è pieno di topic dove si illustrano le fasi lavorative
visto mai fare una Sonus Faber ?
http://www.hifi-notes.com/sonusfaberamatifabrikage-nl.htm
con stima
Roberto
piero7 ha scritto:cos'è questa storia di morel?
Morel è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di altoparlanti, da cui Dyanudio si è sempre servita, vendendo per un certo periodo anche woofer per autocostruzione a suo marchio (acquistati da Morel e spacciati per Dynaudio), sino a quando la stessa Morel ha avviato una causa contro Dynaudio, ovviamente persa da quest'ultima, che da quel momento non ha più potuto vendere componenti ma solo diffusori finiti.
Andrea Gianelli- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Andrea Gianelli ha scritto:piero7 ha scritto:cos'è questa storia di morel?Morel è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di altoparlanti, da cui Dyanudio si è sempre servita, vendendo per un certo periodo anche woofer per autocostruzione a suo marchio (acquistati da Morel e spacciati per Dynaudio), sino a quando la stessa Morel ha avviato una causa contro Dynaudio, ovviamente persa da quest'ultima, che da quel momento non ha più potuto vendere componenti ma solo diffusori finiti.
Andrea tu che li conosci bene che mi dici di questo modello qui di woofer della Morel
CAW938 Classic Advanced series
Ottima la forma del cestello a mio parere
Roberto
schwantz34 ha scritto:Signori , non so voi , ma questo continuo stillicidio di http://www.s3shop.it/index1.html , comincia a farmi un po ' strano ...
Ma scusami, che importanza ha? Si vede che Andrea consulta spesso quel sito: se le informazioni tecniche di cui parlava le ha trovate su quel sito lui le ha linkate, direi che ha perso tempo cercando di dare informazioni a chi chiedeva queste informazioni, dando per altro un link a una risorsa utile.
E se uno continua a tirare in ballo Wikipedia per spiegare vari termini, cos'è un affiliato che vuole far crescere le visite?!!
Ma perchè non si riesce a vivere tranquilli senza pensare male e senza farsi l'animo amaro? Si vive così bene dando come default che tutti siano in buona fede, piuttosto che sempre pronti a guadagnare per qualsiasi cosa e ogni cosa che facciano sia mossa da istinti arrivisti e profittatori. Perchè pensare sempre male? Ma poi, se anche fosse il presidente di S3? L'importante è l'attendibilità delle informazioni date a chi ha chiesto aiuto.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Silver Black ha scritto:schwantz34 ha scritto:Signori , non so voi , ma questo continuo stillicidio di http://www.s3shop.it/index1.html , comincia a farmi un po ' strano ...
Ma scusami, che importanza ha? Si vede che Andrea consulta spesso quel sito: se le informazioni tecniche di cui parlava le ha trovate su quel sito lui le ha linkate, direi che ha perso tempo cercando di dare informazioni a chi chiedeva queste informazioni, dando per altro un link a una risorsa utile.
E se uno continua a tirare in ballo Wikipedia per spiegare vari termini, cos'è un affiliato che vuole far crescere le visite?!!
Ma perchè non si riesce a vivere tranquilli senza pensare male e senza farsi l'animo amaro? Si vive così bene dando come default che tutti siano in buona fede, piuttosto che sempre pronti a guadagnare per qualsiasi cosa e ogni cosa che facciano sia mossa da istinti arrivisti e profittatori. Perchè pensare sempre male? Ma poi, se anche fosse il presidente di S3? L'importante è l'attendibilità delle informazioni date a chi ha chiesto aiuto.
Wikipedia non vende niente , S3 si , è un sito commerciale , c''e' scritto shop ...se poi tu non lo vedi sara' io che penso male , che vuoi che ti dica ... , guarda , io vivo tranquillerrimo e l'animo amaro nn me lo faccio , e chi mi conosce lo sa ,
poi prendi in considerazione l'intevento da me citato ,
" piero7 ha scritto:Ma solo io sono un fan dynaudio?
Vuoi dire Morel? Dynaudio non produce trasduttori ma utilizza quelli della Morel, di cui conosco personalmente il distributore, che è anche costruttore di famose (e ottime) amplificazioni. Wink
Qui trovi tutte le info e caratteristiche: http://www.s3shop.it/index1.html"
SI PARLA DI DYNAUDIO E ARRIVA ANDREA PARLANDO DI MOREL e GUARDA CASO TI VA A METTERE IL LINK DI DOVE VIEN VENDUTO morel , CHI ? DA S3 , IMMANCABILE POI IL LINK ALLA CITATISSIMA azienda ( FAI UN PO DI QUANTE VOLTE STO LINK è SUL FORUM E POI MI DICI ...) ,
(Aggiungo che le famose amplificazioni non le produce s3 ma al limite le inscatola , MOKS chi è ?! )
Allora , mi puoi dare del complottista , o quello che vuoi , va bene la segnalazione , ci mancherebbe , ma quando diviene SISTEMATICA , a me non pare corretto , io la chiamo PUBBLICITA'
Dici che la vedo solo io cosi?
ciao
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Andrea Gianelli ha scritto:piero7 ha scritto:cos'è questa storia di morel?Morel è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di altoparlanti, da cui Dyanudio si è sempre servita, vendendo per un certo periodo anche woofer per autocostruzione a suo marchio (acquistati da Morel e spacciati per Dynaudio), sino a quando la stessa Morel ha avviato una causa contro Dynaudio, ovviamente persa da quest'ultima, che da quel momento non ha più potuto vendere componenti ma solo diffusori finiti.
Andrea, ma il 330D è di Morel o no? Inoltre, come fai ad affermare questo? Mi citi la tua fonte per piacere?
Impianto :
piero7 ha scritto:Andrea, ma il 330D è di Morel o no? Inoltre, come fai ad affermare questo? Mi citi la tua fonte per piacere?
Eccomi! Morel produce i woofer per Dynaudio: forse non tutti sono presenti nel catalogo dei componenti, in quanto alcuni potrebbero essere prodotti in esclusiva, ossia appositamente per la Casa danese, che può apporvi il suo marchio per utilizzo nei propri diffusori ma non per vendita al pubblico.
A volte, in qualità di consulente volontario e indipendente del settore, ricevo informazioni riservate (proprio perchè non ho interesse alcuno a diffonderle): non so se quella ricevuta in merito appartiene a tale categoria e pertanto non voglio rispondere pubblicamente. Se clicchi sull'indirizzo che trovi in firma e mi mandi un messaggio e-mail privato, posso fornirti le info mancanti.
In questo caso, la divulgazione di tali informazioni è avvenuta in via del tutto eccezionale, con l'unico scopo di agevolare gli appassionati dell'autocostruzione nella reperibilità dei componenti per le proprie realizzazioni: se nessuno avesse citato i Dynaudio, non avrei parlato nè di Morel nè di S3 ma, da sostenitore della cassa chiusa, avrei indicato qualche modello del catalogo Monacor (azienda nella quale non conosco nessuno, neppure nella sede italiana).
PS: colgo l'occasione per precisare che S3 progetta e assembla le amplificazioni Fenice, le cui schede sono fornite dall'anconetana Moks, che le realizza su progetto di Gianfranco Donolato, valido progettista della piccola azienda bollatese S3 (Silicon Solution Stream), che effettua vendita diretta.
NB: non si tratta di pubblicità, ma di risposta all'ennesima provocazione, non certo da parte tua.
A volte, in qualità di consulente volontario e indipendente del settore, ricevo informazioni riservate (proprio perchè non ho interesse alcuno a diffonderle): non so se quella ricevuta in merito appartiene a tale categoria e pertanto non voglio rispondere pubblicamente. Se clicchi sull'indirizzo che trovi in firma e mi mandi un messaggio e-mail privato, posso fornirti le info mancanti.
In questo caso, la divulgazione di tali informazioni è avvenuta in via del tutto eccezionale, con l'unico scopo di agevolare gli appassionati dell'autocostruzione nella reperibilità dei componenti per le proprie realizzazioni: se nessuno avesse citato i Dynaudio, non avrei parlato nè di Morel nè di S3 ma, da sostenitore della cassa chiusa, avrei indicato qualche modello del catalogo Monacor (azienda nella quale non conosco nessuno, neppure nella sede italiana).
PS: colgo l'occasione per precisare che S3 progetta e assembla le amplificazioni Fenice, le cui schede sono fornite dall'anconetana Moks, che le realizza su progetto di Gianfranco Donolato, valido progettista della piccola azienda bollatese S3 (Silicon Solution Stream), che effettua vendita diretta.
NB: non si tratta di pubblicità, ma di risposta all'ennesima provocazione, non certo da parte tua.
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
schwantz34 ha scritto:Silver Black ha scritto:schwantz34 ha scritto:Signori , non so voi , ma questo continuo stillicidio di http://www.s3shop.it/index1.html , comincia a farmi un po ' strano ...
Wikipedia non vende niente , S3 si , è un sito commerciale , c''e' scritto shop ...se poi tu non lo vedi sara' io che penso male , che vuoi che ti dica ... , guarda , io vivo tranquillerrimo e l'animo amaro nn me lo faccio , e chi mi conosce lo sa ,
Vuoi dire Morel? Dynaudio non produce trasduttori ma utilizza quelli della Morel, di cui conosco personalmente il distributore, che è anche costruttore di famose (e ottime) amplificazioni. Wink
SI PARLA DI DYNAUDIO E ARRIVA ANDREA PARLANDO DI MOREL e GUARDA CASO TI VA A METTERE IL LINK DI DOVE VIEN VENDUTO morel , CHI ? DA S3 , IMMANCABILE POI IL LINK ALLA CITATISSIMA azienda ( FAI UN PO DI QUANTE VOLTE STO LINK è SUL FORUM E POI MI DICI ...) ,
(Aggiungo che le famose amplificazioni non le produce s3 ma al limite le inscatola , MOKS chi è ?! )
Allora , mi puoi dare del complottista , o quello che vuoi , va bene la segnalazione , ci mancherebbe , ma quando diviene SISTEMATICA , a me non pare corretto , io la chiamo PUBBLICITA'
ciao
In questo forum, volenti o nolenti si finirà sempre per parlare di prodotti commerciali e di venditori, che siano cinesi o altro.
Se devo cercare il complottismo ovunque allora in questo sito c'è gente pagata da sure electronics, 41Hz audio, klipsch, nuforce ecc....
Se Andrea Gianelli apprezza il servizio e i prodotti venduti da s3shop sono affari suoi, se poi cita spesso i suoi prodotti non significa che sia pagato da loro.
Se a te non ti piacciono i prodotti di s3shop, sono affari tuoi, lo puoi dire tranquillamente ma fare del complottismo non ha senso.
Nel caso di dyaudio vs. Morel ha citato un caso che, come detto dallo stesso Andrea gli è stato raccontato da un esponete di Morel. Non sempre esistono i link internet per tutto (in particolar modo per questo genere di notizie, quindi o ci credi o non ci credi).
Io da s3shop non ho mai preso nulla.
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Andrea, ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla. Mo posto pure su dynaudio per vedere se c'è qualcuno che ha sentito questa voce. Ma... io non ci credo
P.S. e comunque, non m'importa, non mi è crollato il mito T330D. Tanto il woofer delle Merlin che prima o poi mi costruirò è ScanSpeak
P.S. e comunque, non m'importa, non mi è crollato il mito T330D. Tanto il woofer delle Merlin che prima o poi mi costruirò è ScanSpeak
Impianto :
piero7 ha scritto:Andrea, ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla. Mo posto pure su dynaudio per vedere se c'è qualcuno che ha sentito questa voce. Ma... io non ci credo
Vicende legali sono ovviamente coperte da segretezza, ovvio: vedendo la polemica scaturita, da ora in poi me ne guarderò bene dal dire quel che so, a meno che non si tratti di informazioni palesemente pubbliche.
A volte i favori costano e tanto... Mi dispiace davvero, perchè il punto era (come sempre) cercare di far risparmiare quattrini per lo stesso prodotto. Non lo farò più, tranquilli tutti: per la pace di ognuno, mia in primis.
A volte i favori costano e tanto... Mi dispiace davvero, perchè il punto era (come sempre) cercare di far risparmiare quattrini per lo stesso prodotto. Non lo farò più, tranquilli tutti: per la pace di ognuno, mia in primis.
Barone Rosso ha scritto:schwantz34 ha scritto:Silver Black ha scritto:schwantz34 ha scritto:Signori , non so voi , ma questo continuo stillicidio di http://www.s3shop.it/index1.html , comincia a farmi un po ' strano ...
ciao
In questo forum, volenti o nolenti si finirà sempre per parlare di prodotti commerciali e di venditori, che siano cinesi o altro.
Se devo cercare il complottismo ovunque allora in questo sito c'è gente pagata da sure electronics, 41Hz audio, klipsch, nuforce ecc....
Se Andrea Gianelli apprezza il servizio e i prodotti venduti da s3shop sono affari suoi, se poi cita spesso i suoi prodotti non significa che sia pagato da loro.
Se a te non ti piacciono i prodotti di s3shop, sono affari tuoi, lo puoi dire tranquillamente ma fare del complottismo non ha senso.
Nel caso di dyaudio vs. Morel ha citato un caso che, come detto dallo stesso Andrea gli è stato raccontato da un esponete di Morel. Non sempre esistono i link internet per tutto (in particolar modo per questo genere di notizie, quindi o ci credi o non ci credi).
Io da s3shop non ho mai preso nulla.
Allora non è chiaro , io posso parlare bene di fenice20 , fenice100 , kingrex , virtue , ma non sono costretto ogni volta a fare riferimento a chi distribuisce il medesimo prodotto , io parlo di klipsch non del distributore italiano , posso parlare di Pioneer e del suo prodotto ma non faccio riferimento al negozio che lo vende , che tra l'altro ci puo' anche stare , una , due , tre volte ma non SISTEMATICAMENTE UNA VOLTA SI R L'ALTRA PURE .
Chi vuol intendere intenda . Chiuso
ciao
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ciare H03.9....ottimo progetto??
» stands diffusori
» Progetto Diffusori da pavimento semplici (modifica progetto LE CONTRO ZU IN STILE ITALIANO)
» Stands autocostruiti per diffusori
» [CERCO] stands per diffusori
» stands diffusori
» Progetto Diffusori da pavimento semplici (modifica progetto LE CONTRO ZU IN STILE ITALIANO)
» Stands autocostruiti per diffusori
» [CERCO] stands per diffusori
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Do It by Yourself :: DIY :: Autocostruzione e tweak diffusori
Pagina 2 di 4