T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre/Dac per pilotare Beolab 8000

Andare in basso

Pre/Dac per pilotare Beolab 8000 Empty Pre/Dac per pilotare Beolab 8000

Messaggio Da Gmac Mar 9 Lug 2013 - 18:47

Buonasera a tutti,

Stò cercando di decidere con cosa pilotare una coppia di Beolab 8000, l'oggetto ideale sarebbe il Playmaker, sempre della b&o http://www.bang-olufsen.com/az/sound/sound-systems/playmaker
L'oggetto però non mi convince, avrà il controllo del volume digitale o analogico ? Non si capisce che convertitore ha dentro e per concludere è brutto (in una recensione lo definiscono simile ad un aspiratore da bagno).

Dato che ho già una arport express riciclabile per l'occasione, mi consigliereste un pre/dac minimale e magari economico che faccia al caso mio?
Grazie a tutti
Giovanni

Gmac
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.06.09
Numero di messaggi : 41
Località : Bologna
Impianto : Giradischi Well Tempered Classic+Ortofon 540 MkII Pre Phono Syntesis Brio Preamplificatore MT Tecnology-C2 Finale Revox B740 Airport+DAC Teac D-T1 Casse Epicure 3.0

Torna in alto Andare in basso

Pre/Dac per pilotare Beolab 8000 Empty Re: Pre/Dac per pilotare Beolab 8000

Messaggio Da Gmac Lun 15 Lug 2013 - 21:18

up

Gmac
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.06.09
Numero di messaggi : 41
Località : Bologna
Impianto : Giradischi Well Tempered Classic+Ortofon 540 MkII Pre Phono Syntesis Brio Preamplificatore MT Tecnology-C2 Finale Revox B740 Airport+DAC Teac D-T1 Casse Epicure 3.0

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.