T-amo oppure T-odio
+22
beppe61
Edoardo
El Alicantino
Alessandro LXIV
donluca
bitto
Smanetton
Eulero
florin
R!ck
Charli48
tino84
emmeci
Solomon
LakyV
alessandro1
wasky
Soligo60
Silver Black
Switters
pallapippo
Zio
26 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: T-amo oppure T-odio
Per come ascolto io musica, cioè al pc con le casse ad un metro dalle recchie, il mio impiantino devo dire che regala signore emozioni, magari il palcoscenico va un pò a farsi benedire, ma la qualità è sempre eccellente.
Certo però se mi allontano un pò dai diffusori, la carenza di watt si fa sentire, la musica perde sostanza. Resta il fatto, che per le mie esigenze, l'impiantino che ho messo in piedi lo amo.
Sicuramente un upgrade avrà più watt, su questo non si discute.
P.s: ho completamente rivalutato la mia vecchia scheda audio terratec, da quando mi sono reso conto che in epoche ancestrali già aveva la gestione del samplerate asincrona
Certo però se mi allontano un pò dai diffusori, la carenza di watt si fa sentire, la musica perde sostanza. Resta il fatto, che per le mie esigenze, l'impiantino che ho messo in piedi lo amo.
Sicuramente un upgrade avrà più watt, su questo non si discute.
P.s: ho completamente rivalutato la mia vecchia scheda audio terratec, da quando mi sono reso conto che in epoche ancestrali già aveva la gestione del samplerate asincrona
wincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2531
Impianto : ... musica maestro!
3ad davvero interessante...ed a naso mi verrebbe da dire che molti dei "longevi" possessori ed utilizzatori pluriennali di vari t-amp, siano anche tra quelli meno "frenetici e compulsivi" nello scrivere sul forum?!? (no Stentor...tu no!!! )o è solo una mia impressione completamente scazzata dal fatto che non leggo TUTTO sul forum?!?
Cazzate a parte, debbo ammettere di non aver mai posseduto un vero t-amp, ma solo "parenti" vari, però tutt'ora in uso: Scythe SDAR-2000, Teac AH-01, nuforce IA-7 V2 (ok, quì siamo "un pelo" oltre...).
Ne ho invece ascoltati un paio in occasioni sporadiche, ed alcuni modelli (features a parte) per qualità e capacità potrebbero sostituire i primi due...ma non credo il terzo
Cazzate a parte, debbo ammettere di non aver mai posseduto un vero t-amp, ma solo "parenti" vari, però tutt'ora in uso: Scythe SDAR-2000, Teac AH-01, nuforce IA-7 V2 (ok, quì siamo "un pelo" oltre...).
Ne ho invece ascoltati un paio in occasioni sporadiche, ed alcuni modelli (features a parte) per qualità e capacità potrebbero sostituire i primi due...ma non credo il terzo
handros- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2490
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!
Per me, quando si ha un/a partner che appaga al 100% e riempie la vita di contenuti, soddisfazioni e spunti di crescita, difficilmente si si sente spinti a cercare altro.handros ha scritto:... molti dei "longevi" possessori ed utilizzatori pluriennali di vari t-amp, siano anche tra quelli meno "frenetici e compulsivi" nello scrivere sul forum?!?...
E si riesce anche a godere della felicità che hanno altri con il/la loro splendido/a partner mozzafiato.
Io mi sento ben fortunato, perché possiedo addirittura un harem
Smanetton- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2889
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.
Smanetton ha scritto:Per me, quando si ha un/a partner che appaga al 100% e riempie la vita di contenuti, soddisfazioni e spunti di crescita, difficilmente si si sente spinti a cercare altro.handros ha scritto:... molti dei "longevi" possessori ed utilizzatori pluriennali di vari t-amp, siano anche tra quelli meno "frenetici e compulsivi" nello scrivere sul forum?!?...
E si riesce anche a godere della felicità che hanno altri con il/la loro splendido/a partner mozzafiato.
Io mi sento ben fortunato, perché possiedo addirittura un harem
Bravo! Se uno non si accontenta mai, non sarà mai soddisfatto e continuerà a cercare... qualcosa che non arriverà mai.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Io ho solamente un piccolo amplificatore (credo che sia in classeT ma non ci metterei la mano sul fuoco) è integrato dentro un piccolo sub attivo che pilota anche quattro satelliti (medio/alti)
Lo utilizzo per il Pc domestico oramai da....moltissimi anni, nonostante l'età mi da sempre buone soddisfazioni.
Lo utilizzo per il Pc domestico oramai da....moltissimi anni, nonostante l'età mi da sempre buone soddisfazioni.
Antinory- Affezionato
Numero di messaggi : 148
Impianto : Cubo Philips
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» harman kardon hd990 oppure Denon DCD 1500 AE oppure cosa?
» proteggere i pcb... plastik 70 oppure lotlack sk10? oppure altro?
» odio l'estate...
» che odio essere ancora infognati nella scelta del dac (i VS. mi stanno rovinando la vita)
» DAC... oppure no?!
» proteggere i pcb... plastik 70 oppure lotlack sk10? oppure altro?
» odio l'estate...
» che odio essere ancora infognati nella scelta del dac (i VS. mi stanno rovinando la vita)
» DAC... oppure no?!
Pagina 3 di 3