Cavi di segnale...che ne pensate di questo?
+3
blues 66
valvolas
ivan39
7 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Cavi di segnale...che ne pensate di questo?
Paradossalmente i cd di montecarlo night hanno musica decente sotto l'aspetto dei musicisti e una ottima qualita' riproduttiva.
Eh bhe se volete la guerra dei cavi segnali Cavo rai microfonico doppio schermo isolato carta/tessile 1970 (verde),pf103 modellabile a mano x microonde RF alluminio e argento (rosso) su catene diverse...
" />
Eh bhe se volete la guerra dei cavi segnali Cavo rai microfonico doppio schermo isolato carta/tessile 1970 (verde),pf103 modellabile a mano x microonde RF alluminio e argento (rosso) su catene diverse...
" />
valvolas- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5253
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)
Blues hai travisato le mie parole. Io non ho detto che ascolto i dischi di prova. Ho portato l'esempio di due cd che conosco a memoria, ogni sfumatura e quasi ogni strumento e dunque quando faccio dei cambi in catena i primi cd che metto sono quei due. Se faccio sti cavi segnale, la prima prova la eseguirò con quei cd, non puoi andare a muzzo, pescare nel mazzo e spera in Dio, devi avere dei cd di riferimento. Il mio ventaglio di musica è a 360°. Non nascondo che preferisco il rock dei Quenn e le ballate dei Dire Straits piuttosto che il blues all'italiana di Zucchero. Però se capita ascolto emma marrone o mengoni piuttosto che verdi e chopin etc etc. Dipende dall'umore.
Comunque adesso basta chiacchiere, mettiamoci all'opera, mi sa che pomeriggio farò due cavi muletto con cat5 (quello ho)
Comunque adesso basta chiacchiere, mettiamoci all'opera, mi sa che pomeriggio farò due cavi muletto con cat5 (quello ho)
Mr Phil- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 594
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD
e io qua sono attendo sviluppi ai visto mai che i cavi che o fatto me tocca veramente stendece i panni
pero sonano che faccio?
pero sonano che faccio?
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
A zii, i tuoi hanno doppia funzione ci stendi i panni e ci fai musica.
Allora non ce l'ho fatta ad aspettare pomeriggio
Ho fatto sti benedetti cavi con cat5. A prima impressione, senza rodaggio, è più aperto sulle medio alte e sembra attenuare sulle basse ma è stata soltanto una sensazione. Mi spiego meglio. Con i cavi che avevo prima, classici rca bianco rosso da 1 €uro, avevo bassi mostruosi e medioalte appena sufficenti. Appena messo i nuovi cavi, le medio alte sono saltate fuori e sembravano essere superiori ai bassi. Poi ho rimesso i vecchi cavi, cercando di sentire l'intensità delle basse, ed erano le stesse anche con i nuovi cavi. In definitiva con questi cavi sono venuti fuori le medioalte prima attenuate. Come ho detto prima i cavi non possono aggiungere nulla al suono ma solo togliere. In questo caso i nuovi cavi hanno solo fatto passare le frequenze che l'altro cavo attenuava.
Se la mettiamo sulla base dei gusti questo cavo potrebbe essere pungente
Adesso un po di rodaggio e vediamo se cambia qualcosa
Allora non ce l'ho fatta ad aspettare pomeriggio
Ho fatto sti benedetti cavi con cat5. A prima impressione, senza rodaggio, è più aperto sulle medio alte e sembra attenuare sulle basse ma è stata soltanto una sensazione. Mi spiego meglio. Con i cavi che avevo prima, classici rca bianco rosso da 1 €uro, avevo bassi mostruosi e medioalte appena sufficenti. Appena messo i nuovi cavi, le medio alte sono saltate fuori e sembravano essere superiori ai bassi. Poi ho rimesso i vecchi cavi, cercando di sentire l'intensità delle basse, ed erano le stesse anche con i nuovi cavi. In definitiva con questi cavi sono venuti fuori le medioalte prima attenuate. Come ho detto prima i cavi non possono aggiungere nulla al suono ma solo togliere. In questo caso i nuovi cavi hanno solo fatto passare le frequenze che l'altro cavo attenuava.
Se la mettiamo sulla base dei gusti questo cavo potrebbe essere pungente
Adesso un po di rodaggio e vediamo se cambia qualcosa
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
DAC Aureon XFire 8.0 HD
i cat lavorano cosi dove li metti li metti,tramutano tutti gli impianti equalizzandoli come una ''radiolina'' tutte cose gia' viste...(sentite pardon ) se vuoi fare qualche prova seria (se si possono fare cose serie in sto campo) prova:
1) microfonici tasker semibilanciati
2) coax/sat (quello che trovi) bilanciati x forza
3) la coppia twistata di trecciole telefoniche di mau
4) conduttori smaltati da 0,4 x avvolgimenti in tubetto plastico immersi in talco
tutta roba da pochi euro e con questi stai nel ''plausibile'' ,poi è chiaro che subentra il gusto (che ti piaccia o no) i medici dispensano farmaci e cure in percentuale di successo per le differenze di fisiologia figurati i gusti di ascolto come possono essere soggettivi per le troppe variabili in gioco...Non dimenticando catene e ambienti diversi
Se torni ai post del 2010/2011 trovi centinaia di prove fatte in proposito le piu astruse compreso schermare con gli ''attacchini'' dei tubi di carico dell'acqua,alla fine a queste 4-5 soluzioni si finisce
1) microfonici tasker semibilanciati
2) coax/sat (quello che trovi) bilanciati x forza
4) conduttori smaltati da 0,4 x avvolgimenti in tubetto plastico immersi in talco
tutta roba da pochi euro e con questi stai nel ''plausibile'' ,poi è chiaro che subentra il gusto (che ti piaccia o no) i medici dispensano farmaci e cure in percentuale di successo per le differenze di fisiologia figurati i gusti di ascolto come possono essere soggettivi per le troppe variabili in gioco...Non dimenticando catene e ambienti diversi
Se torni ai post del 2010/2011 trovi centinaia di prove fatte in proposito le piu astruse compreso schermare con gli ''attacchini'' dei tubi di carico dell'acqua,alla fine a queste 4-5 soluzioni si finisce
Ultima modifica di valvolas il Sab 17 Ago 2013 - 13:53 - modificato 2 volte.
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)
Coax/sat bilanciati come sono fatti?
DAC Aureon XFire 8.0 HD
Bilanciati si intende che colleghi gli schermi da ambedue le parti x coax (anche se in modo inpreciso) intendo i cavi da antenna sat tv o rg 59 o 59 o 223 quelli con un solo conduttore all'interno i microfonici invece ne hanno 2 e consentono il ''semibilanciato''Mr Phil ha scritto:Coax/sat bilanciati come sono fatti?
ps stiamo parlando di ''cavi segnali'' x intenderci.Cmq è tutta roba che trovi nei leroy merlin o GBC e similari forse l'unica cosa rognosa da trovare è il filo smaltato x avvolgimenti.
Ciao Maurizio mà ?!
intendevi il mio ??
io preferisco il bilanciato
Ottimo Mr. Phil .... effettivamente ci siam malcompresi , per i discorso musica a quell'ora di solito son a veder la TV
IL CAVO
Hai azzeccato per mè oltre ad esaltare la medio alta ( cosa che IMHO la musica ha la maggior parte su queste frequenze !) quindi per mè è OK !!
il cavo non è ne sbilanciato sulle alte , nè sulle basse
poi ovviamente ognuno ha il suo modo di ascoltare ,
Comunque vedrai che con quel cavo una volta che gli elettroni:D si posizionano , suoneraà ai tuoi orecchi come un buon cavo , a costo ridicolo ...e se vorrai provare cavi piu blasonati tipo MZ1 Moster cable / Chord / Van del Cul / troverai enfatizzate oh l'una oh l'altra frequenza oppure simile al tuo magari con una scena un pò più larga , e con aria attorno agli strumenti ! Provato e costatato con un CARDAS:lol2:
insomma per come suona , e per il costo per mè è un Ottimo compromesso
Zi bruno ciao per ora non l'ho fatto ...
intendevi il mio ??
io preferisco il bilanciato
Ottimo Mr. Phil .... effettivamente ci siam malcompresi , per i discorso musica a quell'ora di solito son a veder la TV
IL CAVO
Hai azzeccato per mè oltre ad esaltare la medio alta ( cosa che IMHO la musica ha la maggior parte su queste frequenze !) quindi per mè è OK !!
il cavo non è ne sbilanciato sulle alte , nè sulle basse
poi ovviamente ognuno ha il suo modo di ascoltare ,
Comunque vedrai che con quel cavo una volta che gli elettroni:D si posizionano , suoneraà ai tuoi orecchi come un buon cavo , a costo ridicolo ...e se vorrai provare cavi piu blasonati tipo MZ1 Moster cable / Chord / Van del Cul / troverai enfatizzate oh l'una oh l'altra frequenza oppure simile al tuo magari con una scena un pò più larga , e con aria attorno agli strumenti ! Provato e costatato con un CARDAS:lol2:
insomma per come suona , e per il costo per mè è un Ottimo compromesso
Zi bruno ciao per ora non l'ho fatto ...
Ultima modifica di blues 66 il Sab 17 Ago 2013 - 14:09 - modificato 1 volta.
blues 66- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi
Quelli con cavo smaltato da avvolgimento sono dritti e NON hanno schermatura quindi va ponderato se usarli in ambienti saturi di RF o noise che girano...cmq sia il talco come l'olio (che pero' è difficile da imbrigliare in sigillature) serve da smorzante o ammortizzatore delle vibrazioni.Gli altri tre tipi sono fattibili senza particolari accorgimenti basta il saldatore e il....materiale
ps l'intervento di blues dimostra tipo il cacio sui maccheroni come sia soggettivo il gusto aleee si va di medio alte e bassi in fanteria (è un uomo da valvolare,ma non lo sa )
ciao ragazzi tutti io vado in ferie
ps l'intervento di blues dimostra tipo il cacio sui maccheroni come sia soggettivo il gusto aleee si va di medio alte e bassi in fanteria (è un uomo da valvolare,ma non lo sa )
ciao ragazzi tutti io vado in ferie
Ultima modifica di valvolas il Sab 17 Ago 2013 - 14:11 - modificato 1 volta.
Ciao Maurizio mà ?! dal tuo posyt
per MAU intendi mè ??
l'unica cosa rognosa da trovare è il filo smaltato x avvolgimenti.
forse riesco a reperirlo dipende le sezioni de i fili , e il metraggio ...
per MAU intendi mè ??
forse riesco a reperirlo dipende le sezioni de i fili , e il metraggio ...
Cavi autonomi
Intendo MAU749 c'e' un post in cima che ho messo con foto,tutta roba sua.....blues 66 ha scritto:Ciao Maurizio mà ?! dal tuo posyt
per MAU intendi mè ??
forse riesco a reperirlo
cito testualmente suo post dello scorso anno:
Acquistate dall'elettricista sotto casa circa tre metri di doppino telefonico, quel brutto ed insignificante cavetto grigio che serve appunto per i collegamenti delle linee telefoniche casalinghe.
Dividete lo spezzone in tre sezioni uguali da circa un metro ciascuna e sfilate i due conduttori interni.
Vi troverete tre fili con il rivestimento rosso e tre con quello trasparente che sembra dorato solamente perché si vede il rame all'interno.
Per comodità, e poi capirete perché, fate due coppie composte ciascuna da due fili dello stesso colore ed il terzo dell'altro colore e con un po' di pazienza intrecciateli: la classica treccia a tre capi della nonna.
Curate che le maglie siano abbastanza uguali fra loro e non molto strette: dopo qualche prova ci si fà la mano.
A questo punto avete praticamente finito: rimane solo da saldare il tutto ai connettori ma questo va fatto in un certo modo.
Da un lato del cavo unite fra loro i fili dello stesso colore e saldateli insieme al polo freddo (massa) e quello di colore diverso al polo caldo; all'altro capo del filo invece eliminate un pezzetto (un centimetro circa) di uno qualunque dei due fili dello stesso colore curando che il conduttore interno non sia a contatto con le parti metalliche del connettore (si può anche isolarlo con il classico smalto da unghie), saldate l'altro al polo freddo e quello di colore diverso sempre al polo caldo: segnate sul cavo quale dei due connettori ha tutti e due i fili collegati a massa in modo da poterli collegare entrambi nello stesso modo perché questo cavo ha un "verso".
Il cavo è finito ed alla fine dovrebbe avere questo aspetto.
A mio giudizio è un cavo dalla sonorità piuttosto asciutta e definita, giusto per il mio impianto tutto valvole.
ciao gente
Sono elettricista e devo andare dai leroy merlin?
Ho del buon cavo sat cavel dg80
Frequenza (MHz) dB/100m Attenuazione alla lunghezza di 1 metro [db]
5 2,10 0.02
10 3,00 0.03
30 4,40 0.04
50 5,70 0.06
200 11,00 0.11
300 13,50 0.14
470 16,80 0.17
862 23,00 0.23
1000 24,90 0.25
1750 33,50 0.34
2150 37,40 0.37
2400 39,60 0.40
3000 44,80 0.45
E' ovvio che sono misure a Megahertz ma danno l'idea di variazione di attenuazione a frequenza diverse. E poi altre caratteristiche
Impedenza caratteristica (@ 200 MHz) 75,00 ± 3,00 Ohm
Capacità (@1kHz) 52,00 ± 2,00 pF/m
Velocità di propagazione 85 %
Resistenza conduttore interno 35,0 Ohm/km
Resistenza conduttore esterno 18,6 Ohm/km
Resistenza di loop 53,6 Ohm/km
Corrente massima (Ieff) 4,0 A
Tensione di isolamento della guaina (spark test) 2,5 kV
Norma EN50117-2-4
DAC Aureon XFire 8.0 HD
A sto punto usalo lo colleghi agli rca dritto,ce lo siamo detti ll'inizio che i cavi di antenna lavorano bene in alto (ma molto alto...) prova e poi vedi ho le valige pronte ci vediamo al ritorno..divertitevi
Ultima modifica di valvolas il Sab 17 Ago 2013 - 14:25 - modificato 1 volta.
Buone ferie e divertiti.valvolas ha scritto:A sto punto usalo lo colleghi agli rca dritto,ho le valige pronte ci vediamo al ritorno..divertitevi
DAC Aureon XFire 8.0 HD
io e tè MR Phil proseguiamo
BUONE VACANZE
BUONE VACANZE
Cavi autonomi
blues be'!...... che volemo fa'
PURE A TE
Ma blues E' un uomo valvolare ma ancora non lo sa...Non hai letto che gusti di ascolto in materia di ''equalizzazione''???I tubi sono x lui..
Quando arrivi in villeggiatura ... e se hai il PC
questa me la spieghi lo sai che son un TROGLODITA
Cavi autonomi
che con i tuoi gusti musicali,e la preferenza di frequenze io mi orienterei sui tubi,oggi con cifre decenti li trovi,tutto qui..blues 66 ha scritto:Quando arrivi in villeggiatura ... e se hai il PC
azzzzz gia ritornato dalle ferie. ma che tanno dato 20 minuti de ferievalvolas ha scritto:che con i tuoi gusti musicali,e la preferenza di frequenze io mi orienterei sui tubi,oggi con cifre decenti li trovi,tutto qui..blues 66 ha scritto:Quando arrivi in villeggiatura ... e se hai il PC
se ie piaceno le valvole ...tempo al tempo che sto a mette in piedi una ......... va be' poi vedemo che esce fori e come sona.
Maurizioooo
nnnaàààà caso mai IBBRIDDO oppure PRE a TUBI e FINALE A S.S.
ho trovato un avvolgitorista scusate il nome ... insoomma un costruttore d Trasformatori ed induttanze ...domattina vado a fargli visita
se volessi fare un cavo di segnale .... come gli anti-cables quali sezioni ci vogliono In AWG ??
vedendo la foto non vorrei dire un'eresia , ma a mè sembrerebbe che quello centrale (Polo Positivo ) il piu piccolo sia un 23/24 AWG mentre mi piacerebbe sapere ?
per il più grande , quale sexione potrebbe avere
Grazie
e se volessi farli uguali a quelli di potenza ??
dite che i 12 awg sarebbero troppo grossi ??
perche ho visto un autcostruttore , che usa stessa sezione sia per potenza , che per segnale
di circa 2,8mm però usa filo litz
nnnaàààà caso mai IBBRIDDO oppure PRE a TUBI e FINALE A S.S.
ho trovato un avvolgitorista scusate il nome ... insoomma un costruttore d Trasformatori ed induttanze ...domattina vado a fargli visita
se volessi fare un cavo di segnale .... come gli anti-cables quali sezioni ci vogliono In AWG ??
vedendo la foto non vorrei dire un'eresia , ma a mè sembrerebbe che quello centrale (Polo Positivo ) il piu piccolo sia un 23/24 AWG mentre mi piacerebbe sapere ?
per il più grande , quale sexione potrebbe avere
Grazie
e se volessi farli uguali a quelli di potenza ??
dite che i 12 awg sarebbero troppo grossi ??
perche ho visto un autcostruttore , che usa stessa sezione sia per potenza , che per segnale
di circa 2,8mm però usa filo litz
Cavi autonomi
I cavi di segnale devono essere intorno ai 0,25-0,40 nn devono avere grosse sezioni a parte che neanche la potenza dovrebbe stare su misure superiori a 2mm secondo me,a meno di nn dare fiato alle casse di una sagra paesana o a una giostra o avere l'amplificatore qui in europa e i diffusori oltreoceano,due casi che credo siano poco frequenti.Eviterei casini con le geometrie che impallinare i segnali è un attimo poi ti ritrovi li roba che ''suona'' (termine improprio ma comodo) solo da una parte o dall'altra delle frerquenze
Apro una parentesi sulle valvole a meno che non ti servono potenze di volume alte eviterei gli ibridi,se ascolti swing dixi o roba prima meta' del 900 (almeno quello ho capito io) starei sui tubi ho avuto modo di ascoltare cose a costi accettabilissimi e di una certa qualita' sicuramente per quella tipologia di ascolto (ero tentato di comprarlo anche io che ascolto un altro tipo di jazz),ti mando un mp tanto nn sei distante se ti capita lo ascolti e poi mi dici (non servono mutui tranqui...) probabilmente i prezzi sono scesi ultimamente o magari mi era sfuggito quel venditore,non lo so in ogni caso suonano bene con delle casse tutto sommato decorose
Apro una parentesi sulle valvole a meno che non ti servono potenze di volume alte eviterei gli ibridi,se ascolti swing dixi o roba prima meta' del 900 (almeno quello ho capito io) starei sui tubi ho avuto modo di ascoltare cose a costi accettabilissimi e di una certa qualita' sicuramente per quella tipologia di ascolto (ero tentato di comprarlo anche io che ascolto un altro tipo di jazz),ti mando un mp tanto nn sei distante se ti capita lo ascolti e poi mi dici (non servono mutui tranqui...) probabilmente i prezzi sono scesi ultimamente o magari mi era sfuggito quel venditore,non lo so in ogni caso suonano bene con delle casse tutto sommato decorose
Ciao Maurizio ... ti rispondo via PVT domani ora son cotto , tra l'altro ho festeggiato un compleanno di un figlio di un mio amico e son K.O
oggi son stato indaffarato con i cavi
per l'ibrido ...bhe non dico di aver bisogni ecclatanti ...mà quando cevò cè-vòòò perchè oltre
allo swing / blues /jazz e Roccobarocco
ascolto pure Hard / metal /funky / acid blues / Nu-Soul quindi umn pòchetto di pot ci vuole
e sìì Maurizio son un ragazzo oramai cresciuto quindi mi reputo un Rocker's acidello
grazie
notte
oggi son stato indaffarato con i cavi
per l'ibrido ...bhe non dico di aver bisogni ecclatanti ...mà quando cevò cè-vòòò perchè oltre
allo swing / blues /jazz e Roccobarocco
ascolto pure Hard / metal /funky / acid blues / Nu-Soul quindi umn pòchetto di pot ci vuole
e sìì Maurizio son un ragazzo oramai cresciuto quindi mi reputo un Rocker's acidello
grazie
notte
Cavi autonomi
Non ho capito una mazza di quello che stai facendo ,quelli che hai postato sono cavi o sono opere esposte al museo di arte moderna di new york? .Se fai un qualsiasi cavo segnale non avra' le dimensioni ne le geometrie di quello di potenza,Tesla c'e' gia' stato sulla terra e ha fatto quello che era possibile.
Mha tu prova vedi se riesci a fare meglio di quel brav'uomo, il danno peggiore che puoi fare è che sula potenza rischi di brasare i finali a forza di togli e metti...
C'era una pubblicita' in B/N della Wolkswagen americana degli anni 50,che faceva vedere un omino che guardava fuori dalla finestra che nevicava di brutto.E lo spot chiedeva:cosa usera' l'uomo dello spazzaneve per andare a prendere lo spazzaneve quando nevica?Il maggiolone Wolksvagen!!
Cosa usano i guru (Italiani) dell'Hi Fi a casa loro intendo per l'impianto personale,mica per le ''marchettate pubbliche'',come cavo segnale?
Un maggiolone,anche loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mha tu prova vedi se riesci a fare meglio di quel brav'uomo, il danno peggiore che puoi fare è che sula potenza rischi di brasare i finali a forza di togli e metti...
C'era una pubblicita' in B/N della Wolkswagen americana degli anni 50,che faceva vedere un omino che guardava fuori dalla finestra che nevicava di brutto.E lo spot chiedeva:cosa usera' l'uomo dello spazzaneve per andare a prendere lo spazzaneve quando nevica?Il maggiolone Wolksvagen!!
Cosa usano i guru (Italiani) dell'Hi Fi a casa loro intendo per l'impianto personale,mica per le ''marchettate pubbliche'',come cavo segnale?
Un maggiolone,anche loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tè non proccuparti , se senti un botto dalle parti di Legnano allora avrò fatto saltar in airia la centrale dell ENEL , per la buona pace di Voi audiofili ...
Grazie bella Ideaa venderò a New York ...soldi soldi soldi tanti soldi ---
Tesla ? e chi è costui ?? scherzo Maurizio , ciao come và ?
lo sò son pazzo ..mà a mè piace , fare e disfare ... fino certi limiti
e le mie Orecchie ringraziano ... son felice... il CAVO S.C.C.I ha dato i suoi frutti che poi aggiornerò
quello di brasare i finali con togli e metti non l'ho compreso ?
cioe se tolgo e metto un cavo diverso oh tolgo e metto una valvola , che è cioò che sto facendo Braso i finali ?
mai saputo
ciao
Mauro
Grazie bella Ideaa venderò a New York ...soldi soldi soldi tanti soldi ---
Tesla ? e chi è costui ?? scherzo Maurizio , ciao come và ?
lo sò son pazzo ..mà a mè piace , fare e disfare ... fino certi limiti
e le mie Orecchie ringraziano ... son felice... il CAVO S.C.C.I ha dato i suoi frutti che poi aggiornerò
quello di brasare i finali con togli e metti non l'ho compreso ?
cioe se tolgo e metto un cavo diverso oh tolgo e metto una valvola , che è cioò che sto facendo Braso i finali ?
mai saputo
ciao
Mauro
Cavi autonomi
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» System 4.06-lib: T-Amp 2+Indiana Line 4.06+cavi di segnale+cavi di potenza=269euro
» Gainclone Opera+Klipsch F3+Harman Kardon 990+Cavi Potenza Rsan+Cavi Segnale G&BL
» Suggerimenti e priorità di acquisto: cavo USB; cavi segnale rDac>pre/pre>finale NAD; cavi potenza
» Che ne pensate di questo???
» Scelta primo giradischi
» Gainclone Opera+Klipsch F3+Harman Kardon 990+Cavi Potenza Rsan+Cavi Segnale G&BL
» Suggerimenti e priorità di acquisto: cavo USB; cavi segnale rDac>pre/pre>finale NAD; cavi potenza
» Che ne pensate di questo???
» Scelta primo giradischi
Pagina 3 di 4