T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Goldenote HP-7

2 partecipanti

Andare in basso

Goldenote HP-7 Empty Goldenote HP-7

Messaggio Da Rick1982 Mer Ott 02, 2013 6:18 pm

Qualcuno lo ha provato o sa dirmi come va questo ampli?
Ci piloterei per ora le AKG K550, ma lo prenderei non tanto per queste ma in previsione di un futuro acquisto (dt990 pro o Fostex ancora mi devo decidere)...
Accetto più che volentieri anche altri consigli e suggerimenti!
Grazie.

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 229
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Goldenote HP-7 Empty Re: Goldenote HP-7

Messaggio Da turo91 Mer Ott 02, 2013 6:40 pm

Goldenote HP-7 1379360041852

Venerdì esce la prova (forse) Laughing 
Con le basse e alte impedenze se la cava benone, con le ortodinamiche decisamente no.
Tra l'altro ha il telecomando ed è forse l'unico ampli cuffie ad averlo. A me hanno dato la versione figa in alluminio, ma non ho capito se è un optional o no.
Non è male neanche come pre.

Ps il filtro istagram è triste, ma l'ho fatta per l'istagram del sito Laughing Laughing

PPS ma ti serve il pre?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Messaggio Da Rick1982 Mer Ott 02, 2013 6:50 pm

Grande Turo!
Quindi me lo consigli? eventualmente secondo le tue esperienze su cosa mi potrei orientare in alternativa (considerando che lo prenderei usato l'HP7) budget massimo 400 euro (se si può spendere meno meglio naturalmente).
P.s. non è che mi anticiperesti qualcosa sulle tue impressioni d'ascolto, non vorrei farmelo scappare in caso!

P.P.S. Lo stavo cercando con un'uscita per metterlo fra il Bushmaster e il Nad C350, quindi diciamo che si è comodo il pre...

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Fiio X3 + Shure SE315

Messaggio Da turo91 Mer Ott 02, 2013 9:03 pm

Rick1982 ha scritto:Grande Turo!
Quindi me lo consigli? eventualmente secondo le tue esperienze su cosa mi potrei orientare in alternativa (considerando che lo prenderei usato l'HP7) budget massimo 400 euro (se si può spendere meno meglio naturalmente).
P.s. non è che mi anticiperesti qualcosa sulle tue impressioni d'ascolto, non vorrei farmelo scappare in caso!

P.P.S. Lo stavo cercando con un'uscita per metterlo fra il Bushmaster e il Nad C350, quindi diciamo che si è comodo il pre...
Il tuo nad ha i tape out, l'ampli cuffie puoi collegarlo a quelli, io faccio così con il mio Rotel e le piste tape out vanno anche ad ampli spento.
Così si aprono alternative tipo lo Schiit Asgard 2 va meglio con le basse impedenze, molto meglio con le orto,ma peggio con le alte impedenze e fa da pre (non so che qualità abbia come pre).
C'è anche l'A1 clone che si dovrebbe accoppiare molto bene con le alte impedenze, anche se lo vedo male con le basse e con le orto.
Il Gold Note se ti è comodo il telecomando però sui 400 è buono sia con le alte che con le basse impedene, ma niente Fostex.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da Rick1982 Gio Ott 03, 2013 5:14 am

turo91 ha scritto:
Il tuo nad ha i tape out, l'ampli cuffie puoi collegarlo a quelli, io faccio così con il mio Rotel e le piste tape out vanno anche ad ampli spento.
Così si aprono alternative tipo lo Schiit Asgard 2 va meglio con le basse impedenze, molto meglio con le orto,ma peggio con le alte  impedenze e fa da pre (non so che qualità abbia come pre).
C'è anche l'A1 clone che si dovrebbe accoppiare molto bene con le alte impedenze, anche se lo vedo male con le basse e con le orto.
Il Gold Note se ti è comodo il telecomando però sui 400 è buono sia con le alte che con le basse impedene, ma niente Fostex.
Attaccandolo ai tape out non si hanno conseguenze sul suono? Esce pulito? questa cosa me la consiglio' gia un'altro utente ma ho venduto subito dopo l'Aeron HA-102 che avevo e non ho potuto provarla.
A livello di timbrica che differenze hai trovato con l'Asgard?

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Fiio X3 + Shure SE315

Messaggio Da turo91 Gio Ott 03, 2013 7:01 am

Rick1982 ha scritto:Attaccandolo ai tape out non si hanno conseguenze sul suono? Esce pulito? questa cosa me la consiglio' gia un'altro utente ma ho venduto subito dopo l'Aeron HA-102 che avevo e non ho potuto provarla.
A livello di timbrica che differenze hai trovato con l'Asgard?
Il tape out conduce solo il segnale come un cavo, non succede nulla, allunghi solo il percorso del segnale, tanto che il tape out del mio Rotel va anche con l'ampli spento...

Di Asgard ho l'1 e non il 2, che sembra essere un passo avanti, quindi precisamente non saprei.
Comunque se pensi che non ti serva un telecomando o non passerai ad un finale per cui ti servirà un pre io andrei d Asgard.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato