T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Versione mobile del forum migliorata

+5
Menestrello
Soligo60
kocozze
homesick
Silver Black
9 partecipanti

Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Silver Black Ven 4 Ott 2013 - 1:54

Finalmente la versione "mobile" (per cellulari e tablet) del T-Forum è stata migliorata, prima era infatti "a sola lettura" adesso è invece possibile anche rispondere ai messaggi. Il nuovo aggiornamento della versione mobile permette pertanto una migliore navigazione T-Forum tramite il vostro smartphone o tablet. Ora è possibile:

Effettuare il login in modo più efficace

Versione mobile del forum migliorata Login10


Creare un nuovo argomento

Versione mobile del forum migliorata New_to10

Versione mobile del forum migliorata Post_a10


Dare una risposta rapida

Versione mobile del forum migliorata Post_a11

Spero proprio sia di vostro gradimento, se non altro per gli utenti in mobilità.
Buon T-Forum a tutti!!!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da homesick Ven 4 Ott 2013 - 7:48

Silver Black ha scritto:Spero proprio sia di vostro gradimento, se non altro per gli utenti in mobilità.
Buon T-Forum a tutti!!!
Sergio era meglio dire per gli utenti in movimento , che di sti tempi dire in mobilità porta na iazza mica da ridere Hoping Hoping Hoping
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Silver Black Ven 4 Ott 2013 - 12:59

homesick ha scritto:
Silver Black ha scritto:Spero proprio sia di vostro gradimento, se non altro per gli utenti in mobilità.
Buon T-Forum a tutti!!!
Sergio era meglio dire per gli utenti in movimento , che di sti tempi dire in mobilità porta na iazza mica da ridere Hoping Hoping Hoping
Pardon... io "in mobilità" l'ho sempre sentito dire in questo contesto... mi scuso, mancanza mia. Smile 

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da kocozze Mar 8 Ott 2013 - 17:22

Scusate ma a me da qualche giorno non mi da piu la versione mobile ma solo la desktop. Devo scaricare qualcosa su android?
kocozze
kocozze
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.11.09
Numero di messaggi : 257
Località : Roma
Impianto : Amplificatore e pre Nikko serie alpha e beta
casse Ess

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Soligo60 Mar 8 Ott 2013 - 17:56

No, in basso basso tutto destra c'è "Versione Mobile" clickki e vai...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Menestrello Mar 8 Ott 2013 - 18:24

Continuo a preferire la versione desktop Don't know 
Anche nei cellulari e tablet vari.
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da flovato Mar 8 Ott 2013 - 18:34

Menestrello ha scritto:Continuo a preferire la versione desktop Don't know 
Anche nei cellulari e tablet vari.
+ 1

Smile 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da leorus Ven 11 Ott 2013 - 13:25

a me la versione mobile non dispiace e la uso anche abbastanza spesso...

l'unica cosa che mi piacerebbe vedere implementata è la possibilità di andare direttamente all'ultima pagina di un topic moooolto lungo Don't know 

quando ad esempio voglio leggere l'ultima risposta ad un topic di 25 (o più) pagine, solitamente desisto.

Ciao
leorus
leorus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.06.13
Numero di messaggi : 115
Località : un palermitano a Milano...
Provincia : Milano (Milano)
Impianto : Dayton DTA-100a - Rotel RCD1070 - Sennheiser HD598 - TEAC LS-35M - iPod Touch 4g

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Zio Ven 11 Ott 2013 - 13:31

Chiedo scusa subito per la mia ignoranza, ma io utilizzo Blackberry e non ho capito se la versione mobile funziona anche su questi dispositivi.
Se sì, come si fa per avviarla?
Grazie
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Silver Black Ven 11 Ott 2013 - 19:53

leorus ha scritto:a me la versione mobile non dispiace e la uso anche abbastanza spesso...

l'unica cosa che mi piacerebbe vedere implementata è la possibilità di andare direttamente all'ultima pagina di un topic moooolto lungo Don't know 

quando ad esempio voglio leggere l'ultima risposta ad un topic di 25 (o più) pagine, solitamente desisto.

Ciao
Strano non ci sia un link all'ultima pagina, di solito per i thread lunghi le pagine vengono elencate così:
1, 2, 3, ... 46

E ovviamente se clicchi sull'ultimo numero a destra vai all'ultima pagina. Ora non ho uno smartphone per controllare, ma credo sia così.

Zio ha scritto:Chiedo scusa subito per la mia ignoranza, ma io utilizzo Blackberry e non ho capito se la versione mobile funziona anche su questi dispositivi.
Se sì, come si fa per avviarla?
Grazie
Di solito viene caricata automaticamente quando ti colleghi dal tuo terminale, per passare alla versione classica devi cliccare su un link apposito in fondo alla pagina.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Tasso Ven 11 Ott 2013 - 20:29

Menestrello ha scritto:Continuo a preferire la versione desktop Don't know 
Anche nei cellulari e tablet vari.
Anche io! Ok
Ma c'è da dire che avere disponibile anche la versione mobile del Tforum è comunque una bella chicca! Idea Very Happy
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Zio Ven 11 Ott 2013 - 21:36

Silver Black ha scritto:Di solito viene caricata automaticamente quando ti colleghi dal tuo terminale, per passare alla versione classica devi cliccare su un link apposito in fondo alla pagina.
OK, allora se volete provare la versione mobile sappiate che con Blackberry vi attaccate al clacson!

Mi accontenterò della classica... poco male...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da leorus Lun 14 Ott 2013 - 15:00

Silver Black ha scritto:Strano non ci sia un link all'ultima pagina, di solito per i thread lunghi le pagine vengono elencate così:
1, 2, 3, ... 46

E ovviamente se clicchi sull'ultimo numero a destra vai all'ultima pagina. Ora non ho uno smartphone per controllare, ma credo sia così.

Ho appena ricontrollato sul mio cell e confermo che il link all'ultima pag non c'è... 

nulla di grave, te lo dico solo per fartelo sapere visto che eri convinto che ci fosse...

ciao

p.s. e se fosse invece un problema di dimensione/risoluzione del display? il mio è un 3,2" Ironic
leorus
leorus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.06.13
Numero di messaggi : 115
Località : un palermitano a Milano...
Provincia : Milano (Milano)
Impianto : Dayton DTA-100a - Rotel RCD1070 - Sennheiser HD598 - TEAC LS-35M - iPod Touch 4g

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Silver Black Mar 15 Ott 2013 - 3:38

leorus ha scritto:Ho appena ricontrollato sul mio cell e confermo che il link all'ultima pag non c'è... 

nulla di grave, te lo dico solo per fartelo sapere visto che eri convinto che ci fosse...

ciao

p.s. e se fosse invece un problema di dimensione/risoluzione del display? il mio è un 3,2" Ironic
Grazie per il feedback. Non saprei sinceramente, approfondisco e ti faccio sapere.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Versione mobile del forum migliorata Empty Re: Versione mobile del forum migliorata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.