T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] trasporto usb a toslink o spdif, economico

4 partecipanti

Andare in basso

[CERCO] trasporto usb a toslink o spdif, economico Empty [CERCO] trasporto usb a toslink o spdif, economico

Messaggio Da fenriz Dom 6 Ott 2013 - 14:47

Come da titolo, cerco un trasporto economico (lo userei di rado e lo farei con sorgenti discutibili, quindi una hiface la trovo poco sensata) che mi permetta di collegarmi in ottico o coassiale al mio dac (sabre 9023 di hifimediy)...quindi setup economico ma non per questo schifoso Very Happy Very Happy 

fenriz
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 335
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] trasporto usb a toslink o spdif, economico Empty Re: [CERCO] trasporto usb a toslink o spdif, economico

Messaggio Da donluca Dom 6 Ott 2013 - 16:04

Io ho un trasporto HA-INFO2 che ho modificato mettendoci componenti migliori e un super clock al posto di quello cinese.

te lo posso vendere a 40 euro più spedizione (una inezia perchè è piccolissimo, penso che con 5-6 euro ce la facciamo, se sei di roma te lo vieni a prendere a mano Razz).

Le modifiche fatte sono:

Connettore BNC da 75Ω al posto dell'RCA (fornisco adattatore se necessario)

Condensatori sostituiti con altri di migliore qualità e valori di ripple più alti (sezione alimentazione)

Clock sostituito con super clock con precisione da 1 ppm (da uno con 30) del valore solo lui di 20 euro.

Ha uscite sia ottica che coassiale ma NON puoi usarle contemporaneamente.

Fammi sapere Wink

[CERCO] trasporto usb a toslink o spdif, economico Img2439b

[CERCO] trasporto usb a toslink o spdif, economico Img2440ph

(qua è ancora in versione stock)
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3782
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:

http://16bap.theclassicgamer.net

[CERCO] trasporto usb a toslink o spdif, economico Empty Re: [CERCO] trasporto usb a toslink o spdif, economico

Messaggio Da fenriz Dom 6 Ott 2013 - 19:19

era proprio una cosa del genere a cui pensavo...con le modifiche che è cambiato???

fenriz
Appassionato
Appassionato

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da donluca Dom 6 Ott 2013 - 20:33

Senza modifiche fondamentalmente non c'erano cambiamenti tra attaccare il DAC direttamente alla USB del computer o in coassiale col trasporto (il che non è comunque necessariamente un male per quei DAC che non hanno entrata USB).

Con le modifiche si è aperta un pò la scena, il basso è diventato più netto e soprattutto il suono è diventato meno affaticante (probabilmente merito del nuovo super clock che ha diminuito notevolmente il jitter).

Niente cambiamenti da notte a giorno, intendiamoci, ma definitamente udibili.

Se invece hai voglia di un trasporto serio allora ho la Digital Interface della Audio-GD ma ovviamente costa (un bel po') di più e volendo ho anche l'alimentatore lineare sempre Audio-GD.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3782
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:

http://16bap.theclassicgamer.net

Messaggio Da lucasaudio Lun 7 Ott 2013 - 0:12

Io avrei un Fiio D5 ed una Musiland 01........se dovesse interessanti contattano in MP.
lucasaudio
lucasaudio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1333
Provincia : Bologna
Impianto : IL MIO IMPIANTO
Spoiler:

Messaggio Da krell2 Lun 7 Ott 2013 - 11:01

krell2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 267
Provincia : torino
Impianto : triangle antal ez

Messaggio Da fenriz Lun 7 Ott 2013 - 16:09

Krell molto interessante il tuo, ma voglio spendere il minimo (anche se costa poco effettivamente) per quello che lo uso io!!
Ci penserò comunque se non dovessi trovare nulla a breve

fenriz
Appassionato
Appassionato

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili