T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

+47
mikelealfa
piero7
wasky
nd1967
mgiombi
Smanetton
niktek
pentrio
edobike
Ar
Virgilio
b.olivaw
Cthulhu
traspar
diechirico
danielsound
schwantz34
cestma
Massimo
florin
Vincenzo
andrea67pe
david fabrizi
Luca_CH
dude
QUALITY SOUND
Andrea Gianelli
pallapippo
daniele
shantim
Selvag60
ingemar
H@L
porfido
Barone Rosso
Artinside
audioman
madqwerty
wincenzo
Skywalker
Radiofaro
Silver Black
MaurArte
Alessandro LXIV
K8
pincellone
bonghittu
51 partecipanti

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 7 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 14:32

Andrea Gianelli ha scritto:
ingemar ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Non sono io che mi permetto ma sei tu che sei "ottuso":gia' spiegato che produciamo nella nostra fabbrica(scusami prima ho scritto factory e forse non sai che in inglese si dice cosi').Chiedere a un fabbricante :quanto ti costano i tuoi prodotti non e' una domanda stupida bensi' e' STUPIDISSIMA !!!Per tutte le domande(non stupide) ti puoi solo rivolgere a me perche' rappresento la proprieta'

Ottuso? Scherzi? ti ho fatto 3 domande: quanto pagate le casse (scherzosa, con tanto di emoticon), alla quale puoi anche non rispondere (oppure puoi benissimo rispondere "non ti riguarda", anche se un po' di trasparenza sarebbe gradita), ma trovo le altre due domande assolutamente legittime! Hai una fabbrica (ti ringrazio, ma so il significato della parola "factory") in oriente? Per quale motivo non vuoi dire dov'è e come si chiama? L'hanno progettata degli italiani? Si può sapere chi sono questi italiani? Perché questa omertà?
Scusate per l'intromissione, ma intervengo solo per dire non tanto la mia ma il modo in cui nella realtà funzionano le logiche di mercato.
Innanzitutto oggi quel che più costa è il progetto (analisi, studi, misure, messa a punto, prove, prototipi ecc.), mentre la produzione ha un costo irrisorio: gli stessi prezzi dei singoli trasduttori (disponibili su ebay) ne sono la prova.
Pertanto, al di là dei toni, la domanda è "superflua", in quanto poco rappresentativa: basti considerare che, oggi come oggi, ad una qualunque azienda che produce in oriente (tutte o quasi), un cabinet di un diffusore a torre rifinito in vero legno costa al massimo quanto un caffè. E questo posso darlo per certo, in quanto fu la confidenza che un amico (e non si tratta di Antonio, altrimenti non l'avrei mai detto qui: la fiducia ha per me un valore inestimabile e assoluto) mi fece qualche anno fa, in modo piuttosto scherzoso ma anche davvero onesto e trasparente.
Ciò detto, posso confermare che nessun fabbricante dirà mai pubblicamente nè il costo della produzione nè tanto meno la fabbrica da cui si serve. Anzi, quest'ultimo elemento non trapela nemmeno in via riservata nè in caso di personale amicizia: si tratta di segreti aziendali, assolutamente indispensabili per tutelare la propria attività.
Ciao Andrea,
Ecco e' facilissimo.........sto tentando di spiegarlo ma questi 2 o 3 sono proprio ottusi........
A proposito: niente ferie??

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Numero di messaggi : 853
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 7 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Skywalker Dom 16 Ago 2009 - 14:36

QUALITY SOUND ha scritto:
ingemar ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Non sono io che mi permetto ma sei tu che sei "ottuso":gia' spiegato che produciamo nella nostra fabbrica(scusami prima ho scritto factory e forse non sai che in inglese si dice cosi').Chiedere a un fabbricante :quanto ti costano i tuoi prodotti non e' una domanda stupida bensi' e' STUPIDISSIMA !!!Per tutte le domande(non stupide) ti puoi solo rivolgere a me perche' rappresento la proprieta'

Ottuso? Scherzi? ti ho fatto 3 domande: quanto pagate le casse (scherzosa, con tanto di emoticon), alla quale puoi anche non rispondere (oppure puoi benissimo rispondere "non ti riguarda", anche se un po' di trasparenza sarebbe gradita), ma trovo le altre due domande assolutamente legittime! Hai una fabbrica (ti ringrazio, ma so il significato della parola "factory") in oriente? Per quale motivo non vuoi dire dov'è e come si chiama? L'hanno progettata degli italiani? Si può sapere chi sono questi italiani? Perché questa omertà?
Scusate per l'intromissione, ma intervengo solo per dire non tanto la mia ma il modo in cui nella realtà funzionano le logiche di mercato.
Innanzitutto oggi quel che più costa è il progetto (analisi, studi, misure, messa a punto, prove, prototipi ecc.), mentre la produzione ha un costo irrisorio: gli stessi prezzi dei singoli trasduttori (disponibili su ebay) ne sono la prova.
Pertanto, al di là dei toni, la domanda è "superflua", in quanto poco rappresentativa: basti considerare che, oggi come oggi, ad una qualunque azienda che produce in oriente (tutte o quasi), un cabinet di un diffusore a torre rifinito in vero legno costa al massimo quanto un caffè. E questo posso darlo per certo, in quanto fu la confidenza che un amico (e non si tratta di Antonio, altrimenti non l'avrei mai detto qui: la fiducia ha per me un valore inestimabile e assoluto) mi fece qualche anno fa, in modo piuttosto scherzoso ma anche davvero onesto e trasparente.
Ciò detto, posso confermare che nessun fabbricante dirà mai pubblicamente nè il costo della produzione nè tanto meno la fabbrica da cui si serve. Anzi, quest'ultimo elemento non trapela nemmeno in via riservata nè in caso di personale amicizia: si tratta di segreti aziendali, assolutamente indispensabili per tutelare la propria attività.
Ciao Andrea,
Ecco e' facilissimo.........sto tentando di spiegarlo ma questi 2 o 3 sono proprio ottusi........

Evitiamo le offese grazie.

A me non interessa nulla di tutto ciò. Il mio era solo un consiglio, puoi libero di fare come vuoi.

E con questo chiudo i miei interventi.

Buona continuazione di discussione.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 876
Impianto :

Messaggio Da pallapippo Dom 16 Ago 2009 - 14:39

ingemar ha scritto:...quanto pagate le casse (scherzosa, con tanto di emoticon), alla quale puoi anche non rispondere (oppure puoi benissimo rispondere "non ti riguarda", anche se un po' di trasparenza sarebbe gradita),

In questo caso, la risposta "non ti riguarda" sarebbe IMHO appropriata.

ingemar ha scritto:... Hai una fabbrica... in oriente? Per quale motivo non vuoi dire dov'è e come si chiama?
Anche la struttura industriale/commerciale della sua azienda non debbono essere necessariamente pubblici.

ingemar ha scritto: L'hanno progettata degli italiani? Si può sapere chi sono questi italiani? Perché questa omertà?
Qualche informazione in proposito più precisa di quelle assolutamente generiche (IMHO) sinora date sarebbe invece "doverosa" (messo volutamente fra virgolette... doveri non ne esistono).

Comunque, non capisco dove sia il problema nel pubblicare qualche foto di una cassa smontata (non è un grosso segreto... se no uno se la compra, se la smonta e pubblica comunque le foto... Mmm ).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 7 Empty Ciao

Messaggio Da andrea67pe Dom 16 Ago 2009 - 14:39

Strano per chi progetta e fa costruire diffusori...

http://www.himfr.com/p-1626851/Inquiry_for_Car_Antennas

"i am interested in Car Amplifier , Car Antenna , Car Speaker , GPS antenna , Indoor/Outdoor FM/AM/TV Antenna , Satellite dish antenna , telecom antenna pls kindly
Contactor : Antonio Scialo
Email: info@**enitem.it
tel: +39 081.6444**"

Sembra più cercarli che altro... ma ovviamente mi sbaglio.

Saluti, Andrea.

P.S. non sono un investigatore... ma sono molto curioso... qualcuno dice troppo :-)

andrea67pe
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 5
Impianto : CD Player
Ampli
Diffusori

Messaggio Da ingemar Dom 16 Ago 2009 - 14:40

Andrea Gianelli ha scritto:Ciò detto, posso confermare che nessun fabbricante dirà mai pubblicamente nè il costo della produzione nè tanto meno la fabbrica da cui si serve. Anzi, quest'ultimo elemento non trapela nemmeno in via riservata nè in caso di personale amicizia
Con tutto il rispetto, conosco dozzine di commercianti che dicono quanto pagano la merce con la trasparenza del caso. Non hai mai sentito dire "pago questo oggetto x...non posso metterlo meno di y"?
In ogni caso, se hai notato, la mia domanda era corredata di "emoticon", proprio per far capire che non era quella la domanda a cui doveva rispondere, bensì (e questa è un'informazione che non dovrebbe in nessun modo essere legata a segreti particolari) dov'è la fabbrica e chi sono gli ingegneri che hanno progettato l'oggetto, visto che queste sono le uniche due informazioni, incomplete, che sono state fornite a riguardo delle Cocaine. Lunedì, presso GBC, avrei posto la stessa domanda per fugare ogni dubbio. Tali risposte non mi sono state date. C'è da aggiungere altro?
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1581
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Messaggio Da ingemar Dom 16 Ago 2009 - 14:47

pallapippo ha scritto:
ingemar ha scritto:...quanto pagate le casse (scherzosa, con tanto di emoticon), alla quale puoi anche non rispondere (oppure puoi benissimo rispondere "non ti riguarda", anche se un po' di trasparenza sarebbe gradita),

ingemar ha scritto:... Hai una fabbrica... in oriente? Per quale motivo non vuoi dire dov'è e come si chiama?
Anche la struttura industriale/commerciale della sua azienda non debbono essere necessariamente pubblici.
Certo. Ma se qualcuno (non io, per carità!) mette in dubbio che questa struttura industriale esista, è nell'interesse sia di chi vende che di chi compra che questa informazione sia pubblica. Soprattutto se su un forum viene spammato un "trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno sul sito __________", che però omette proprio quelle informazioni.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 14:47

andrea67pe ha scritto:Strano per chi progetta e fa costruire diffusori...

"i am interested in Car Amplifier , Car Antenna , Car Speaker , GPS antenna , Indoor/Outdoor FM/AM/TV Antenna , Satellite dish antenna , telecom antenna pls kindly

Saluti, Andrea.

P.S. non sono un investigatore... ma sono molto curioso... qualcuno dice troppo :-)
un po' lo sei investigatore.comunque credo che sia un copia incolla poiche' non abbiamo mai avuto interesse per tali prodotti(non ne vendiamo).Cio' non toglie che nessuno ci vieta di acquistare prodotti finiti se ci interessano............

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 14:51

ingemar ha scritto:
pallapippo ha scritto:

Certo. Ma se qualcuno (non io, per carità!) mette in dubbio che questa struttura industriale esista, è nell'interesse sia di chi vende che di chi compra che questa informazione sia pubblica. Soprattutto se su un forum viene spammato un "trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno sul sito __________", che però omette proprio quelle informazioni.
E forse non lo riteniamo opportuno:Siamo padroni di mettere sul nostro sito quello che vogliamo???................o dobbiamo mettere quello che dici tu?..........
Se hai tutte queste voglie investi un po' di quattrini,metti su una fabbrica,ti apri un azienda,ti apri un dominio,ti fai il sito, e cosi' scrivi tutto quello che vuoi tu........

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da ingemar Dom 16 Ago 2009 - 14:59

E forse non lo riteniamo opportuno:Siamo padroni di mettere sul nostro sito quello che vogliamo???................o dobbiamo mettere quello che dici tu?..........
Se hai tutte queste voglie investi un po' di quattrini,metti su una fabbrica,ti apri un azienda,ti apri un dominio,ti fai il sito, e cosi' scrivi tutto quello che vuoi tu........
Sono "consumatore", non "produttore". Non so quali siano le tue competenze nella materia "commercio", ma ti garantisco che c'è differenza.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 15:00

andrea67pe ha scritto:Strano per chi progetta e fa costruire diffusori...

Saluti, Andrea.

Anzi caro Sherlock gia' che ci siamo ti do' un anteprima:al TOP AUDIO presentiamo in anteprima un super lettore CD "HDCD" a valvole e anche un super amplificatore valvolare in classe A. E puoi essere contento :non li fabbrichiamo noi ma li abbiamo acquistati. Contento?......ciao

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 15:04

ingemar ha scritto:
Sono "consumatore", non "produttore". Non so quali siano le tue competenze nella materia "commercio", ma ti garantisco che c'è differenza.

ECCO IL TIPO DI RISPOSTE CHE SI HANNO SU QUESTO FORUM..........

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 15:05

FATE TUTTI LE VOSTRE CONSIDERAZIONI..............

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da Andrea Gianelli Dom 16 Ago 2009 - 15:07

QUALITY SOUND ha scritto:Ciao Andrea,
Ciao Antonio, diciamo che, a parte qualche gita in giornata, quest'anno resterò a casa... e tu?
Per il resto è facile e legittimo che la gente che osserva il mercato dall'esterno non ne comprenda le logiche: non è questione di ottusità, ma d'informazioni che conoscono solo coloro che per lavoro si occupano più o meno direttamente di questo settore.
Io ad esempio sono consulente aziendale nell'ambito della formazione e so benissimo come funzionano le cose: un esempio? Bene, ancora una volta un qualunque produttore di orologi di marca, il cui movimento costa al massimo 80 euro e il prodotto finito anche 50 volte tanto! Non solo: lo stesso orologio viene fabbricato da aziende specializzate e poi l'azienda depositaria dei diritti (disegno e/o brevetto) che ha commissionato il lavoro imprime il proprio marchio, a garanzia di prestigio e di qualità. Dal canto suo, chi produce per conto di ... non può vendere nulla senza il consenso di ..., a meno che vi siano prodotti che non passano il controllo di qualità e quindi vengono rivenduti senza marchio o con altro marchio (sottomarca) a prezzo di molto inferiore. Tuttavia, nel caso di abbigliamento, orologi ecc., le probabilità che siano più o meno equivalenti (a parte colori leggermente diversi dalla tonalità voluta dagli stilisti o, nel caso dell'orologio, qualche piccola imperfezione nella finitura) sono ragionevolmente alte, mentre nel caso di un diffusore il problema potrebbe essere molto ma molto più complesso. Ad esempio se il diffusore non supera il controllo qualità perchè le misure vengono sballate: in questo caso significa che qualcuno dei componenti interni (per ragioni varie ed economicamente sconvenienti da ricercarsi) ha specifiche leggermente diverse da quelle preventivate in fase di progettazione. E sappiamo bene che, ad esempio, un condensatore "malriuscito", con capacità diversa (anche di poco) rispetto a quella accuratamente calcolata dal progettista, potrebbe incidere (anche di molto) sulle caratteristiche del filtro, direttamente resposabile della qualità sonora finale.
Ora, in tal caso, è facilissimo che due diffusori apparentemente identici suonino in modo diverso, sia come timbro che come intensità sonora. Ovvio, non è detto: in alcuni casi (forse) l'orecchio non se ne avvede, ma un produttore serio non si può permettere il lusso di garantire un prodotto che non risponde pienamente alle specifiche.
Ho risposto in modo semplice e generico (applicando la logica e i quasi 8 anni di esperienza in ambito commerciale) ma, spero per tutti, esaustivo.
Buona domenica!
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Messaggio Da ingemar Dom 16 Ago 2009 - 15:11

ingemar ha scritto:

ECCO IL TIPO DI RISPOSTE CHE SI HANNO SU QUESTO FORUM..........

oh, sì! oppure tipo queste!
QUALITY SOUND ha scritto:gia' spiegato che produciamo nella nostra fabbrica(scusami prima ho scritto factory e forse non sai che in inglese si dice cosi').
per non parlare degli utenti che definiscono gli altri "ottusi" e, via pm, definiscono il forum come un posto dove "si perde tempo piu' a farsi due seghe su un condensatore che non a capire come dovrebbe essere l'hi end" ma, nonostante tutto, lo usano per publicizzare i propri prodotti! Laughing
hai proprio ragione! "fate" le vostre considerazioni!
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da MaurArte Dom 16 Ago 2009 - 15:13

FATE TUTTI LE VOSTRE CONSIDERAZIONI..............

Le abbiamo fatte Anto', le abbiamo fatte.... Shocked Shocked Shocked
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 15:18

QUALITY SOUND ha scritto:Ciao Andrea,
Ciao Antonio, diciamo che, a parte qualche gita in giornata, quest'anno resterò a casa... e tu?
Per il resto è facile e legittimo che la gente che osserva il mercato dall'esterno non ne comprenda le logiche: non è questione di ottusità, ma d'informazioni che conoscono solo coloro che per lavoro si occupano più o meno direttamente di questo settore.
Io ad esempio sono consulente aziendale nell'ambito della formazione e so benissimo come funzionano le cose: un esempio? Bene, ancora una volta un qualunque produttore di orologi di marca, il cui movimento costa al massimo 80 euro e il prodotto finito anche 50 volte tanto! Non solo: lo stesso orologio viene fabbricato da aziende specializzate e poi l'azienda depositaria dei diritti (disegno e/o brevetto) che ha commissionato il lavoro imprime il proprio marchio, a garanzia di prestigio e di qualità. Dal canto suo, chi produce per conto di ... non può vendere nulla senza il consenso di ..., a meno che vi siano prodotti che non passano il controllo di qualità e quindi vengono rivenduti senza marchio o con altro marchio (sottomarca) a prezzo di molto inferiore. Tuttavia, nel caso di abbigliamento, orologi ecc., le probabilità che siano più o meno equivalenti (a parte colori leggermente diversi dalla tonalità voluta dagli stilisti o, nel caso dell'orologio, qualche piccola imperfezione nella finitura) sono ragionevolmente alte, mentre nel caso di un diffusore il problema potrebbe essere molto ma molto più complesso. Ad esempio se il diffusore non supera il controllo qualità perchè le misure vengono sballate: in questo caso significa che qualcuno dei componenti interni (per ragioni varie ed economicamente sconvenienti da ricercarsi) ha specifiche leggermente diverse da quelle preventivate in fase di progettazione. E sappiamo bene che, ad esempio, un condensatore "malriuscito", con capacità diversa (anche di poco) rispetto a quella accuratamente calcolata dal progettista, potrebbe incidere (anche di molto) sulle caratteristiche del filtro, direttamente resposabile della qualità sonora finale.
Ora, in tal caso, è facilissimo che due diffusori apparentemente identici suonino in modo diverso, sia come timbro che come intensità sonora. Ovvio, non è detto: in alcuni casi (forse) l'orecchio non se ne avvede, ma un produttore serio non si può permettere il lusso di garantire un prodotto che non risponde pienamente alle specifiche.
Ho risposto in modo semplice e generico (applicando la logica e i quasi 8 anni di esperienza in ambito commerciale) ma, spero per tutti, esaustivo.
Buona domenica!
Sei stato esaustivo,ma chissa' se capiranno............Buona domenica anche a te Andrea.........

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da ingemar Dom 16 Ago 2009 - 15:24

Ora, in tal caso, è facilissimo che due diffusori apparentemente identici suonino in modo diverso,

e se invece non fossero solo "apparentemente" identici, concordi con me che dovranno suonare in modo completamente uguale?
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da MaurArte Dom 16 Ago 2009 - 15:28

e se invece non fossero solo "apparentemente" identici, concordi con me che dovranno suonare in modo completamente uguale?

No, perchè basta l'imposizione delle mani ed il suono cambia.
Saranno solo apparentemente uguali. Hehe Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da Andrea Gianelli Dom 16 Ago 2009 - 15:32

ingemar ha scritto:
Ora, in tal caso, è facilissimo che due diffusori apparentemente identici suonino in modo diverso,

Beh, questo mi sembra ovvio!
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 15:35

ingemar ha scritto:

Vedi Andrea questo e' uno di quelli che non capisce...................

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da ingemar Dom 16 Ago 2009 - 15:55

ingemar ha scritto:

Vedi Andrea questo e' uno di quelli che non capisce...................

Sarà perché alla mia richiesta di spiegazioni ti sei ben guardato di darle? Hehe
Dai, inutile andare avanti: sappiamo benissimo entrambi come stanno le cose, no?
Io in più di te so che nelle prossime Settimane farò più di un salto dalla GBC, e come me penso che lo faranno in tanti utenti a conoscenza di questo forum. In più mi impegno a segnalare questa incredibile somiglianza tra casse in ogni dove, in modo che chiunque possa divertirsi a confrontare Cocaine e Hallyster (che suoneranno incredibilmente diverse, ovvio).
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Selvag60 Dom 16 Ago 2009 - 16:23

Una domanda semplice per Quality Sound : è possibile sapere cosa c'è di italiano nelle Cocaine? Ovvero il progetto del cabinet è vostro e il progetto del crossover? Gli altoparlanti sono assemblati su vostre specifiche o cosa? Insomma puoi spiegare in dettaglio la genesi di questi diffusori? Grazie
Selvag60
Selvag60
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 344
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 16:51

Siete tutti "bravi",tutti "esperti", tutti "scienziati"...................eppure nessuno si e' chiesto come mai sono solo due i modelli..............

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da Selvag60 Dom 16 Ago 2009 - 16:58

QUALITY SOUND ha scritto:Siete tutti "bravi",tutti "esperti", tutti "scienziati"...................eppure nessuno si e' chiesto come mai sono solo due i modelli..............

In effetti me lo sono domandato..........ma chi mi avrebbe risposto?
Selvag60
Selvag60
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 344
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 16 Ago 2009 - 17:05

Selvag60 ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Siete tutti "bravi",tutti "esperti", tutti "scienziati"...................eppure nessuno si e' chiesto come mai sono solo due i modelli..............

In effetti me lo sono domandato..........ma chi mi avrebbe risposto?

Bravo!!! Giusto!! Non ti avrei risposto perche' non sono prodotti che noi commercializziamo....................forse devi chiedere all'azienda che li commercializza......

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

- Argomenti simili