Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine
+47
mikelealfa
piero7
wasky
nd1967
mgiombi
Smanetton
niktek
pentrio
edobike
Ar
Virgilio
b.olivaw
Cthulhu
traspar
diechirico
danielsound
schwantz34
cestma
Massimo
florin
Vincenzo
andrea67pe
david fabrizi
Luca_CH
dude
QUALITY SOUND
Andrea Gianelli
pallapippo
daniele
shantim
Selvag60
ingemar
H@L
porfido
Barone Rosso
Artinside
audioman
madqwerty
wincenzo
Skywalker
Radiofaro
Silver Black
MaurArte
Alessandro LXIV
K8
pincellone
bonghittu
51 partecipanti
Pagina 13 di 20
Pagina 13 di 20 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20
Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine
Se devo dir la verita' , son proprio curioso di come suonano queste hallister ...
secondo me , malaccio nn devono essere .
A dire il vero avevo chiesto un consiglio sul set ht della medesima casa , ma non c'e' stato un gran riscontro...
sciao
S.
secondo me , malaccio nn devono essere .
A dire il vero avevo chiesto un consiglio sul set ht della medesima casa , ma non c'e' stato un gran riscontro...
sciao
S.
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Quoto e sottoscrivo in pieno.traspar ha scritto:Silver Black ha scritto:Secondo me non possono essere uguali e non potranno mai suonare uguali.
Perchè questi diffusori se copiano le Cocaine non hanno i modelli di punta, le S-90?
E poi perchè supponiamo che siano identici e le Cocaine costino solo di più? Se vediamo una Ferrari clonata in Cina non pensiamo subito che sia una schifezza? Qui invece pensiamo che le Cocaine siano uguali ma più costose, e allora perchè la Ferrari non è solo più costosa ma completamente diversa (in meglio, infinitamente meglio) dal clone cinese?
...Sergio, ti dico sinceramente che non mi aspettavo da te una riflessione del genere, un consiglio una volta confermato da Maurizio quel che è già palese, cancella i topic riguardanti tutti marchi del fornitore in questione, penso sia auspicabile per la serietà del forum, e per non seguire il gioco di chi ha interesse a mentenere vivi gli argomenti visto l'impronta spottistica dei titoli. Se poi si scopre che la GBC si è premurata a clonare le mitiche e leggendarie, riferimento di ogni audiofilo che si rispetti, Eroin o Marijuan non ricordo il nome, invito tutti gli utenti del forum, e sarò io il primo, a collaborare alla diffusione dell'ennesimo prodotto frutto del genio italico
L'idea di Fabio non è male... ma già all'estero ci hanno pensato!
Vincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3644
A Roma le Hallyster non le ha nessun concessionario GBC.
La sede centrale non risponde al telefono...
Boh,sarà il caldo.
La sede centrale non risponde al telefono...
Boh,sarà il caldo.
Qua a Varese le hanno...se "fossero" come le Cocaine sarebbero da prendere al volo a 199 euro? Quasi quasi ci faccio un pensierino.....in caso contrario....l'ho fatto per il bene del forum
Luca_CH- Novizio
Numero di messaggi : 18
Impianto : Yamaha AX-497
Caro Luca, fossi in te per quel prezzo le proverei, sempre che tu non abbia già una buona coppia di casse.Luca_CH ha scritto:Qua a Varese le hanno...se "fossero" come le Cocaine sarebbero da prendere al volo a 199 euro? Quasi quasi ci faccio un pensierino.....in caso contrario....l'ho fatto per il bene del forum
schwantz34 ha scritto:danielsound ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320412737614&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Cosa ne pensate di queste casse che ho trovato su ebay ?
anche queste saranno progettate da un famoso ingegnere Italiano
che ne pensa l'importatore HQ
son le casse di Tony Tammaro ?
Già, caro Sergio, con tanto di tweeter che sale a 240.000 Hz: questa è davvero bella!!!
Andrea Gianelli- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Luca_CH ha scritto:Qua a Varese le hanno...se "fossero" come le Cocaine sarebbero da prendere al volo a 199 euro? Quasi quasi ci faccio un pensierino.....in caso contrario....l'ho fatto per il bene del forum
varese , lugano ...boh...
Abito a Lugano....ma Varese è a 30 min di auto....non mi sembra di aver detto Lugano-Catania
Come casse ora ho delle Sony rubate ad uno stereo di 15 anni fa....woofer da 10 cm medio e tweeter
Come casse ora ho delle Sony rubate ad uno stereo di 15 anni fa....woofer da 10 cm medio e tweeter
Luca_CH- Novizio
Numero di messaggi : 18
Impianto : Yamaha AX-497
traspar ha scritto:...hanno un difetto però, sono un carico difficile, dopo qualche minuto a volume alto i finali fumanoBarone Rosso ha scritto:traspar ha scritto:
Eroin o Marijuan non ricordo il nome, invito tutti gli utenti del forum, e sarò io il primo, a collaborare alla diffusione dell'ennesimo prodotto frutto del genio italico
Ecco il logo per i tuoi diffusori:
E suonano da sballo
E dopo un pò, ti vengono gli occhi rossi e tanta fame....
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
Impianto :- Spoiler:
porfido ha scritto:
Eccoli, sono arrivati sul mercato.
I nuovi maryuane
I diffusori sono stati sviluppati grazie ad una collaborazione con la CIA che ci ha dato l'accesso alle informazione segrete sui dischi volanti di origine extraterrestre custoditi nell'area 51.
La NASA ci fa una pippa
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Barone Rosso ha scritto:porfido ha scritto:
Eccoli, sono arrivati sul mercato.
I nuovi maryuane
I diffusori sono stati sviluppati grazie ad una collaborazione con la CIA che ci ha dato l'accesso alle informazione segrete sui dischi volanti di origine extraterrestre custoditi nell'area 51.
La NASA ci fa una pippa
Mi ha detto uno di Napoli che sono progettate da ESPERTI INGEGNERI ALIENI!
lo sapevo che sarebbe finita così. Mi dispiace per i consulenti ed esperti commerciali vari che ci hanno graziosamente illustrato le dinamiche della globalizzazione in campo hi-end nel tentativo di dare dignità commerciale ad una cosa che si è palesata senza dubbio alcuno fin dal primo momento.
E'una dinamica più che lecita, l'ho illustrata fin dai primi giorni: via Internet si acquistano dei samples a buon prezzo, si rimarcano e con quelli si sonda il mercato, o la va o la spacca. Ma se comincia una timida richiesta sorgono i primi problemi: si vendono a 100 pz per modello (ma per accedere al best price almeno 500pz), li mandano via nave ed impiegano 60 giorni per arrivare, li devi pagare prima, devi stoccare 500 coppie di casse. UN SUICIDIO, cinquecento coppie di casse fanno impallidire pure la Indiana Line. La Chario che è uno dei maggiori produttori mondiali mi sembra che produca 10mila coppie l'anno, tanto per capirci sono in media mille al mese.
Allora non li compri in fabbrica bensì da un distributore, tipicamente uno di Honk Kong, che si occupa di mettere insieme ordini piccoli, passarli alla fabbrica compattati e poi abilmente spedire la merce usando spazi vuoti nei container ceduti a buon prezzo da chi non ce la fa a riempirlo tutto.
E così riesci ad agguantare un po' di prodotto, però ti devi spicciare a ritirarlo altrimenti il broker lo gira ad altri e te lo trovi -chissà- in un negozio americano.
Ma lo devi scegliere bene questo benedetto prodotto, altrimenti poi vai in competizione con la Kon.El.Co. che magari comunque non ha i volumi per acquistare in fabbrica ma comunque ha potere contrattuale sul broker perché compra altri 500 articoli diversi e il container se lo riempie da sola.
Altrimenti succede questo:
Io non capisco come avete fatto a non capire che queste sono tutte imitazioni cinesi delle B&W (imitazione delle Cocaine!!! ROTFL), io non capisco perché Antonio non fa un progetto imprenditoriale (magari a valere sui fondi europei), si fa disegnare uno speaker serio da Matarazzo ad Avellino e se lo mette a produrre nella pace del Signore, io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."
E'una dinamica più che lecita, l'ho illustrata fin dai primi giorni: via Internet si acquistano dei samples a buon prezzo, si rimarcano e con quelli si sonda il mercato, o la va o la spacca. Ma se comincia una timida richiesta sorgono i primi problemi: si vendono a 100 pz per modello (ma per accedere al best price almeno 500pz), li mandano via nave ed impiegano 60 giorni per arrivare, li devi pagare prima, devi stoccare 500 coppie di casse. UN SUICIDIO, cinquecento coppie di casse fanno impallidire pure la Indiana Line. La Chario che è uno dei maggiori produttori mondiali mi sembra che produca 10mila coppie l'anno, tanto per capirci sono in media mille al mese.
Allora non li compri in fabbrica bensì da un distributore, tipicamente uno di Honk Kong, che si occupa di mettere insieme ordini piccoli, passarli alla fabbrica compattati e poi abilmente spedire la merce usando spazi vuoti nei container ceduti a buon prezzo da chi non ce la fa a riempirlo tutto.
E così riesci ad agguantare un po' di prodotto, però ti devi spicciare a ritirarlo altrimenti il broker lo gira ad altri e te lo trovi -chissà- in un negozio americano.
Ma lo devi scegliere bene questo benedetto prodotto, altrimenti poi vai in competizione con la Kon.El.Co. che magari comunque non ha i volumi per acquistare in fabbrica ma comunque ha potere contrattuale sul broker perché compra altri 500 articoli diversi e il container se lo riempie da sola.
Altrimenti succede questo:
porfido ha scritto:Mi ha detto uno di Napoli che sono progettate da ESPERTI INGEGNERI ALIENI!
Io non capisco come avete fatto a non capire che queste sono tutte imitazioni cinesi delle B&W (imitazione delle Cocaine!!! ROTFL), io non capisco perché Antonio non fa un progetto imprenditoriale (magari a valere sui fondi europei), si fa disegnare uno speaker serio da Matarazzo ad Avellino e se lo mette a produrre nella pace del Signore, io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."
b.olivaw- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
Barone Rosso ha scritto:Eccoli, sono arrivati sul mercato.
I nuovi maryuane
Ordinabili però solo su siti olandesi, dato che Italia non è possibile per restrizioni legislative... Nessuno le può distribuire, ma soltanto detenerne qualche esemplare per uso personale.
Andrea Gianelli- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
b.olivaw ha scritto: io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."
Perchè, stellina mia, Antonio (Quality Sound) è di Napoli, O MI SBAGLIO?
Se cerchi di vedere connotati razzistici nella mia affermazione, sei vagamente fuori strada, ma VAGAMENTE, eh....
ue' guaglio' non faccim' 'a mmuina
porfido ha scritto:b.olivaw ha scritto: io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."
Se cerchi di vedere connotati razzistici nella mia affermazione, sei vagamente fuori strada, ma VAGAMENTE, eh....
eh! Caro mio, l'inconscio parla per noi o il pensiero è metafisica del linguaggio? Aveva ragione Freud o Jung? Ah saperlo!
Il tuo si chiama sillogismo, dal greco συλλογισμός, sulloghismós : Antonio è di Napoli / Antonio ciurla nel manico / Mi ha detto uno di Napoli...
ma se vuoi ne riparliamo altrove, qui saremmo OT
Ultima modifica di b.olivaw il Lun 24 Ago 2009 - 18:00 - modificato 2 volte.
b.olivaw- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 506
Provincia : meteoropatico
Occupazione/Hobby : Robot
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
schwantz34 ha scritto:ue' guaglio' non faccim' 'a mmuina
Eh, chist' tiene o' complesso!
b.olivaw ha scritto: io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."
Quoto tutto ma questo in particolare.
Quello che talvolta capita e' una prassi assai diffusa a livello mondiale
e non certo frutto di una mentalita' locale (giusto per non togliere il
gusto della scoperta invito a cercare tra i produttori nordeuropei,
anche tra quelli che non hanno prezzi da discount).
Queste cose le vedo da talmente tanti anni che non mi
sorprendo piu' di nulla, non scomodiamo teorie sui massimi sistemi
che non e' il caso, e' il mercato globale. Per quanto mi riguarda mi
sono meravigliato solo che nel mondo hifi si fosse arrivati cosi' in ritardo
rispetto ad altri comparti (elettronica industriale, informatica).
Per ulteriori giudizi aspettiamo Pincellone che le ha gia' comprate
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
MA SIETE RIMBAMBITI?
IO MI RIFERIVO A QUALITY SOUND CHE DICHIARAVA NEL SUO SITO IL FATTO CHE I PRODOTTI FOSSERO IDEATI DA ESPERTI INGEGNERI ITALIANI!
Signori miei, troppo caldo?
Una bella doccia fredda e passano tutti i complessi di persecuzione razziale, và....
Se volete vi dico come faccio di cognome, così intuite quali siano le mie origini....
IO MI RIFERIVO A QUALITY SOUND CHE DICHIARAVA NEL SUO SITO IL FATTO CHE I PRODOTTI FOSSERO IDEATI DA ESPERTI INGEGNERI ITALIANI!
Una bella doccia fredda e passano tutti i complessi di persecuzione razziale, và....
Se volete vi dico come faccio di cognome, così intuite quali siano le mie origini....
b.olivaw ha scritto:porfido ha scritto:b.olivaw ha scritto: io non capisco perché se a Ronchi uno rimarca cavi Belden e li rivende elevati alla 10ma potenza nessuno poi posta "mi ha detto uno di Monfalcone..."
eh! Caro mio, l'inconscio parla per noi o il pensiero è metafisica del linguaggio? Aveva ragione Freud o Jung? Ah saperlo!
Il tuo si chiama sillogismo, dal greco συλλογισμός, sulloghismós : Antonio è di Napoli / Antonio ciurla nel manico / Mi ha detto uno di Napoli...
ma se vuoi ne riparliamo altrove, qui saremmo OT
Ma la vita è un sogno, o i sogni aiutano a vivere meglio?
Sì, sì, ne riparliamo proprio, muoio dalla voglia....
Se mi vuoi fornire altre mirabolanti gocce di saggezza, credimi, sono qui ad aspettare...
Ma sarà filosofia o complesso di persecuzione razziale?
Ma sarà una battuta mal riuscita o un rigurgito leghista?
Echissenefrega! Dall'italiano E-C-H-I-S-S-E-N-E-F-R-E-G-A!
porfido ha scritto:MA SIETE RIMBAMBITI?
Beh...ogni tanto mi viene il dubbio ma poi vedo chi e'
messo peggio di me e mi tiro su di morale
porfido ha scritto:
Fuori 36 Gradi ma leggera brezza che smorza la calura. Ogni tanto
passa qualche turista del nordeuropa che sembra Sordi perso nel
deserto nel film "Riusciranno i nostri eroi...."
porfido ha scritto:
Inizia con la "E" e finisce con la "O" ?!?!?!
Comunque non preoccuparti che vi e' sempre il rischio che qualcuno ti
prenda seriamente di questi tempi
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
su su...calmiamoci su...però è vero...da tempo immemore....è solo una cosa che fa muovere il marketing....
https://www.youtube.com/watch?v=JNHD13NWrao&feature=related
però...per i diffusori di prima....è pronto anche lo spottttt...da un sacco di tempo
https://www.youtube.com/watch?v=k1QxJOpuCqc&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=QDnayHOFB50&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=JNHD13NWrao&feature=related
però...per i diffusori di prima....è pronto anche lo spottttt...da un sacco di tempo
https://www.youtube.com/watch?v=k1QxJOpuCqc&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=QDnayHOFB50&feature=related
Cthulhu- Appassionato
Numero di messaggi : 306
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....
e intanto l'utente QUALITY SOUND si è dato alla macchia.
che sia troppo impegnato a progettare qualcosa di nuovo?
ingemar ha scritto:e intanto l'utente QUALITY SOUND si è dato alla macchia.
È in vacanza, a progettare ci pensano gli altri
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Perdonatemi per il ritardo ma dato il fuso orario è compresibile, Ho appena concluso una telefonata con HOUSTON ,.... dopo aver spiegato il nostro problema al grande CAPO SUPREMO SUPER DIRIGENTE allorchè 1 RESPOSONSABILE ASSOLUTO della NASA.
ABBIAMO ORGANIZZATO un viaggio interplanetario con Navetta CARGO
A BOrdo della Navetta saranno presenti
1) Michael Schumacher TEDESCO Ma oramai ITALIANO di Adozione.Ruolo 1 pilota
2) Umberto Guidoni ITALIANO 1 astronauta italiano nello spazio. Ruolo Navigatore
3) FAMOSO INGEGNERE ITALIANO, Grande progetista delle conosciutissime casse COCAINE
4) Produttore di casse acustiche CINESE,..
5) l'abbiamo riservato all'importatore ITALIANO,.. aspettiamo ancora conferma nell'eventualità che l'importatore ITALIANO fosse indisponibile verrà sorteggiato a sorte un iscritto al T forum
LA NAVICELLA CONTERRA' IL SEGUENTE CARICO
UNA COPPIA DI CASSE COCAINE
UNA COPPIA DI CASSE HAllyster
UNA COPPIA DI AMPLIFICATORI INTERGALATTICI "NUOVI FUMANTI" CON COMPONENTI drogati con arseniurio di gallio
PRIMA DEL RITORNO SULLA TERRA SI DOVRANNO ESEGUIRE
5 ORBITE INTORNO AL NOSTRO PIANETA
le casse cocaine partiranno leggermente in rittardo perchè sono gia drogate in partenza
appena avremo altri aggiornamenti vi faremo avere notizie
ABBIAMO ORGANIZZATO un viaggio interplanetario con Navetta CARGO
A BOrdo della Navetta saranno presenti
1) Michael Schumacher TEDESCO Ma oramai ITALIANO di Adozione.Ruolo 1 pilota
2) Umberto Guidoni ITALIANO 1 astronauta italiano nello spazio. Ruolo Navigatore
3) FAMOSO INGEGNERE ITALIANO, Grande progetista delle conosciutissime casse COCAINE
4) Produttore di casse acustiche CINESE,..
5) l'abbiamo riservato all'importatore ITALIANO,.. aspettiamo ancora conferma nell'eventualità che l'importatore ITALIANO fosse indisponibile verrà sorteggiato a sorte un iscritto al T forum
LA NAVICELLA CONTERRA' IL SEGUENTE CARICO
UNA COPPIA DI CASSE COCAINE
UNA COPPIA DI CASSE HAllyster
UNA COPPIA DI AMPLIFICATORI INTERGALATTICI "NUOVI FUMANTI" CON COMPONENTI drogati con arseniurio di gallio
PRIMA DEL RITORNO SULLA TERRA SI DOVRANNO ESEGUIRE
5 ORBITE INTORNO AL NOSTRO PIANETA
le casse cocaine partiranno leggermente in rittardo perchè sono gia drogate in partenza
appena avremo altri aggiornamenti vi faremo avere notizie
Ultima modifica di danielsound il Lun 24 Ago 2009 - 22:23 - modificato 1 volta.
danielsound- Interessato
Numero di messaggi : 24
Impianto : Amplificatore DENON PMA 560,Sintonizzatore Philips FT 920, lettore Nad, cavi RCA in Line premiu Audio piccopicco disse ai TTL che TRIODO vi Passa per la testa
Radiofaro- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè
Pagina 13 di 20 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20
Argomenti simili
» Aiuto su diffusori hallyster/cocaine
» Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem
» Hallyster? (Cocaine)
» Hallyster S-70 - La prova
» Stentor- Diffusori Hallyster S50
» Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem
» Hallyster? (Cocaine)
» Hallyster S-70 - La prova
» Stentor- Diffusori Hallyster S50
Pagina 13 di 20