T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli Album Originali (Edizione Limitata e Numerata 15 LP + chiavetta USB + stampe 30x30

+2
vicarious
Hiraga
6 partecipanti

Andare in basso

Gli Album Originali (Edizione Limitata e Numerata 15 LP + chiavetta USB + stampe 30x30 Empty Gli Album Originali (Edizione Limitata e Numerata 15 LP + chiavetta USB + stampe 30x30

Messaggio Da Hiraga Lun Nov 04, 2013 1:58 pm

E' un furto o mia idea ? 270 € per una collezione interessante ma limitata mi sembrano decisamente eccessivi...
http://www.amazon.it/Originali-Edizione-Limitata-Numerata-chiavetta/dp/B00G1ZYGHQ/ref=sr_1_14?s=music&ie=UTF8&qid=1383559177&sr=1-14&keywords=vinili
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 686
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:

Torna in alto Andare in basso

Gli Album Originali (Edizione Limitata e Numerata 15 LP + chiavetta USB + stampe 30x30 Empty Re: Gli Album Originali (Edizione Limitata e Numerata 15 LP + chiavetta USB + stampe 30x30

Messaggio Da vicarious Lun Nov 04, 2013 2:22 pm

Hiraga ha scritto:E' un furto o mia idea ? 270 € per una collezione interessante ma limitata mi sembrano decisamente eccessivi...
http://www.amazon.it/Originali-Edizione-Limitata-Numerata-chiavetta/dp/B00G1ZYGHQ/ref=sr_1_14?s=music&ie=UTF8&qid=1383559177&sr=1-14&keywords=vinili
Se fosse veramente limitata e numerata ci si potrebbe pensare giusto per spirito di collezionismo, sarebbero 18 € a LP senza considerare il resto.
Un furto no, ma sicuramente non un'offerta.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 2833
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Gli Album Originali (Edizione Limitata e Numerata 15 LP + chiavetta USB + stampe 30x30 Empty Re: Gli Album Originali (Edizione Limitata e Numerata 15 LP + chiavetta USB + stampe 30x30

Messaggio Da fritznet Lun Nov 04, 2013 4:06 pm

Trattandosi di edizione limitata a 500 pezzi e numerata non credo neanche sia caro, poi bisogna vedere che vinile hanno usato...

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi

Messaggio Da Tasso Lun Nov 04, 2013 6:55 pm

fritznet ha scritto:Trattandosi di edizione limitata a 500 pezzi e numerata non credo neanche sia caro, poi bisogna vedere che vinile hanno usato...
Io possiedo "Opere Complete", 14 CD con tutti e 13 gli album pubblicati da De André in ordine cronologico, 4 libri con tutti i testi, vi assicuro che non è niente male.
Qualità delle registrazioni e dinamica sono a posto.

http://www.dr.loudness-war.info/index.php?search_artist=de+andr%C3%A9&search_album=opere+complete

Costo 147€:
http://www.amazon.it/Opere-Complete-Fabrizio-De-Andre/dp/B00005S24O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1383586651&sr=8-1&keywords=Opere+Complete+de+andr%C3%A9

Se poi volete anche tutti i live, aggiungete 50€:
http://www.amazon.it/Concerti-Libro-Illustrato-16-CD/dp/8896345278/ref=pd_cp_m_0

E con 200€ vi comprate praticamente tutto e risparmiate 70€!!

Certo, se poi volete per forza i vinili allora lasciate perdere....Rolling Eyes
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da fulvio 222 Lun Nov 04, 2013 8:17 pm

non mi sembra così eccessivo, sono 18 euri a lp e in più la chiavetta e il formato mp3
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 368
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Messaggio Da Hiraga Lun Nov 04, 2013 9:12 pm

fulvio 222 ha scritto:non mi sembra così eccessivo, sono 18 euri a lp e in più la chiavetta e il formato mp3
oddio, ad essere generosi chiavetta + mp3 gli do 2, forse 3 euro, rimangono sempre 18 euro ad LP. Ho già tutti i CD e un paio di LP... Sono tentato ma forse sarei più tentato ad aspettare un anno quando i 500 cofanetti giaceranno ancora invenduti e li riproporranno il natale prossimo al 50% di sconto. Queste offerte di musica vecchia di 40 anni (benchè di qualità, ci mancherebbe altro) a queste cifre mi fa un po' incazzare, mi sembrano solo ed esclusivamente mosse commerciali col natale alle porte
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 686
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:

Messaggio Da Ace Sab Nov 09, 2013 6:29 pm

Solo qualche anno fa la Sony ha ristampato tutta la discografia di De Andre' in vinili colorati le uscite erano un paio ogni tot di mesi ,vi dico che dal primo all'ultimo sono passati quasi tre anni (una vergogna) e in piu' erano incisi da cani ,davvero un furto !! e adesso altre ristampe di de Andre' Mad
mi auguro che almeno siano incise un po' meglio !!
secondo il mio pensiero se volete aver la discografia di De Andre compratevi o gli originali o le ristampe degli anni 80 sono incise decisamente meglio!!
io ho fatto cosi uno alla volta senza spendere cifre assurde tutta in un colpo ad ogni mercatino del vinile ne compravo uno o due !!
ee la cara Dori ci marcia di brutto su Fabrizio ogni mese esce qualcosa , per carita' ben venga io adoro De Andre'
Pero' .........
Ace
Ace
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 24
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Ace Dom Nov 10, 2013 8:49 am

Aggiungo che quei vinili sono versioni rimasterizzate in digitale Mad 
come consigliato meglio cercarsi vecchie edizioni Cool
Ace
Ace
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 24
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili