T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 6 di 34 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Successivo

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 6 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Gio 12 Dic 2013 - 13:06

Ci sono ancora degli LPS a 299$, a chi interessano!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 6 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 12 Dic 2013 - 21:32

ghiglie ha scritto:Ci sono ancora degli LPS a 299$, a chi interessano!

Vero! Ne hanno messi altri a disposizione ma solo per chi ha già acquistato un Pulse, Pulse X o Pulse LPS. Al momento ne rimangono 40.

Tra poco sarà disponibile anche l'upgrade dei clock interni. La modifica verrà fatta solo su richiesta ed il prezzo dovrebbe essere di circa 140 dollari. Domani se riesco posto qualche info a riguardo.

Se ne parla qui: http://lhlabs.com/force/geekpulse/403-the-last-big-request-crystek-clock?limitstart=0&start=162
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da ghiglie Gio 12 Dic 2013 - 21:51

Okay friends, after a final couple of conversations with Crystek, we can announce that we'll release the Femto Clock perk on the Indiegogo Campaign at 3:00PM Pacific time today.

Here are the specs:
Crystek special customized ultra-low jitter TCXO clocks x 2. (One at 90,316,8000 Hz, and one at 98,304,000 Hz) -- 85 Femto (85 * 10 ^-15) Second Jitter in 100M Hz region.
Sub 1.0uV voltage reference supported dedicated clock power shunt regulator
This is all internal to Geek Pulse and Geek Pulse X.

A "femto" clock is a super-duper-accurate clock. It's the abbreviated term for femtosecond, which is one quadrillionth of a second. If used properly in a circuit design (like we do!), it can greatly reduce or virtually eliminate periodic errors in interpreting a digital signal (aka 'jitter').

As you know, low jitter means a cleaner signal path, which results in a more natural listening experience. We're VERY excited about this great new perk! Thank you all for insisting we add it.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da alessandro1 Gio 12 Dic 2013 - 21:52

per marzo arrivano al daVinci...
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano

Messaggio Da sickshotshow Gio 12 Dic 2013 - 22:54

alessandro1 ha scritto:per marzo arrivano al daVinci...
Anche come prezzo a forza di tutti sti upgrade!  Suspect
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da grunter Ven 13 Dic 2013 - 11:15

Ormai sono succube di questa upgradite. Inutile sottolineare che ho fatto anche questo upgrade. Vediamo se sto giochillo mega upgradato riesce ad avvicinarsi al lynx hilo.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:

http://fsphoto.net63.net

Messaggio Da turo91 Ven 13 Dic 2013 - 11:25

Alla fine completo costa come lo Yulong DA8  Laughing 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Messaggio Da grunter Ven 13 Dic 2013 - 11:40

No. Io per ora ho speso 827$ corrispondenti a circa 600 €. Bisogna vedere cosa mi faranno pagare di dogana.
Forse ho pagato qualcosa di meno di altri per il pulse visto che ero tra quelli che aveva preso il geek out.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da turo91 Ven 13 Dic 2013 - 11:52

grunter ha scritto:No. Io per ora ho speso 827$ corrispondenti a circa 600 €. Bisogna vedere cosa mi faranno pagare di dogana.
Forse ho pagato qualcosa di meno di altri per il pulse visto che ero tra quelli che aveva preso il geek out.

I dazi doganali sono al 30% e ci devi aggiungere le spese di spedizione.

Il loro alimentatore però è molto bello e ben studiato  Wink 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da grunter Ven 13 Dic 2013 - 13:03

Le spese di spedizione sono comprese. Vuol dire che alla fine verrà a costare poco meno di 900€. Il che, per inciso, é comunque un costo ragionevole per il contenuto offerto.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Pier Ven 13 Dic 2013 - 18:38

grunter ha scritto:Le spese di spedizione sono comprese. Vuol dire che alla fine verrà a costare poco meno di 900€. Il che, per inciso, é comunque un costo ragionevole per il contenuto offerto.
 Shocked Alla faccia dei 225€, proprio un T-DAC! Don't know 

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1187
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Messaggio Da forestitalia Ven 13 Dic 2013 - 19:46

Crazy 
Pier ha scritto:
grunter ha scritto:Le spese di spedizione sono comprese. Vuol dire che alla fine verrà a costare poco meno di 900€. Il che, per inciso, é comunque un costo ragionevole per il contenuto offerto.
 Shocked Alla faccia dei 225€, proprio un T-DAC! Don't know 

Mmm Mmm Mmm Mmm Arrgh!!!!!!
forestitalia
forestitalia
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 305
Occupazione/Hobby : agricoltura
Impianto : Cuffie e T-amp.
Ms1, K340
Topping TP30, TPA3116 blu.

Messaggio Da grunter Ven 13 Dic 2013 - 23:16

Ma fermandosi alla versione liscia il costo è quello.
Colpa mia se mi sono fatto risucchiare nel turbine dell'upgrade.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da lorenzo mordini Sab 14 Dic 2013 - 18:13

ragazzi scusate ma nemmeno la telenovel beautiful è così appassionante.
Al di la del fatto che siua un oggetto molto/molto interessante,ormai la curiosità di continuare a leggere il topic per sapere quale nuovo up sia uscito,è alta.
........UPDAY

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 917
Impianto : ...aiuto!

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 6 Empty Un aggiornamento e una buona notizia!

Messaggio Da sickshotshow Sab 14 Dic 2013 - 19:01

Aggiornamento:
La campagna su Indiegogo è stata prolungata di una settimana, quindi durerà ancora 14 giorni. Questo probabilmente farà sì che riusciranno a superare la soglia di 750.000 dollari, il che vuol dire che verrà inserito (gratis) per tutti i Pulse un ricevitore IR compatibile con l'Apple Remote e con i telecomandi universali per comandare il dac a distanza. Non servirà a molti ma male non fa. Smile 

Buona notizia per chi ha fatto l'upgrade del clock:
Diversamente da come previsto inizialmente anche chi ha fatto l'upgrade dei clock Crystek TCXO nella seconda sessione potrà riceverlo a Giugno invece di Luglio.

@Lorenzo Mordini: quelli della LH stanno lavorando a diverse cosette come un lettore multimediale, una Special Edition del Pulse e un modello superiore che costerà intorno ai 2000 dollari... Stay Tuned!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da alessandro1 Sab 14 Dic 2013 - 19:06

lorenzo mordini ha scritto:ragazzi scusate ma nemmeno la telenovel beautiful è così appassionante.
Al di la del fatto che siua un oggetto molto/molto interessante,ormai la curiosità di continuare a leggere il topic per sapere quale nuovo up sia uscito,è alta.
........UPDAY

beh, molti up-grade sono esplicite richieste degli utenti futuri fruitori, inoltre ogni upgrade proposto viene non solo recepito con entusiasmo, ma fa letteralmente volare le carte di credito in poche ore... direi che hanno colto nel segno e stanno interpretando correttamente la realtà che la rete propone. Poi ci sono ancora i rivenditori che ti fanno stare lì un pomeriggio a provare i dac nella loro sala... due mondi differenti.

io rimango tranquillamente e rigidamente al basico, tanto gli up-grade o li fai tutti o alla fine ti penti. Ci siam passati tutti: dal PC, al motorino, alla macchina, alla casa, figuriamoci con le nostre pippe audiofail... Hehe
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da turo91 Sab 14 Dic 2013 - 20:01

alessandro1 ha scritto: al motorino,

Odiavo la gente che cambiava solo la marmitta, mi sembrava un tale spreco  Laughing

Ps ho sempre sognato questo

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 6 Moore2ri9
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da alessandro1 Sab 14 Dic 2013 - 20:34

... hai mai provato un Bravo o un Ciao? Gli originali mi divertivo a superarli con la bicicletta da corsa...  Laughing 

(pistone - carburatore - marmitta nel bravo che mio cugino mi passò già pronto e upgradato)

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da forestitalia Dom 15 Dic 2013 - 0:46

sickshotshow ha scritto:Aggiornamento:
La campagna su Indiegogo è stata prolungata di una settimana, quindi durerà ancora 14 giorni. Questo probabilmente farà sì che riusciranno a superare la soglia di 750.000 dollari, il che vuol dire che verrà inserito (gratis) per tutti i Pulse un ricevitore IR compatibile con l'Apple Remote e con i telecomandi universali per comandare il dac a distanza. Non servirà a molti ma male non fa. Smile 

Buona notizia per chi ha fatto l'upgrade del clock:
Diversamente da come previsto inizialmente anche chi ha fatto l'upgrade dei clock Crystek TCXO nella seconda sessione potrà riceverlo a Giugno invece di Luglio.

@Lorenzo Mordini: quelli della LH stanno lavorando a diverse cosette come un lettore multimediale, una Special Edition del Pulse e un modello superiore che costerà intorno ai 2000 dollari... Stay Tuned!

Da 225 a 2000 euro senza che te ne accorgi? Sono geni del web.
Ci sono molte opzioni da provare per quella cifra.
forestitalia
forestitalia
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 305
Occupazione/Hobby : agricoltura
Impianto : Cuffie e T-amp.
Ms1, K340
Topping TP30, TPA3116 blu.

Messaggio Da turo91 Dom 15 Dic 2013 - 2:44

alessandro1 ha scritto:... hai mai provato un Bravo o un Ciao? Gli originali mi divertivo a superarli con la bicicletta da corsa...  Laughing 

(pistone - carburatore - marmitta nel bravo che mio cugino mi passò già pronto e upgradato)

Un mio amico aveva un Bravo modificato, ogni tanto lo usavo e quando toccava i 70 all'ora sembrava di essere su un toro impazzito con il manubrio che sbacchettava e dava l'impressione di spezzarsi da un momento all'altro  Laughing 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da alessandro1 Dom 15 Dic 2013 - 10:14

il mio ai 70 non credo ci sia mai arrivato, era già un po' cotto quando l'ho preso.

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da sickshotshow Lun 16 Dic 2013 - 23:00

Habemus Remote Control IR Port!  Smile 
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da sickshotshow Mar 17 Dic 2013 - 9:45

Ci sono un po' di novità, appena ho un momento ve le posto. Nel frattempo ecco il video dell'ultimo aggiornamento di Gavin Fish:

sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da sickshotshow Mar 17 Dic 2013 - 16:15

Tra le ultime novità c'è la possibilità di fare l'upgrade dall'alimentatore LPS al LPS 4 che non è altro che lo stesso alimentatore lineare ma sovradimensionato (120VA) in modo da poter alimentare separatamente fino a 4 componenti che vanno a 12 volts. Il costo dell'upgrade, per chi ha già acquistato il Geek LPS, è di 130 dollari.

Può essere utile a chi vuole alimentare correttamente il Geek Pulse, il Geek Blu e i futuri componenti della serie Geek (un pre phono e un player di rete wi-fi se non sbaglio). Ma potrebbe essere usato anche per alimentare un micro pc da usare come sorgente.

Riguardo a quanto detto nei messaggi precedenti rispetto all'aumento dei prezzi in base ai continui upgrade sono daccordo, in un attimo ti ritrovi a spendere più del previsto...  Suicide

La cosa che però non trovo negativa è il fatto che molti di questi upgrade sono nati dal forum LH ed espressamente richiesti e votati dagli utenti che lo frequentano. La LH ha saputo interpretare queste richieste ed ovviamente sfruttarle a proprio favore riuscendo così a ottenere una campagna di successo.
Sinceramente mi auguro che riescano a superare il tetto del milione di dollari perchè così tutti quelli cha hanno ordinato un Pulse o Pulse X potranno beneficiare (senza ulteriori costi) di migliore e selezionata componentistica interna: Hoping

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 6 Stretc10
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da turo91 Mar 17 Dic 2013 - 16:25

Son dei geni comunque, stan facendo soldi a palate  Clap Clap Clap 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 34 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Successivo

- Argomenti simili