T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre per sdar 3000

Andare in basso

Pre  per sdar 3000 Empty Pre per sdar 3000

Messaggio Da Cortomaltese72 Sab 11 Gen 2014 - 16:35

Scusate la domanda niubba: posso anteporre un pre valvolare made in china allo scythe 3000, non predisposto come finale di potenza (anche perchè nn saprei dove mettere le mani), ma come integrato? ho vantaggi(credo di sì, il suono dovrebbe essere più caldo) oppure rischio qualcosa?

e lo stesso in generale con altri integrati non trasformabili in finali?
Cortomaltese72
Cortomaltese72
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 210
Impianto : Scythe Kama Bay amp 2000 rev. B + Kro Craft rev. B/Cambridge S70 (torri)

Torna in alto Andare in basso

Pre  per sdar 3000 Empty Re: Pre per sdar 3000

Messaggio Da Cortomaltese72 Sab 11 Gen 2014 - 18:20

traduco: è possibile escludere lo stadio di preamplificazione nello sdar 3000 con poco sbattimento?

e x la seconda domanda: in generale gli integrati hanno tutti la possibilità di escluderlo, oppure va visto caso per caso?

chiedo venia e mi copro il capo di cenere, ma è come se fossi un analfabeta in materia  Crying or Very sad
Cortomaltese72
Cortomaltese72
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 210
Impianto : Scythe Kama Bay amp 2000 rev. B + Kro Craft rev. B/Cambridge S70 (torri)

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili