T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurazione x-fi jd foobar

Andare in basso

Configurazione x-fi jd foobar Empty Configurazione x-fi jd foobar

Messaggio Da mioro87 Sab 8 Feb 2014 - 7:53

Ragazzi ho bisogno di una mano, ho preso la creative x-fi hd.
Sul mio pc è installato Windows 8, ora vi dico cosa ho fatto ieri sera per confifurarla e poi mi dite se è tutto ben fatto o devo fare qualcos' altro.
Praticamente ho preso la scheda è attaccata alla porta usb della mia scheda madre, sin 8 la ha riconosciuta subito e propost a come uscita audio principale, quindi io i driver creative non li ho installati. Sulla barra di Windows mi segnala altoparlanti usb e il livello del volume (mi permette di alzarmi è abbassarlo).
Poi ho cliccato su periferiche di riproduzione ed è settato come principale altoparlanti usb soundblaster ho fatto proprietà poi scheda riproduzione poi scheda avanzate ed ho settato 24 bit 96000hz, ho lasciato le spunte attive sulle due opzioni sotto.
Poi sono andato su foobar, su impostazioni output ho messo wasapi(event) altoparlanti (usb sound blaster hd), sotto ho messo buffer lebght 1000 ms e output format 24bit.
Inoltre ho messo su dsp manager come dsp attivi solo il resampler (PPHS).
È tutto configurato bene? In questo modo elimino i controlli Windows sull' audio anche se sulla barra delle applicazioni posso gestire ancora il volume???
Devo configurare altro o cambiare qualcosa? Grazie.

mioro87
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 182
Impianto : Monitor audio bx2 + NAD 325 BEE + PC per musica liquida

Torna in alto Andare in basso

Configurazione x-fi jd foobar Empty Re: Configurazione x-fi jd foobar

Messaggio Da mioro87 Sab 8 Feb 2014 - 10:02

Ho sbagliato il titolo non jd ma hd quando di scrive da questi maledetti smartphone.

mioro87
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 182
Impianto : Monitor audio bx2 + NAD 325 BEE + PC per musica liquida

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili