T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hi fi mini, sono davvero così scarsi?

Andare in basso

hi fi mini, sono davvero così scarsi? Empty hi fi mini, sono davvero così scarsi?

Messaggio Da marcovaldo Lun 17 Feb 2014 - 19:37

Attualmente posseggo uno yamaka pianocrowft midi, sintoamplificatore + lettore cd separati... non vi schifate  Sad  ma il mio bubget è questo!

Ora ho sentito che sta prendendo piede la radio DAB (ricezione perfetta simile a cd) e dato che ascolto molta radio vorrei passare ad un mini DAB es. DENON DF 107 opp. MARANTZ MCR 603 abbinandoli a due semplici ma buone casse es. indiana line. Entrambi sono attorno alle 400-500 euro (sintoamplificatore DAB+ lettore cd) + 250 euro di casse!

Mi sembra che questi ultimi midi non siano cosi pessimi, specie se abbinati a buoni diffusori!

Non ho grosse pretese, che dite si può fare?
Un sintoampli DAB tradizionale + lettore cd si acquistano a costi molto più alti!

Ringrazio ogni suggerimento Hello

marcovaldo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 11
Località : como
Provincia : liquido
Occupazione/Hobby : Infermiere,nuoto, musica Blues-New age-Radio Italia
Impianto : yamaka

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.