T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbinamenti terroni

+2
mako
Giovanni_14
6 partecipanti

Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Abbinamenti terroni

Messaggio Da Giovanni_14 Lun 17 Mar 2014 - 19:43

Questo thread vuole essere provocatorio, ma si riferisce ad un episodio a me accaduto.

Caro moderatore se ritieni che il presente non sia idoneo cancellalo pure.

Uno pseudo amico, Tale U.Z. di Lodi, mi ha dato del terrone che va in giro con il Mercedes con le ruote ricoperte (Parole sue) solo perché gli ho detto che avrei montato la Audiotechnica at095 sul mio Clearaudio bluemotion. 

Ora, io oggi ho fatto questa "terronata" e, naturalmente a mio modesto parere l'abbinamento è più che soddisfacente trovo il suono sia gradevolissimo, musicale ed esteso agli estremi banda, so bene che con una testina da 250/300 euro potrei avere di più, ma evidentemente la qualità del piatto non fa risentire troppo dei limiti della testina da 35 euro.

Caro U.Z. si può essere terroni anche se si abita a Lodi e si sposa una donna inglese. Punishment  Punishment  Punishment
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 553
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da mako Lun 17 Mar 2014 - 20:18

Ma che ti frega, questo utente si è qualificato da solo con la sua considerazione...
Lucio Cadeddu d'altronde è famoso per le sue terronate...
mako
mako
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 709
Provincia : L'Alguer
Impianto : Virtue Audio One.2
Kef Coda 70

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da MercedesLTD Lun 17 Mar 2014 - 20:39

È proprio una perla questa AT 95...  Razz 
prossimamente devo prenderla anche io, ma proprio tutta la testina completa, perché la mia Linn K5 si è storta e non riesco a trovare la sola puntina sostitutiva.  Sad 
MercedesLTD
MercedesLTD
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.13
Numero di messaggi : 208
Località : Mantova
Provincia : Mantova
Impianto : Giradischi Thorens TD 280 MKII, collegato al vecchio e sgangherato Pioneer XD-Z54T.

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da Giovanni_14 Lun 17 Mar 2014 - 20:59

MercedesLTD ha scritto:È proprio una perla questa AT 95... Razz
prossimamente devo prenderla anche io, ma proprio tutta la testina completa, perché la mia Linn K5 si è storta e non riesco a trovare la sola puntina sostitutiva. Sad
Toh, un terrone a Mantova...
Scherzo ovviamente, non vorrei sbagliare ma la k9 è proprio una audiotechnica prodotta per Linn, perciò non credo che sbaglierai, in ogni caso avrai molta resa con poca spesa. :-)
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 553
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da Giovanni_14 Lun 17 Mar 2014 - 21:02

MercedesLTD ha scritto:È proprio una perla questa AT 95... Razz
prossimamente devo prenderla anche io, ma proprio tutta la testina completa, perché la mia Linn K5 si è storta e non riesco a trovare la sola puntina sostitutiva. Sad
Toh, un terrone a Mantova...
Scherzo ovviamente, non vorrei sbagliare ma la k9 è proprio una audiotechnica prodotta per Linn, perciò non credo che sbaglierai, in ogni caso avrai molta resa con poca spesa. :-)
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 553
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da jankovic Lun 17 Mar 2014 - 21:03

brutti brutti i terroni : )
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da Albers Mar 18 Mar 2014 - 10:57

che è giovanni!... quel 'lupacchiotto di mare' del tuo conoscente - quello che, ricordo, allo stesso prezzo dell'intera testina nuova preferiva solo lo stilo della 95 -  ti ha contagiato?  Smile

... simpatico il tuo pseudoamico di lodi, non c'è che dire! certo che sei circondato da amici in gamba!!  Laughing

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da Giovanni_14 Mar 18 Mar 2014 - 12:44

Albers ha scritto:che è giovanni!... quel 'lupacchiotto di mare' del tuo conoscente - quello che, ricordo, allo stesso prezzo dell'intera testina nuova preferiva solo lo stilo della 95 - ti ha contagiato? Smile

... simpatico il tuo pseudoamico di lodi, non c'è che dire! certo che sei circondato da amici in gamba!! Laughing
Non ho ben capito il tuo intervento... In cosa mi avrebbe contagiato? Si è lui, ma sai è uno che se deve far spendere gli altri fa in fretta a parlare di 200/300 euro, per se stesso invece i 5 euro sono una cifra da capogiro.
Per quanto riguarda gli amici credo che noi persone oneste non finiremo mai di trovare dei figli di p. Che vogliono fotterci. E nessuno è immune.
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 553
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da Albers Mar 18 Mar 2014 - 14:52

Giovanni_14 ha scritto:
Albers ha scritto:che è giovanni!... quel 'lupacchiotto di mare' del tuo conoscente - quello che, ricordo, allo stesso prezzo dell'intera testina nuova preferiva solo lo stilo della 95 -  ti ha contagiato?  Smile

... simpatico il tuo pseudoamico di lodi, non c'è che dire! certo che sei circondato da amici in gamba!!  Laughing
Non ho ben capito il tuo intervento... In cosa mi avrebbe contagiato? Si è lui, ma sai è uno che se deve far spendere gli altri fa in fretta a parlare di 200/300 euro, per se stesso invece i 5 euro sono una cifra da capogiro.
Per quanto riguarda gli amici credo che noi persone oneste non finiremo mai di trovare dei figli di p. Che vogliono fotterci. E nessuno è immune.

ti spiego meglio allora, non mi sembri molto perspicace, sarà la primavera… beh: se il tirchio - ma solo con se stesso - usava la 95 e tu no, ma adesso anche tu l’hai comprata--> ergo: ti ha ‘contagiato’; contagiato in senso buono, cioè: ha indotto anche te, ± tacitamente, a comprarla… non è una brutta parola!, non ci sono virus o batteri che circolano…. ma se ci vedi qualcosa di brutto mi scuso con te, tieni le mie scuse in frigo, eventualmente le tiri fuori  Very Happy 
Si… noi persone oneste… siamo, come dire… esposti al rischio, nessuno è immune, è vero anche questo… ma… ti dirò, scovare i figli di puttana non è difficile: basta avere materia grigia a sufficienza ed esserlo… di più!!
Salutami il lodigiano  Very Happy 
baciamo le mani
 Laughing 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da Giovanni_14 Mar 18 Mar 2014 - 15:13

Albers ha scritto:
Giovanni_14 ha scritto:
Non ho ben capito il tuo intervento... In cosa mi avrebbe contagiato? Si è lui, ma sai è uno che se deve far spendere gli altri fa in fretta a parlare di 200/300 euro, per se stesso invece i 5 euro sono una cifra da capogiro.
Per quanto riguarda gli amici credo che noi persone oneste non finiremo mai di trovare dei figli di p. Che vogliono fotterci. E nessuno è immune.

ti spiego meglio allora, non mi sembri molto perspicace, sarà la primavera… beh: se il tirchio - ma solo con se stesso - usava la 95 e tu no, ma adesso anche tu l’hai comprata--> ergo: ti ha ‘contagiato’; contagiato in senso buono, cioè: ha indotto anche te, ± tacitamente, a comprarla… non è una brutta parola!, non ci sono virus o batteri che circolano…. ma se ci vedi qualcosa di brutto mi scuso con te, tieni le mie scuse in frigo, eventualmente le tiri fuori Very Happy
Si… noi persone oneste… siamo, come dire… esposti al rischio, nessuno è immune, è vero anche questo… ma… ti dirò, scovare i figli di puttana non è difficile: basta avere materia grigia a sufficienza ed esserlo… di più!!
Salutami il lodigiano Very Happy
baciamo le mani
Laughing
No la 95 ce l'avevo da prima ma non l'avevo mai montata sul clear, l'avevo sentita sul rega2 ma non mi era piaciuta altrettanto.
Ciaooo
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 553
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da emmeci Mar 18 Mar 2014 - 15:21

Surprised Una AT95 sul Clearaudio bluemotion???!!!  Shocked Ennò, che diamine, non si abbina col colore!!! Quel blu col verde... sbatte!!!  Laughing Hehe 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da Giovanni_14 Mar 18 Mar 2014 - 15:50

emmeci ha scritto:Surprised Una AT95 sul Clearaudio bluemotion???!!! Shocked Ennò, che diamine, non si abbina col colore!!! Quel blu col verde... sbatte!!! Laughing Hehe
Azz.. Sono proprio un terrone, la smonto subito.
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 553
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, Ampli Onix A55 mkII diffusori Acoustical RS 2

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti terroni Empty Re: Abbinamenti terroni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.