T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto ampli da collegare al pc

+3
florin
p.cristallini
tarkadia
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio acquisto ampli da collegare al pc Empty Consiglio acquisto ampli da collegare al pc

Messaggio Da tarkadia Dom 23 Mar 2014 - 17:16

Ciao <a tutti,vi chiedo una mano sono alle prime armi e vorrei acquistare un ampli da collegare al pc.Adesso ho collegato un Dayton DTA 120,casse Indiana Line tesi 240 e scheda audio Creative sound blaster z.Vorrei effettuare un upgrade dell impianto cominciando dall amplificatore ed ho visto lo Yamaha A-S500.Cosa ne pensate?va bene oppure allo stesso prezzo c è di meglio vi prego non so cosa fare senza consigli

tarkadia
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 28
Provincia : Militello in val di Catania
Impianto : PC Cambridge Audio DacMagic100-Rotel RA-10-Indiana Line tesi 240

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto ampli da collegare al pc Empty Re: Consiglio acquisto ampli da collegare al pc

Messaggio Da p.cristallini Lun 24 Mar 2014 - 21:09

Scusa ma io al tuo posto adeguerei
1-la qualità dei diffusori, che sono proprio entry level
2-la scheda audio che se non sbaglio non è audiofila ma più adatta ai videogiochi (ma qui magari qualcun altro è certo più esperto di me che non mi intendo di schede audio interne al pc).

L'ampli (è il dta 100 non 120?) è il pezzo migliore che hai!