T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi ampli soundstream XXX 1000 D

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi ampli soundstream XXX 1000 D Empty Problemi ampli soundstream XXX 1000 D

Messaggio Da Lucignoloxxx Mer 16 Apr 2014 - 16:28

Ciao a tutti! Volevo condividere con voi il mio problema e chiedere la vostra opinione o i vostri consigli!
Ho comprato un amplificatore soundstream XXX10.000 D di seconda mano ma usato pochissimo e a bassi regimi, provato prima dell'acquisto. L'ho comprato per pilotare due subwoofer da 38 sempre Soundstream (XXX)!Il problema nasce quando alla prima accensione nella mia auto l'amplificatore fa fumo e si brucia, cosi lo mando in assistenza dove vengono cambiati fat e transitor di pilotaggio.. nel mentre penso di aver sbagliato io qualcosa...cosi torna dall'assistenza e lo riaccendo, funziona per due minuti e si ribrucia!  Crying or Very sad 
Il mio dubbio è questo: la corrente basta? devo cambiare batterie?
L'amplificatore sta pilotando i due sub lavorando su 2,6 ohm dal momento che sono collegati in serie, la batteria della macchina (zenith da 44 Ah con 560-700 A di spunto ) è collegata a due batterie Fiamm da 100 Ah con soli 25 A di spunto, che a loro volta si collegano all ampli (tutto con cavo da 50 mmq).
Vanno bene queste batterie? Cosa sto sbagliando secondo voi? Evil or Very Mad 
grazie

Lucignoloxxx
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.04.14
Numero di messaggi : 2
Provincia : cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Problemi ampli soundstream XXX 1000 D Empty Re: Problemi ampli soundstream XXX 1000 D

Messaggio Da skulls91 Gio 17 Apr 2014 - 13:22

ciao allora nn è il forum giusto ahahaha cerca su professionisti del suono XD
cmq poche batterie quella saldatrice assorbe a morire ,il carico e molto alto e non capisco perche lo usi a 2,5 ohm..che sub monti? controlla i collegamenti il gain..e booo dimmi tu ..il 10ooo e un saldatore non un ampli XD

skulls91
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 279
Località : foggia bari
Impianto : diffusori b&w dm5 amplificati da un piccola nad2030 ...molto work in in progers

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.