Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro
+17
porfido
homesick
kondor
Mr Phil
sontero
ideafolle
Al De Baran
mauz
Masterix
zenit
dankan73
Mulo
argonath07
Zio
natale55
p.cristallini
fedearc89
21 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro
porfido ha scritto:ideafolle ha scritto:
preso e affondato
Ma veramente colpito, Bruno!!!
Guarda come si agita!
Muove le braccine, si giustifica, " avoinonvelodico!", fa gli elenchi dei giocattoli, batte i piedini!
MBUAAAAAHAHAH!!!
Sai il detto "come sparare sulla Croce Rossa"? A Trieste dicono "come sparar su un che caga"... Mi pare più adatto...
mi dispiacie porfido ma qui sei arivato secondo
perche secondo te o detto che galleggia da mo che lo avevo/no beccato a caca e da qui il galleggiamento verzo lidi ingnoti e sconfinati ,con cicci
Ultima modifica di ideafolle il Mar 22 Lug 2014 - 17:14 - modificato 1 volta.
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
SaNdMaN ha scritto:Mulo secondo me stai co la radiolina cinese da 5 euriiiii!!! Tutto quello che dici di avere, l'hai visto solo in foto e so' sicuro che l'hai sentito bene Insomma ce credo!!!
Ancora n'ho capito se stai completamente fuori o il delirio è lucido. In entrambi i casi come se dice a Roma: "fatte curà, ma da uno bravo"
aspe' ale' cio na mico che se sta x laurea ie lo famo prima visita a lui
haoooo e sta mico su quarcuno sa da inpara vedrai che lo medica a mestiere. mo nun me di che so cattivo, e insenzibile.
Mulo ha scritto:Se usavi l'uscita cuffie interna del tuo PC invece di quel DAC da due soldi, di LP te ne compravi 2. In tutto quindi avevi 3 nuovi LP e niente soluzioni vorrei ma non posso. A sto punto, tanto valeva non cominciare neanche... Apprezzi sicuramente che l'uscita cuffia del PC funzioni, dico bene!? Tra l'altro fa molti meno danni una prolunga x cuffie da 3m...
"Vorrei ma non posso" sembra proprio il tuo modo naturale di essere, ma sono tanti come te qui. E io sto qua a trattarvi come foste quello che non potete essere e non sarete giammai Ah, insano ottimismo...
Questo mio post, ovviamente, non è per mulo ma per sorridere amaramente on gli altri amici del forum.
Mi spiegate per favore cosa intendeva dire? No perchè se è vero che il suo impianto è quello che ha descritto porfido mi sa che il primo a volere e non potere è proprio lui
Ora, mi preme aggiungere che non ho nulla contro mulo o aldebaran che dir si voglia, ma soprattutto non ho nulla contro chi decide di spendere migliaia di euro in un cavo di alimentazione della nordost.
Ma perchè mai si dovrebbe accettare le critiche di qualcuno che non ha grandi esperienze di ascolto e, aggiungo io, che farebbe fatica a sentire i suoi pensieri ammesso che sia dotato di mente pensante...
zenit- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 697
Impianto : appagante "audiofobico"
massimo me sa che e' proprio cosi, porfido l'a beccato in pieno, e come dicie lui a caca questo parla e da opinioni x sentito dire ma secondo me, non sa manco lui de che sta a cinquetta e manco mai visti
figurati se ascoltati ne suo inmaginario forze si ma solo li
ps. me caduto un mito ed un punto di riferimento
figurati se ascoltati ne suo inmaginario forze si ma solo li
ps. me caduto un mito ed un punto di riferimento
Bello zi! Mulo, si sa ormai da tempo e s'è capito, svaligia le edicole e passa il tempo a leggere recensioni Però non s'accontenta e continua a saccheggiare recensioni su internet.
Poi, cacchio cacchio, moggio moggio, vie' qui e spertica illuminanti saggi su cavi, cavetti, diffusori, ecc.
Ao ma che davvero le Cambrige sonano bene? L'ho sentite 'na volta da Lyrics Audio e m'è venuto er mar de panza
Io capisco tutto, ma sparà fregnacce tanto per riempi' il forum come fosse 'n secchio me pare 'na cazzata
Poi, cacchio cacchio, moggio moggio, vie' qui e spertica illuminanti saggi su cavi, cavetti, diffusori, ecc.
Ao ma che davvero le Cambrige sonano bene? L'ho sentite 'na volta da Lyrics Audio e m'è venuto er mar de panza
Io capisco tutto, ma sparà fregnacce tanto per riempi' il forum come fosse 'n secchio me pare 'na cazzata
SaNdMaN- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV
SaNdMaN ha scritto:Bello zi! Mulo, si sa ormai da tempo e s'è capito, svaligia le edicole e passa il tempo a leggere recensioni Però non s'accontenta e continua a saccheggiare recensioni su internet.
ale' la mira sua era di condizionare ed indotrinare qualcuno di noi con cose che manco conosce. e x sentito dire, le decanta e le esalta dando giudizi suoi x chi va a campa e chi va a mori . e tutto questo x crearzi la corte essere osannato insomma una ascesa al titolo ambito di GURU supremo o x chi non lo avesse ancora capito ci a preso x un grappolo de TONTI.... BOCCALONI li pronti a credere a tutte le amenita che dicieva .
io ed altri gia avevamo un sospetto ...... ma a daie la ZACCAGNATA definitiva cia penzato il buon porfido ( grande) che lo a messo a nudo senza tanti se' o ma' faciendoie scopri l'artarini e magagne .
p.s. ale' penza come mo' se incazza il giornalaio, che con i sordi de mulo o ciccicoco cie' pagava il mutuo de casa
ideafolle ha scritto:SaNdMaN ha scritto:Bello zi! Mulo, si sa ormai da tempo e s'è capito, svaligia le edicole e passa il tempo a leggere recensioni Però non s'accontenta e continua a saccheggiare recensioni su internet.
ale' la mira sua era di condizionare ed indotrinare qualcuno di noi con cose che manco conosce e x sentito dire le decanta e esalta dando giudizi suoi x chi ada campa e chi ada mori . e tutto questo x crearzi la corte essere osannato insomma una ascesa al titolo ambito di GURU supremo o x chi non lo avesse ancora capito ci a preso x un grappolo de TONTI.... BOCCALONI li pronti a credere a tutte le amenita che dicieva .
io ed altri gia avevamo un sospetto ...... ma a daie la ZACCAGNATA definitiva cia penzato il buon porfido ( grande) che lo a messo a nudo senza tanti se' o ma' faciendoie scopri l'artarini e magagne .
p.s. ale' penza come mo' se incazza il giornalaio, che con i sordi de mulo o ciccicoco cie' pagava il mutuo de casa
ahahahahahahahahh er giornalaro se sta a rifardì e Mulo invece dei sordi c'ha lasciato le lacrime de coccodrillo
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
sandman, non ti ho mai visto prima sboccato così Tra l'altro dici cazzate tipo che io non faccio che sfogliare riviste (sapessi quant'è che non ne compro più una..)
Sulle Cambridge Audio S20 ti posso dire che hanno assolutamente bisogno di un buon rodaggio: il woofer è da 9cm e sono in cassa chiusa, ti puoi immaginare come suonano sottili prima che il woofer si sciolga. Hanno dei meriti apprezzabili però una volta fatte suonare e sciogliere per bene, soprattutto la timbrica e l'articolazione. Continuano a suonare leggermente sottili in gamma media, ma per fortuna il Pro-Ject DAC Box S FL aiuta a sistemare le cose, con la sua gamma media mooolto speciale (err....spetta un attimo, tu hai il DAC Magic 100 originale, vero!? Insomma mi dici che le Cambridge Audio suonano male, e il DAC Magic 100 liscio bene ).
Ma insomma, l'avevo pur detto che le casse non mi esaltano, però ho le mie ragioni per tenermele ancora per un po'.
Ascoltato Tori Amos ^ ? Qualcuno che capisce di musica!????
Sulle Cambridge Audio S20 ti posso dire che hanno assolutamente bisogno di un buon rodaggio: il woofer è da 9cm e sono in cassa chiusa, ti puoi immaginare come suonano sottili prima che il woofer si sciolga. Hanno dei meriti apprezzabili però una volta fatte suonare e sciogliere per bene, soprattutto la timbrica e l'articolazione. Continuano a suonare leggermente sottili in gamma media, ma per fortuna il Pro-Ject DAC Box S FL aiuta a sistemare le cose, con la sua gamma media mooolto speciale (err....spetta un attimo, tu hai il DAC Magic 100 originale, vero!? Insomma mi dici che le Cambridge Audio suonano male, e il DAC Magic 100 liscio bene ).
Ma insomma, l'avevo pur detto che le casse non mi esaltano, però ho le mie ragioni per tenermele ancora per un po'.
Ascoltato Tori Amos ^ ? Qualcuno che capisce di musica!????
Mulo- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco
Noi non capiamo niente di musica. Che domande fai! Noi ci nutriamo di cavi, stagno liquido (da bere rigorosamente a temperatura non al di sotto dei 370°), di condensatori al posto delle pannocchie. Ci puliamo i denti con le resistenze da 1/2watt e dormiamo d'inverno su un materasso colmo di valvole accese a 270V.
Come vedi della musica non ce ne può fregà de meno.
Però dimmi, non sarai mica anche un esperto di musica?
PS: Sono un pò sboccato solo perchè da bambino me tirarono un vinile in bocca de tajo
Come vedi della musica non ce ne può fregà de meno.
Però dimmi, non sarai mica anche un esperto di musica?
PS: Sono un pò sboccato solo perchè da bambino me tirarono un vinile in bocca de tajo
No ma io chiedevo se qualcuno avesse ascoltato il mio link a youtube e apprezzato. Ne ho messi tanti sparsi qui e là, mai un singolo apprezzamento, che fosse in positivo o in negativo... Non so se non cliccate i link o non ascoltate la musica. Ma non fraintendermi.... chissene Però è strano (me lo dicevo recentemente), in questo forum non ho mai trovato un singolo link a youtube, a meno che non l'avessi messo io stesso. Parlate, parlate... Forse la musica la ascoltate solo se è musica Linn Records registrata 24/96 (chiaramente esagero l'idea, ma magari neanche tanto)? Mah......
In ogni caso puoi continuare ad esprimerti nel tuo modo così scanzonato, ma non stai dicendo nulla che mi interessi, io avevo anche provato a risponderti ma se questo è lo spirito...
In ogni caso puoi continuare ad esprimerti nel tuo modo così scanzonato, ma non stai dicendo nulla che mi interessi, io avevo anche provato a risponderti ma se questo è lo spirito...
Mulo- UTENTE BANNATO
ale' questo ormai se... lo avemo smutandato, e nun sa piu' che di o che inventasse
lo vedi che mo cerca de cambia strategia e argomento manco vale la pena de fallo cinguetta , che ormai e' noioso e ripetitivo .... me pare un cd rotto. e' ormai inutile stace a perde tempo a risponeie che cie so cose molto piu' serie e interessanti nel forum che invecie che a sta leggie er MULO/CICCICOCCO che ormai cie se semo divertiti piu' che a sufficenza e come tutti i bei giochi poi deventano NOIOSI
MULO se ci tieni albaraban
lo vedi che mo cerca de cambia strategia e argomento manco vale la pena de fallo cinguetta , che ormai e' noioso e ripetitivo .... me pare un cd rotto. e' ormai inutile stace a perde tempo a risponeie che cie so cose molto piu' serie e interessanti nel forum che invecie che a sta leggie er MULO/CICCICOCCO che ormai cie se semo divertiti piu' che a sufficenza e come tutti i bei giochi poi deventano NOIOSI
MULO se ci tieni albaraban
Mulo ha scritto:No ma io chiedevo se qualcuno avesse ascoltato il mio link a youtube e apprezzato. Ne ho messi tanti sparsi qui e là, mai un singolo apprezzamento, che fosse in positivo o in negativo... Non so se non cliccate i link o non ascoltate la musica. Ma non fraintendermi.... chissene Però è strano (me lo dicevo recentemente), in questo forum non ho mai trovato un singolo link a youtube, a meno che non l'avessi messo io stesso. Parlate, parlate... Forse la musica la ascoltate solo se è musica Linn Records registrata 24/96 (chiaramente esagero l'idea, ma magari neanche tanto)? Mah......
Lo stesso spirito di uno che mette come località "Legoland" e alla voce impianto un bel "Ciao"
Mah vedi tu, credo che una persona intelligente interpreti secondo le mie intenzioni anti-esibizionistiche (e anche, se vuoi, un po' "mocking" di queste pratiche rituali). Riguardo a Legoland, secondo me era geniale
Ultima modifica di Mulo il Mar 22 Lug 2014 - 23:20 - modificato 1 volta.
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Mah vedi tu, credo che una persona intelligente interpreti secondo le mie intenzioni anti-esibizionistiche più che altro. Riguardo a Legoland, secondo me era geniale
Beh che dire...un genio mancato!!! Peccato per le recchie
Sempre "vedi tu", per me non fa differenza. Certo che se ho dovuto scoprire io che il Cambridge Audio DAC Magic 100 suona come suona... Caspita, se aspettavo te, aspettavo per sempre. E se è così, chissà quante altre belle cosette (tipo amplificatorini in classe T) che non mi sono degnato di provare. Devi avere gran buone orecchie, tu, vantatene pureSaNdMaN ha scritto:Mulo ha scritto:Mah vedi tu, credo che una persona intelligente interpreti secondo le mie intenzioni anti-esibizionistiche più che altro. Riguardo a Legoland, secondo me era geniale
Beh che dire...un genio mancato!!! Peccato per le recchie
Mulo- UTENTE BANNATO
Per la verità (volendo provare un nuovo piccolo amplificatore) avevo la scelta tra il Topping TP-22 e l' Aeron Mod. A . Devo dire che sono strafelicissimo della mia scelta (certo, aiutata da Audio Review e da audiocostruzioni.com).
Ciao
Ciao
Ultima modifica di Mulo il Mar 22 Lug 2014 - 23:26 - modificato 1 volta.
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Per la verità (volendo provare un nuovo piccolo amplificatore) avevo la scelta tra il Topping TP-22 e l' Aeron Mod.A . Devo dire che sono strafelicissimo della mia scelta (certo, aiutata da Audio Review e da audiocostruzioni.com).
Ciao
Te sei autodenunciato
Curiosa questa mentalità "mettiamo al bando chi considera le riviste". Beh, dovete pur darvi un senso.SaNdMaN ha scritto:Mulo ha scritto:Per la verità (volendo provare un nuovo piccolo amplificatore) avevo la scelta tra il Topping TP-22 e l' Aeron Mod.A . Devo dire che sono strafelicissimo della mia scelta (certo, aiutata da Audio Review e da audiocostruzioni.com).
Ciao
Te sei autodenunciato
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Caro Mulo invidio la tua pazienza. I tuoi appunti educati immersi negli gli sproloqui di quell'analfabeta sono dissonanti come un fa assieme ad un si. Adesso siamo arrivati al ce l'ho più grosso anche? Mamma mia che caduta di stile ….. e che risposte da signore che hai dato. Bravo. Ma parliamo di musica come dici tu. Esistono già dei thread, diversi, dove i forumer segnalano i loro ascolti. A volte su youtube, altre volte semplicemente mettono su le copertine e il titolo. Tanto poi i brani si trovano comunque... chi non ha un abbonamento a deezer, spotify o simili ormai …. e personalmente devo dire che ho trovato diverse segnalazioni interessanti. Mi sono reso conto che ci sono tante brave persone qui, anche se la frangia capitolina sta un po' esagerando esaltata da quel soggetto … ma anche loro sono bravi ragazzi. Rientreranno nei ranghi prima o poi, non credo che il forum possa rimanere a lungo la succursale di tor bella monaca che è adesso. D'altronde da wasky non postano più, da axa poca roba e stanno riversando qui tutta la loro romanità. Ma sento dai messaggi che mi mandano in pm che molti si sono stufati. Non si espongono, non è politicamente corretto, ma si sono davvero stancati. Vedremo come va a finire, in fondo non mi interessa più di tanto, è solo curiosità la mia.
Al De Baran- Interessato
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)
Madó...
Prima sentiva solo le voci, ma adesso le altre personalità gli mandano addirittura gli mp...
Gli abissi della mente umana...
NOI SIAMO LEGIONE!!!
E in sottofondo?
Il wooferino da 9cm delle Cambridge...
Prima sentiva solo le voci, ma adesso le altre personalità gli mandano addirittura gli mp...
Gli abissi della mente umana...
NOI SIAMO LEGIONE!!!
E in sottofondo?
Il wooferino da 9cm delle Cambridge...
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
Impianto :- Spoiler:
...e spuntano pure i cloni con 33 messaggi che diventano avvocati conclamati, fieri risolutori della lingua italiana, giudici del forum (e chi cazzo saresti? Visto che ti inviano tutti questi mp!) nonchè rappresentanti dell'ala moderata che cazzeggia la romanità, in cambio dello spauracchio onanista decantato da Mister Alibabà.
Ti ringrazio.Al De Baran ha scritto:Caro Mulo invidio la tua pazienza. I tuoi appunti educati immersi negli gli sproloqui di quell'analfabeta sono dissonanti come un fa assieme ad un si. Adesso siamo arrivati al ce l'ho più grosso anche? Mamma mia che caduta di stile ….. e che risposte da signore che hai dato. Bravo. Ma parliamo di musica come dici tu. Esistono già dei thread, diversi, dove i forumer segnalano i loro ascolti. A volte su youtube, altre volte semplicemente mettono su le copertine e il titolo. Tanto poi i brani si trovano comunque... chi non ha un abbonamento a deezer, spotify o simili ormai …. e personalmente devo dire che ho trovato diverse segnalazioni interessanti. Mi sono reso conto che ci sono tante brave persone qui, anche se la frangia capitolina sta un po' esagerando esaltata da quel soggetto … ma anche loro sono bravi ragazzi. Rientreranno nei ranghi prima o poi, non credo che il forum possa rimanere a lungo la succursale di tor bella monaca che è adesso. D'altronde da wasky non postano più, da axa poca roba e stanno riversando qui tutta la loro romanità. Ma sento dai messaggi che mi mandano in pm che molti si sono stufati. Non si espongono, non è politicamente corretto, ma si sono davvero stancati. Vedremo come va a finire, in fondo non mi interessa più di tanto, è solo curiosità la mia.
Mulo- UTENTE BANNATO
Ma devi pur capirmi che la cameretta è piccolina piccoletta...porfido ha scritto:Il wooferino da 9cm delle Cambridge...
Ad onor del vero il basso è sorprendente, quanto meno ascoltando nella stanza. E' la gamma media che non suona "full bodied" come a me piace tanto, ma sai com'è, se risparmi non puoi avere tutto... Te l'ho detto, quando voglio di più ascolto in cuffia (anche dalla stessa uscita cuffie dell' Aeron che è pienamente confrontabile al mio Lake People dedicato alle cuffie; però caspita se le Cambridge si difendono bene su articolazione e timbrica! In fondo sono state loro a dimostrarmi la superiorità musicale del Pro-Ject DAC Box S FL sul DAC Magic 100, e non solo per la matericità delle voci ma per il senso generale di naturalezza o assenza di sinteticità - cosa quest'ultima che il DAC Magic 100 da originale aveva in abbondanza, ora decisamente meno con gli opamp LME49725 & affinamento tramite i cavi). <-fine della parentesi
Mulo- UTENTE BANNATO
SaNdMaN ha scritto:...e spuntano pure i cloni con 33 messaggi che diventano avvocati conclamati, fieri risolutori della lingua italiana, giudici del forum (e chi cazzo saresti? Visto che ti inviano tutti questi mp!) nonchè rappresentanti dell'ala moderata che cazzeggia la romanità, in cambio dello spauracchio onanista decantato da Mister Alibabà.
ale' ...Mister alibaba' e i 40 inluminati saggi provulgatori della lingua italiana.
Al De Baran ha scritto:Caro Mulo invidio la tua pazienza. I tuoi appunti educati immersi negli gli sproloqui di quell'analfabeta sono dissonanti come un fa assieme ad un si. Adesso siamo arrivati al ce l'ho più grosso anche? Mamma mia che caduta di stile ….. e che risposte da signore che hai dato. Bravo. Ma parliamo di musica come dici tu. Esistono già dei thread, diversi, dove i forumer segnalano i loro ascolti. A volte su youtube, altre volte semplicemente mettono su le copertine e il titolo. Tanto poi i brani si trovano comunque... chi non ha un abbonamento a deezer, spotify o simili ormai …. e personalmente devo dire che ho trovato diverse segnalazioni interessanti. Mi sono reso conto che ci sono tante brave persone qui, anche se la frangia capitolina sta un po' esagerando esaltata da quel soggetto … ma anche loro sono bravi ragazzi. Rientreranno nei ranghi prima o poi, non credo che il forum possa rimanere a lungo la succursale di tor bella monaca che è adesso. D'altronde da wasky non postano più, da axa poca roba e stanno riversando qui tutta la loro romanità. Ma sento dai messaggi che mi mandano in pm che molti si sono stufati. Non si espongono, non è politicamente corretto, ma si sono davvero stancati. Vedremo come va a finire, in fondo non mi interessa più di tanto, è solo curiosità la mia.
DICAA!!!!!!!!!!
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Consiglio cuffie sotto i 50 euro
» Consiglio cuffie sotto i 50 euro
» Un consiglio per cuffie sotto i 100 euro
» HDCD sotto i 40 euro