T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AUDI A4 del 2006 con kit USB

2 partecipanti

Andare in basso

AUDI A4 del 2006 con kit USB  Empty AUDI A4 del 2006 con kit USB

Messaggio Da Albert^ONE Mar 17 Giu 2014 - 21:18

Ho una Audi A4 Avant del 2006 ed avevo da tempo il pallino di fare qualche modifica alla mia car,volevo cambiare radio magari un'Alpine,una Sony,ma leggendo in giro le modifiche erano troppo incasinate,avrei perso il navigatore Audi,le info sulla plancia,insomma troppe rotture,allora ho optato per un kit USB phonocar 5/844,con meno di 1 ora ho fatto tutto Smile il kit è di facile montaggio anche se i disegni lasciano a desiderare e spesso sono da interpretare,però sono plug and play pochi morsetti da attaccare,il lavoro più difficile e fare il buco nel vano porta oggetti e far passare i cavi.

Non ho fatto foto,avevo fretta ma è veramente una cazzata da fare. A livello di suono va meglio e sopratutto non si hanno più CD in giro per l'auto. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6415

Torna in alto Andare in basso

AUDI A4 del 2006 con kit USB  Empty Re: AUDI A4 del 2006 con kit USB

Messaggio Da MrTheCarbon Gio 19 Giu 2014 - 15:21

Io avevo un problema simile nella peugeot.. ho comprato un kit bluetooth della kinivo, un paio di modifiche e ora gestisco tutto dal cellulare, basta entrare in macchina, si collega in automatico e ho la musica che voglio a portata di mano,vivavoce, posso chiamare con comando vocale e se metto il navigatore vengo guidato tramite l'audio della macchina, perfettamente integrato!

30 euro ben spesi  Laughing 
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili