Cambridge Audio DAC Magic 100
+20
rx78
wolfman
enrico massa
cydonia84
sohal
mako
Macro Muscario
SaNdMaN
Al De Baran
gaeo
sontero
ideafolle
Massimo
segugio74
INDINO72
Bru
natale55
lucasaudio
Masterix
Mulo
24 partecipanti
Pagina 3 di 11
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Re: Cambridge Audio DAC Magic 100
P.S. E' più probabile che mi prenda un Browndog con pre-montati due AD797BRZ (versione più selezionata, mi dicono migliore) per il mio SD-650. 38€ dopo la conversione. Devo invece decidere l'opamp per la (poco usata perchè ho amp dedicato) buona uscita cuffie, ora ho un OP275.
Ciao
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco
Secondo me, in questo forum dovete essere dei pazzi fanatici per avere questo atteggiamento di resistenza totale e incondizionata verso certe cose o certe categorie di cose, laddove dimostrate invece uno smisurato interesse per tante cose mediocri (che so... Pure Sound, Super Pro, tante robe colla T, Mogami, e l'elenco continua a lungo).
Va bene gli stadi d'uscita non controreazionati ^, per carità, ma insomma, non c'è solo quello e quello non vi mette al riparo da tutto, neppure dal suono mediocre se non state poi attenti ai dettagli...
Vabbè. Sarà la decadenza antropologica del nostro paese (visto che altrove non sembra andare così, e neanche nei forum stranieri). Oppure questo forum è il porto sicuro del peggio che c'è.
ciau
Va bene gli stadi d'uscita non controreazionati ^, per carità, ma insomma, non c'è solo quello e quello non vi mette al riparo da tutto, neppure dal suono mediocre se non state poi attenti ai dettagli...
Vabbè. Sarà la decadenza antropologica del nostro paese (visto che altrove non sembra andare così, e neanche nei forum stranieri). Oppure questo forum è il porto sicuro del peggio che c'è.
ciau
Mulo- UTENTE BANNATO
Infatti ci stai tuMulo ha scritto: Oppure questo forum è il porto sicuro del peggio che c'è.
ciau
Ultima modifica di Massimo il Gio 31 Lug 2014 - 13:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : n)
Massimo- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable
Mulo ha scritto:Secondo me, in questo forum dovete essere dei pazzi fanatici per avere questo atteggiamento di resistenza totale e incondizionata verso certe cose o certe categorie di cose, laddove dimostrate invece uno smisurato interesse per tante cose mediocri (che so... Pure Sound, Super Pro, tante robe colla T, Mogami, e l'elenco continua a lungo).
ciau
non mi pare che ci sia una resistenza totale ed incondizionata.....penso che ognuno abbia espresso le proprie preferenze in base alle esperienze vissute ed a quello che si e' ascoltato
segugio74- Appassionato
Numero di messaggi : 261
Provincia : Roma
Impianto : Futro S550 con Daphile
TEAC UD 501
Amplificatore Integrato Musical Fidelity A3.2
Sonus Faber Liuto Tower
Ma davvero.... Siccome a me nessuno finora ha risposto con "ho provato e non ho sentito differenze", se non uno di numero ("Massimo") che mi diceva che con l' XMOS i cavi USB non fanno differenza, cosa che non potrebbe essere più palesemente falsa peraltro alle mie orecchie, mi sa che ti piace tanto raccontarti le favole e vedere le cose un pelino più idilliache del lecitosegugio74 ha scritto:Mulo ha scritto:Secondo me, in questo forum dovete essere dei pazzi fanatici per avere questo atteggiamento di resistenza totale e incondizionata verso certe cose o certe categorie di cose, laddove dimostrate invece uno smisurato interesse per tante cose mediocri (che so... Pure Sound, Super Pro, tante robe colla T, Mogami, e l'elenco continua a lungo).
ciau
non mi pare che ci sia una resistenza totale ed incondizionata.....penso che ognuno abbia espresso le proprie preferenze in base alle esperienze vissute ed a quello che si e' ascoltato
Ma a proposito, tu il tuo Micromega MyDAC l'hai fatto modificare? So che ha l' OPA1642 come stadio d'uscita, quindi uno stadio non esattamente zero-feedback come piace a te; anzi tra gli operazionali recenti non è uno dei miei preferiti, anche se dovrebbe abbinarsi bene al DAC CS4351 (molto simile al CS4344 del mio DAC Box S USB, solo basato su "charge pump" che permette di eliminare i C d'uscita - ma qui seguito da un superfluo, direi, stadio ad opamp).
Mulo- UTENTE BANNATO
Meglio il ben più economico Brik DAC (any one ??) che ha il CS4353 senza il minimo stadio analogico attivo "rovina tutto" secondo i tuoi stessi parametri
Ah scusami, è il CS4353 che elimina i C d'uscita, non il più vecchio CS4351 (che è appena meglio del CS4344 solo per la THD di -100 dB invece di -92 dB, ma il 'puristico' Pro-Ject senza operazionali costa 149 di listino...e altrettanto più o meno il Brik).
Bah, tante belle parole e poi....
Ah scusami, è il CS4353 che elimina i C d'uscita, non il più vecchio CS4351 (che è appena meglio del CS4344 solo per la THD di -100 dB invece di -92 dB, ma il 'puristico' Pro-Ject senza operazionali costa 149 di listino...e altrettanto più o meno il Brik).
Bah, tante belle parole e poi....
Mulo- UTENTE BANNATO
Ma guarda, ti vedo ora grazie alle faccine... capiti a fagggggiuooooloMassimo ha scritto:Infatti ci stai tuMulo ha scritto: Oppure questo forum è il porto sicuro del peggio che c'è.
ciau
Mulo- UTENTE BANNATO
Tirando le somme...... Se non siete sordi siete scemi; e se non siete scemi siete sordi. No pun intended.
A proposito, mi piacerebbe provare il "Brik Amp" anche se il mio Aeron Mod. A non mi lascia nulla a desiderare (se non l'ingresso secondario che purtroppo è mini-jack e non RCA). Infatti ha sostituito con merito il Pro-Ject Stereo Box S, del quale tuttavia non possiede la dinamica e il 'punch' (ma è più trasparente, specialmente a livello cromatico).
ciau
A proposito, mi piacerebbe provare il "Brik Amp" anche se il mio Aeron Mod. A non mi lascia nulla a desiderare (se non l'ingresso secondario che purtroppo è mini-jack e non RCA). Infatti ha sostituito con merito il Pro-Ject Stereo Box S, del quale tuttavia non possiede la dinamica e il 'punch' (ma è più trasparente, specialmente a livello cromatico).
ciau
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Ma davvero.... Siccome a me nessuno finora ha risposto con "ho provato e non ho sentito differenze", se non uno di numero ("Massimo") che mi diceva che con l' XMOS i cavi USB non fanno differenza, cosa che non potrebbe essere più palesemente falsa peraltro alle mie orecchie, mi sa che ti piace tanto raccontarti le favole e vedere le cose un pelino più idilliache del lecitosegugio74 ha scritto:
Ma a proposito, tu il tuo Micromega MyDAC l'hai fatto modificare? So che ha l' OPA1642 come stadio d'uscita, quindi uno stadio non esattamente zero-feedback come piace a te; anzi tra gli operazionali recenti non è uno dei miei preferiti, anche se dovrebbe abbinarsi bene al DAC CS4351 (molto simile al CS4344 del mio DAC Box S USB, solo basato su "charge pump" che permette di eliminare i C d'uscita - ma qui seguito da un superfluo, direi, stadio ad opamp).
scusa ma per te e' un problema accettare il fatto che qualcuno preferisca il sistema A al B?
li ho ascoltato entrambi ed ho espresso una preferenza
il fatto che sciorini questi dati tecnici per me lascia il tempo che trova....per me ci possono essere pure i broccoli dentro un dispositivo, se mi piace come suona!
e manco raccolgo la tua provocazione sul mydac per ovvi motivi
segugio74- Appassionato
TEAC UD 501
Sonus Faber Liuto Tower
Questo è esattamente ciò che io contesto a te: chi ti ha detto che se facevo modificare da Aurion Audio il mio DAC Magic ottenevo di meglio? L'hai lasciato intendere con chiarezza. E poi il completo silenzio sul discorso che IO ti facevo dell'arrivare allo STESSO RISULTATO per strade DIVERSE.... scusa lo stampatellosegugio74 ha scritto:Mulo ha scritto:
Ma davvero.... Siccome a me nessuno finora ha risposto con "ho provato e non ho sentito differenze", se non uno di numero ("Massimo") che mi diceva che con l' XMOS i cavi USB non fanno differenza, cosa che non potrebbe essere più palesemente falsa peraltro alle mie orecchie, mi sa che ti piace tanto raccontarti le favole e vedere le cose un pelino più idilliache del lecito
scusa ma per te e' un problema accettare il fatto che qualcuno preferisca il sistema A al B?
il fatto che sciorini questi dati tecnici per me lascia il tempo che trova....per me ci possono essere pure i broccoli dentro un dispositivo, se mi piace come suona!
E infine salta fuori che questo forum è candido e innocente, perchè ci scrivono solo le loro esperienze che sono diverse dalle mie (cavolo, magari fosse così, ma neanche nei miei sogni più belli..)
Riguardo la provocazione: è una provocazione ma anche una ovvia realtà perchè i contenuti sono quelli che sono, ti piaccia o meno.
E insomma niente zero-feedback ma un buon vecchio operazionale doppio di medio livello.
Ora capisco lo spirito / le intenzioni con cui sei arrivato qui parlando delle meraviglie di Aurion Audio. Solita storia del tristo forum che protegge se stesso dalle invasioni del mondo esterno
ciau
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Questo è esattamente ciò che io contesto a te: chi ti ha detto che se facevo modificare da Aurion Audio il mio DAC Magic ottenevo di meglio? L'hai lasciato intendere con chiarezza. E poi il completo silenzio sul discorso che IO ti facevo dell'arrivare allo stesso risultato per strade DIVERSE.... scusa lo stampatellosegugio74 ha scritto:
Riguardo la provocazione: è una provocazione ma anche una ovvia realtà
ciau
io posso solo (e preferisco) parlare per esperienze vissute
ho ascoltato un dac con gli opamp originali, con quelli "pompati" e con la modifica aurion ed ho preferito la versione aurion
poi basta leggere in giro su svariati forum, dato che il mondo non inizia e finisce su tforum, i risultati ottenuti dalle modifiche effettuate da questi ragazzi per capire la validità di quello che sto dicendo
segugio74- Appassionato
TEAC UD 501
Sonus Faber Liuto Tower
C'è poco altro da dire, se non che a questo punto, se ci siete tanto disperatamente attaccati (per motivi di "crearsi una identità" suppongo), potete benissimo tenervi i vostri miti autoctoni, i vostri tribalismi, e sopra & oltre tutto, la vostra invidiabile emarginazione.
ciau ciau
ciau ciau
Ultima modifica di Mulo il Gio 31 Lug 2014 - 15:41 - modificato 1 volta.
Mulo- UTENTE BANNATO
Masterix- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4098
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :- Spoiler:
- sorgente - Musica liquida da PC con Foobar2000
DAC - Audio-gd NFB-1 ES9018
ampli - Denon PMA-1500ae
diffusori - Klipsch RB-81MKII
cavo USB - Audio-gd USB cable
cavi segnale - Thender silver DIY
cavi segnale - Mogami W2534 XLR
cavi potenza Wf - QED Silver Anniversary XT
cavi potenza Tw - Ricable U40
amp cuffie - Audio-gd NFB-1 Amp
cuffie - HifiMan HE400i
cavo cuffie - Mogami W2534
Guarda, non ti ho mai detto che non sono modifiche valide. Non sono interessato perchè: le modifiche me le so fare da me, e con gli operazionali posso ottenere proprio il timbro che più emoziona me, non devo arrendermi al gusto altrui; sicuramente costa dei bei soldini, anche con il discorso dello spedire delle cose avanti e indietro; non voglio spedire un DAC nuovo che mi è costato sacrificio comprare fino in Sicilia comunque; ho la mia ricetta, diversa dalla tua (che tiene nella dovuta considerazione i cavi ^^^).segugio74 ha scritto:Mulo ha scritto:
Questo è esattamente ciò che io contesto a te: chi ti ha detto che se facevo modificare da Aurion Audio il mio DAC Magic ottenevo di meglio? L'hai lasciato intendere con chiarezza. E poi il completo silenzio sul discorso che IO ti facevo dell'arrivare allo stesso risultato per strade DIVERSE.... scusa lo stampatello
Riguardo la provocazione: è una provocazione ma anche una ovvia realtà
ciau
io posso solo (e preferisco) parlare per esperienze vissute
ho ascoltato un dac con gli opamp originali, con quelli "pompati" e con la modifica aurion ed ho preferito la versione aurion
poi basta leggere in giro su svariati forum, dato che il mondo non inizia e finisce su tforum, i risultati ottenuti dalle modifiche effettuate da questi ragazzi per capire la validità di quello che sto dicendo
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:C'è poco altro da dire, se non che a questo punto, se ci siete tanto disperatamente attaccati (per motivi di "crearsi una identità" suppongo), potete benissimo tenervi i vostri miti autoctoni, i vostri tribalismi, e sopra & oltre tutto, la vostra invidiabile emarginazione.
ciau ciau
Mulo- UTENTE BANNATO
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
Tra l'altro, è chiaro che io NON preferisco parlare delle mie esperienze vissute
Caro mio segugio, vorrei sapere il prezzo delle modifiche di Aurion Audio, e se non costano (ben?) di più dei miei due LME49725, più Atlas Element USB, più Merlin Bach MkIIII. Poi vorrei anche ascoltare i DAC modificati nei due diversi modi, e decidere di persona quale preferisco. E vorrei anche vedere se con quello by Aurion Audio riuscirei mai ad ascoltare con il cavo USB originale del DAC Magic.
Rimane il fatto che tu ascolti con un DAC basato su convertitore di media fascia + opamp di medio livello.
Caro mio segugio, vorrei sapere il prezzo delle modifiche di Aurion Audio, e se non costano (ben?) di più dei miei due LME49725, più Atlas Element USB, più Merlin Bach MkIIII. Poi vorrei anche ascoltare i DAC modificati nei due diversi modi, e decidere di persona quale preferisco. E vorrei anche vedere se con quello by Aurion Audio riuscirei mai ad ascoltare con il cavo USB originale del DAC Magic.
Rimane il fatto che tu ascolti con un DAC basato su convertitore di media fascia + opamp di medio livello.
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Tra l'altro, è chiaro che io NON preferisco parlare delle mie esperienze vissute
http://www.aurionaudio.it/
ci sono tutti i contatti
puoi chiedere di persona i costi delle modifiche
segugio74- Appassionato
TEAC UD 501
Sonus Faber Liuto Tower
Ok, allora quando mi verrà voglia di comprare un secondo Cambridge Audio DAC Magic 100 per farlo modificare da loro, mi premurerò di chiedere informazioni.
Intanto metto sulla lista della spesa l' interfaccia XMOS per il DAC Box S FL (secondo il merito, il mio primo DAC), e chissà, magari, se mi viene la fregola, quell'appetitoso nuovo USB Box S+ con il PCM5102A + XMOS (once more, approccio puristico senza stadi analogici attivi - grandi!).
ciau
Intanto metto sulla lista della spesa l' interfaccia XMOS per il DAC Box S FL (secondo il merito, il mio primo DAC), e chissà, magari, se mi viene la fregola, quell'appetitoso nuovo USB Box S+ con il PCM5102A + XMOS (once more, approccio puristico senza stadi analogici attivi - grandi!).
ciau
Mulo- UTENTE BANNATO
P.S. Guardavo il circuito stampato del MyDAC.
Alimentatore switching, chip XMOS identico a quello del mio Cambridge Audio, DAC inferiore (e nettamente), stadio d'uscita diciamo pari. Costa tanto per quello che è, vorrei tanto metterli vis-à-vis (il mio modificato praticamente a costo zero & il tuo).
Alimentatore switching, chip XMOS identico a quello del mio Cambridge Audio, DAC inferiore (e nettamente), stadio d'uscita diciamo pari. Costa tanto per quello che è, vorrei tanto metterli vis-à-vis (il mio modificato praticamente a costo zero & il tuo).
Mulo- UTENTE BANNATO
Avanti con lo sproloquio...ma non hai capito che non ti fila nessun essere senziente? Ma vai a lavorare che ti fa' bene...
che cavolo significa "DAC inferiore" ..."stadio d'uscita diciamo pari" . Non hai nessuna autorevolezza per dire certe cose
perchè non sai minimamente di cosa parli, non sei abilitato. Devi tacere. Non è il tuo mestiere.
Mi vergogno al posto tuo perchè non ti accorgi d'essere ridicolo e ti assicuro che mi dispiace che sei in questo stato.
Svegliati. Con gli altri si dialoga, si ascolta...non si fanno monologhi noiosi e inconcludenti...INUTILI.
Ma te ne accorgi della presenza delle altre persone qua' dentro o per te son solo icone?
che cavolo significa "DAC inferiore" ..."stadio d'uscita diciamo pari" . Non hai nessuna autorevolezza per dire certe cose
perchè non sai minimamente di cosa parli, non sei abilitato. Devi tacere. Non è il tuo mestiere.
Mi vergogno al posto tuo perchè non ti accorgi d'essere ridicolo e ti assicuro che mi dispiace che sei in questo stato.
Svegliati. Con gli altri si dialoga, si ascolta...non si fanno monologhi noiosi e inconcludenti...INUTILI.
Ma te ne accorgi della presenza delle altre persone qua' dentro o per te son solo icone?
sontero- Appassionato
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :
Ho finalmente collegato il cavo di segnale Fisual Axis - poco costoso, costruito benissimo. Lo dico anche da possessore di un cavo Kimber Cable di simile fattura.
Subito ho sentito che non si perdeva nulla rispetto al Merlin Bach, siamo sullo stesso livello. Ma la cosa migliore è che per il suo carattere timbrico mi ha permesso di tornare indietro con il cavo USB, ovvero al Chord che è più dettagliato e arioso dell' Atlas.
Ergo, ho trovato una combinazione di cavi anche più soddisfacente di prima.
ciau
Subito ho sentito che non si perdeva nulla rispetto al Merlin Bach, siamo sullo stesso livello. Ma la cosa migliore è che per il suo carattere timbrico mi ha permesso di tornare indietro con il cavo USB, ovvero al Chord che è più dettagliato e arioso dell' Atlas.
Ergo, ho trovato una combinazione di cavi anche più soddisfacente di prima.
ciau
Ultima modifica di Mulo il Ven 1 Ago 2014 - 1:23 - modificato 1 volta.
Mulo- UTENTE BANNATO
sontero ha scritto:Avanti con lo sproloquio...ma non hai capito che non ti fila nessun essere senziente? Ma vai a lavorare che ti fa' bene...
Ma che sei "sontero" ... sei la mafia messicana per caso!?!?!? LOL...
Mulo- UTENTE BANNATO
Dai, ti faccio l'onore di prenderti quasi sul serio per un secondo, giusto perchè mi piace parlare di queste cose.
I DAC della Crystal (ora meno poeticamente "Cirrus Logic") li conosco bene, ne ho avuti un po' in vari convertitori o lettori. Tra quelli attualmente prodotti: se è vero che il CS4398 è e resta il top della gamma, il CS4351 è solo la fascia media, appena migliore del CS4344 (a sua volta migliore del CS4338 del mio lettore CD Cambridge Audio D300SE modificato), appena peggiore del recente CS4353 che è a tutti gli effetti come il Sabre ES9023 quanto all'annullamento dei componenti passivi e attivi in uscita.
Che dirti di più... il Wolfson WM8742 è un DAC top di gamma. Se confronti i datasheet, surclassa il CS4351 sotto tutti gli aspetti immaginabili, anche se il dato "di facciata" della distorsione armonica è uguale, -100 dB. Però se approfondisci vedi che il Cirrus quel valore lo raggiunge solo con la risoluzione di 24Bit. Il filtro digitale del Wolfson è di molto più sofisticato e potente, il che è generalmente un indice affidabile del pregio di un DAC.
Personalmente preferisco la musicalità del Wolfson WM8742 (ma anche WM8740), specialmente nella gamma media che è molto raffinata e fluida, però devo dire che anche il CS4344 (del mio DAC Box S USB) ha il suo fascino con un suono più diretto, meno sofisticato di quello dei Wolfson ma coinvolgente... Per ciò che riguarda il CS4398 invece, quest'ultimo è un poco più raffinato del CS4344 (ma molto dipende dalla bontà del circuito, il fratello minore può tranquillamente suonar meglio considerando che fa a meno dell'opamp in uscita), ma sempre meno dei Wolfson. Anche l' AD1852 è un buon DAC, sempre però più 'ruvido' dei Wolfson, non altrettanto 'analogico'.
E si continua a ignorare allegramente il DAC Box S FL che con i suoi TDA1543 in parallelo suona nettamente meglio di un DAC Magic 100 originale, e globalmente alla pari della mia versione 'non estremisticamente' modificata.
Ciauu
I DAC della Crystal (ora meno poeticamente "Cirrus Logic") li conosco bene, ne ho avuti un po' in vari convertitori o lettori. Tra quelli attualmente prodotti: se è vero che il CS4398 è e resta il top della gamma, il CS4351 è solo la fascia media, appena migliore del CS4344 (a sua volta migliore del CS4338 del mio lettore CD Cambridge Audio D300SE modificato), appena peggiore del recente CS4353 che è a tutti gli effetti come il Sabre ES9023 quanto all'annullamento dei componenti passivi e attivi in uscita.
Che dirti di più... il Wolfson WM8742 è un DAC top di gamma. Se confronti i datasheet, surclassa il CS4351 sotto tutti gli aspetti immaginabili, anche se il dato "di facciata" della distorsione armonica è uguale, -100 dB. Però se approfondisci vedi che il Cirrus quel valore lo raggiunge solo con la risoluzione di 24Bit. Il filtro digitale del Wolfson è di molto più sofisticato e potente, il che è generalmente un indice affidabile del pregio di un DAC.
Personalmente preferisco la musicalità del Wolfson WM8742 (ma anche WM8740), specialmente nella gamma media che è molto raffinata e fluida, però devo dire che anche il CS4344 (del mio DAC Box S USB) ha il suo fascino con un suono più diretto, meno sofisticato di quello dei Wolfson ma coinvolgente... Per ciò che riguarda il CS4398 invece, quest'ultimo è un poco più raffinato del CS4344 (ma molto dipende dalla bontà del circuito, il fratello minore può tranquillamente suonar meglio considerando che fa a meno dell'opamp in uscita), ma sempre meno dei Wolfson. Anche l' AD1852 è un buon DAC, sempre però più 'ruvido' dei Wolfson, non altrettanto 'analogico'.
E si continua a ignorare allegramente il DAC Box S FL che con i suoi TDA1543 in parallelo suona nettamente meglio di un DAC Magic 100 originale, e globalmente alla pari della mia versione 'non estremisticamente' modificata.
Ciauu
Mulo- UTENTE BANNATO
Mmmmmh non lo so... ogni volta che (come ora) passo al DAC Box S FL mi sorprendo di quanto suona.
P.S. Il DAC più valido che ho avuto con un Crystal è stato il North Star Design Model 192 con il CS4396, raffinato circuito di upsampling, due toroidali e uscita completamente a discreti. Altri tempi..
P.S. Il DAC più valido che ho avuto con un Crystal è stato il North Star Design Model 192 con il CS4396, raffinato circuito di upsampling, due toroidali e uscita completamente a discreti. Altri tempi..
Mulo- UTENTE BANNATO
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» cambridge audio dac magic 100
» Cambridge Audio Dac Magic 100
» Cambridge Audio Dac Magic come sfruttarlo al meglio?
» Cambridge Audio DAC MAGIC 100 best price
» Cambridge Audio Sonata NP 30 e Dac-Magic Plus
» Cambridge Audio Dac Magic 100
» Cambridge Audio Dac Magic come sfruttarlo al meglio?
» Cambridge Audio DAC MAGIC 100 best price
» Cambridge Audio Sonata NP 30 e Dac-Magic Plus
Pagina 3 di 11