feedback positivo per Sandman - con riserva
+35
scoobydoo
sontero
pgfiore
Docarlo
kondor
enrico massa
MaxDrou
ideafolle
jankovic
Ivan
zenit
Alessandro Asborno
franz 01
alessandro1
Silver Black
schwantz34
MaurArte
rx78
SaNdMaN
beppe61
meraviglia
pallapippo
eddy1963
robertopisa
valterneri
luigigi
flovato
lello64
porfido
Albers
magnaco
Mr. Scratch
Biagio De Simone
rferrinid
homesick
39 partecipanti
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: feedback positivo per Sandman - con riserva
Ivan ha scritto:Le citazioni le hai sempre messe, il riferimento non è solo all'altro 3d.flovato ha scritto:
Apprezzo la tua sottile ironia in quanto credo tu abbia letto l'altro 3D ma credo tu non abbia afferrato la mia.
Il problema non è scrivere di fretta, anch'io scrivo male di mio e molto spesso di fretta, il problema che ti affligge è un altro e molto più ampio.
E' problema legato ad un protagonismo sostanzialmente vuoto e senza confini. La continua ricerca del riflettore acceso, della comparsata o dell'ospitata. Sei una specie di Flavia Vento dei forum audio.
Citare wikipedia non significa essere acculturati o intelligenti così come leggere un blog non significa essere dei provetti politici.
Che dire , un chiaro invito a stare zitto , invece di buttare benzina sul fuoco , chiaro no ?
rferrinid- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1650
Occupazione/Hobby :
Impianto :- Spoiler:
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
SaNdMaN ha scritto:[...] Se qualcuno di questi forumers legge questo messaggio è pregato di confermare le mie parole.
La mia interpretazione è sicuramente diversa, credo d'averla già ben espressa precedentemente
https://www.tforumhifi.com/t44045p90-sandman-feedback-negativo
A pagina 7, il documento di viaggio da me postato, la sbugiarda in toto e ben fotografa la sua piccolezza.
Sono queste le ragioni sig. Marangio per le quali non vorrei mai aver a che fare con lei, né nella vita privata né sul forum.
Questo intervento consegue la sua affermazione, "per un ritardo di 3/4 giorni sulla spedizione", a mio parere... fortemente personalizzata.
E, a parte ciò, la fattura d'acquisto non è mai pervenuta neppure a me!
pgfiore- Interessato
Numero di messaggi : 30
Provincia : Genova
Impianto : (non specificato)
Ivan ha scritto:...il problema che ti affligge è un altro e molto più ampio.
E' problema legato ad un protagonismo sostanzialmente vuoto e senza confini. La continua ricerca del riflettore acceso, della comparsata o dell'ospitata. Sei una specie di Flavia Vento dei forum audio.
Ci voleva l'intervento di Ivan il Terribile di Ėjzenštejn per chiarire l'arcano... altro che pompini alle giovani madri.
Il mio protagonismo si ciba di quelli come te... finché ce ne sono il mio divertimento è assicurato.
Cmq se vuoi un cambio d'aria eccoti accontentato:
Giuro che il culo è quello di Flavia Vento.
Se non ci credi vai su google... prova a compararlo con questo... è sempre il suo (o il mio come preferisci).
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
rferrinid ha scritto:Che dire , un chiaro invito a stare zitto , invece di buttare benzina sul fuoco , chiaro no ?
Amico sappi che sto facendo un grosso servizio al tuo venditore de Roma preferito... facendo così sposto i riflettori su Flavia Vento.
Un modo come un'altro per distogliere la platea da tutte le indicibile offese pubbliche che l'omo de sabbia ha scritto "de pugno".
Chiaro no ?
Dopo la pubblicità riprendiamo con un servizio molto interessante:
«Faccio soldi perché gli italiani dimenticano le mutande»
Gli italiani dimenticano sempre le mutande quando fanno le valige. Ecco allora una macchinetta self service per biancheria intima a supporto dei viaggiatori sbadati. L’ha inventata Argimiro Lanzillotti, il patron di Argi, azienda tessile nata molti anni fa a Carovigno (Brindisi) con un piccolo negozietto aperto dai nonni e diventata un marchio oggi con un paio di store, uno al centro di Brindisi e l'altro a Ostuni.
E’ come prendere una bottiglòia d’acqua: solo che escono slip o boxer semplici, bianchi o neri, ma anche a fantasia. E ovviamente, per le donne, ci sono perizoma e brasiliani. Diverse le taglie e modici i prezzi. La macchinetta self service dell'aeroporto del Salento è stata progettata minuziosamente in ogni dettaglio, a partire dal design.
Gli affari, a quanto spiega Lanzillotti, vanno a gonfie vele. L'iniziativa funziona e, considerato che al momento e' l'unica in Italia, potrebbe anche essere estesa ad altri aeroporti. Un efficace stratagemma imprenditoriale, insomma: la dimostrazione che l'ingegno, talvolta, puo' essere un ottimo antidoto alla crisi.
flovato- UTENTE BANNATO
Divertiti come preferisci, comunque il problema della Vento non è l'immagine, o meglio non è solo un problema d'immagine.
Ora sperticati nel cercare le perle della Vento nel web.
Ora sperticati nel cercare le perle della Vento nel web.
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Ivan ha scritto:
[...] il problema che ti affligge è un altro e molto più ampio.
Citare wikipedia non significa essere acculturati o intelligenti così come leggere un blog non significa essere dei provetti politici.
Impietoso, conciso e verosimile.
meraviglia- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1475
flovato ha scritto:rferrinid ha scritto:Che dire , un chiaro invito a stare zitto , invece di buttare benzina sul fuoco , chiaro no ?
Amico sappi che sto facendo un grosso servizio al tuo venditore de Roma preferito... facendo così sposto i riflettori su Flavia Vento.
Un modo come un'altro per distogliere la platea da tutte le indicibile offese pubbliche che l'omo de sabbia ha scritto "de pugno".
Chiaro no ?
Dopo la pubblicità riprendiamo con un servizio molto interessante:
«Faccio soldi perché gli italiani dimenticano le mutande»
Gli italiani dimenticano sempre le mutande quando fanno le valige. Ecco allora una macchinetta self service per biancheria intima a supporto dei viaggiatori sbadati. L’ha inventata Argimiro Lanzillotti, il patron di Argi, azienda tessile nata molti anni fa a Carovigno (Brindisi) con un piccolo negozietto aperto dai nonni e diventata un marchio oggi con un paio di store, uno al centro di Brindisi e l'altro a Ostuni.
E’ come prendere una bottiglòia d’acqua: solo che escono slip o boxer semplici, bianchi o neri, ma anche a fantasia. E ovviamente, per le donne, ci sono perizoma e brasiliani. Diverse le taglie e modici i prezzi. La macchinetta self service dell'aeroporto del Salento è stata progettata minuziosamente in ogni dettaglio, a partire dal design.
Gli affari, a quanto spiega Lanzillotti, vanno a gonfie vele. L'iniziativa funziona e, considerato che al momento e' l'unica in Italia, potrebbe anche essere estesa ad altri aeroporti. Un efficace stratagemma imprenditoriale, insomma: la dimostrazione che l'ingegno, talvolta, puo' essere un ottimo antidoto alla crisi.
Non è il mio preferito venditore 'de Roma', è una persona con la quale ho avuto una transazione corretta.Non mi vergogno a testimoniarlo , anche se a volte trascende.
Il mio invito al silenzio , peraltro richiesto anche da altri nei tuoi confronti ,non ha nulla di personale , né di offensivo , nè di sarcastico. Piuttosto renditi conto che ti stai comportando in maniera infantile , stai punzecchiando i tuoi interlocutori senza alcun senso ormai in questo 3d. Seppur in passato ho avuto il piacere di contattarti per un consiglio , mi dispiace leggerti di nuovo qui animato da tanto rancore.
Se sei un signore , ignora e passa oltre.
un saluto
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
rferrinid ha scritto:
Non è il mio preferito venditore 'de Roma', è una persona con la quale ho avuto una transazione corretta.Non mi vergogno a testimoniarlo , anche se a volte trascende.
Il mio invito al silenzio , peraltro richiesto anche da altri nei tuoi confronti ,non ha nulla di personale , né di offensivo , nè di sarcastico. Piuttosto renditi conto che ti stai comportando in maniera infantile , stai punzecchiando i tuoi interlocutori senza alcun senso ormai in questo 3d. Seppur in passato ho avuto il piacere di contattarti per un consiglio , mi dispiace leggerti di nuovo qui animato da tanto rancore.
Se sei un signore , ignora e passa oltre.
un saluto
Dai su, con te no, tu sei una persona seria.
Tu chiedi il silenzio in questo 3D ma non ti accorgi della meravigliosa farsa che si consuma, è una commediola che va in scena ogni volta che metto il naso in qualche 3D.
Escono sempre gli stessi attori, sempre le stesse offese, sempre la stessa scenetta e poi io sarei quello che porta rancore.
Ma figurati, il mio è divertimento allo stato puro, sul fatto che sia infantile sono perfettamente d'accordo (o daccordo senza apostrofo ??? ... poco male poi c'è il correttore Watson che ripassa).
Cmq facciamo una prova, io chiudo qui tanto vedrai che non passeranno pochi minuti per ricevere un'altra punzecchiata da uno dei soliti che a turno ti danno dal Flavia Vento al Nanni Moretti.
In ogni caso mi manca Swartsz34 (o come minchia si scrive)
Prezzemolo è un po che manca nella lista delle offese.
Saluti a te... buona continuazione, provo a riandare.
@Porfido: Ho scritto saluti intendendo saluti... dai su aggiorna la lista, saluti sta per non torno più... dai aggiorna altrimenti perdi il conto.
flovato- UTENTE BANNATO
Ciao Sandman ecco la risposta del mio amico:
Ciao, pronto, era completamente starato per cui faceva quel rumore di scoppiettii. Poi con le sue valvole faceva un soffio molto forte e il tecnico le ha sostituite con una coppia che aveva lui. Ora il pre funziona bene e suona anche piuttosto bene dinamico e veloce. Spesa totale completa di coppia di valvole 40€. Ho anche le istruzioni del tecnico nel caso volessi sostituire altre valvole di come fare a regolare il bias.
Comunque rimane un pre che con l' alta efficienza soffia un po'.
Purtroppo non ha potuto verificare se è un pre montato da Audioselection perché lo ha portato da un tecnico di sua fiducia.
Quando smanetti con le elettroniche rivolgiti ad un tecnico.
Ciao, pronto, era completamente starato per cui faceva quel rumore di scoppiettii. Poi con le sue valvole faceva un soffio molto forte e il tecnico le ha sostituite con una coppia che aveva lui. Ora il pre funziona bene e suona anche piuttosto bene dinamico e veloce. Spesa totale completa di coppia di valvole 40€. Ho anche le istruzioni del tecnico nel caso volessi sostituire altre valvole di come fare a regolare il bias.
Purtroppo non ha potuto verificare se è un pre montato da Audioselection perché lo ha portato da un tecnico di sua fiducia.
magnaco- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1629
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma
magnaco ha scritto:Ciao Sandman ecco la risposta del mio amico:
Bene! Quindi 11 pagine per scoprire che hai "riparato" (40€ comprese le valvole) un pre che continua a soffiare. Ottimo!!!
Ti ho inviato 8 valvole, comprese una coppia Tesla NOS Gold Pin e della RCA Clear Top sempre NOS. Tutte farlocche? E le altre quattro Electro Hamonix? Anche quelle da buttare?
Lo mandi da Audioselection e lui non sa se lo ha assemblato lui? Come lui li assembla e poi si rivolge ad un tecnico? Avrai chiesto la fattura che non trovi ma che lui ha registrato, oppure no?
PS: non ho idea di come si regoli il bias in quel pre.
SaNdMaN- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV
magnaco ha scritto:"... era completamente starato per cui faceva quel rumore di scoppiettii.
Poi con le sue valvole faceva un soffio molto forte
e il tecnico le ha sostituite con una coppia che aveva lui ... "
SaNdMaN ha scritto: ... PS: non ho idea di come si regoli il bias in quel pre.
Finalmente si riparla di tecnica,
e chiederei agli esperti di valvole cosa ne pensano,
anche per deviare il clima di questo 3D alquanto insopportabile.
Se ho visto lo schema giusto non c'è ombra di possibilità di regolazione,
non ci sono trimmer,
quindi: la frase "completamente starato" è di per se sbagliata, essendo intarabile
e con componenti fissi,
si dovrebbe casomai parlare di valvole inadatte a ricevere quel bias
e quindi il tecnico doveva solo dire "c'erano valvole non conformi"
Il rumore di fruscio è un'altra cosa strana,
visto lo schema non dovrebbero esserci troppe differenze tra valvola e valvola,
solo una amplifica, l'altra abbassa solo l'impedenza d'uscita,
non c'è molto margine per rumore o differenze di livello di rumore.
Poi sono comparsi questi "scoppiettii", ma non ne ho trovato traccia
nelle descrizioni nelle prime pagine,
mentre il fruscio può passare inosservato o anche ad altri sembrare fastidioso,
gli scoppiettii sono ben altra cosa, ma dov'erano?
valterneri- Membro classe oro
Numero di messaggi : 7923
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon
in verita' non conosco nessun pre a tubi nel quale sia previsto una regolazione del bias. Vorrebbe dire che si inietta sulla
griglia della valvola una tensione negativa di opportuno valore da settare con un trimmer per ottenere un bias fisso mai necessario nei tubi di preamplificazione dove in genere si adotta il bias automatico.
Nei tubi di potenza invece è una prassi comune e molto diffusa. Confesso di essere perplesso ma se non si conosce lo schema di progetto è una perplessita' inutile. Ma è meglio dirlo perchè si sappia che la normalita' nei pre è il bias automatico.
sontero- Appassionato
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :
Ho la sensazione, da cio' che viene descritto ( fruscio ), che cio' sia in realta' il risultato di un'autoscillazione che non risparmia di certo i tubi per svariati motivi. Il provvedimento piu' semplice per risolvere è mettere in serie alla griglia una resistenza cosidetta "grid stopper" ma voglio pensare che cio' sia stato preso in considerazione dal "tecnico" . Inoltre spesso questi strani rumori sono la risultante di una banale saldatura fredda (fatta male ) che caratteristicamente si manifesta a distanza di tempo. Ancora un altro motivo puo' essere una resistenza con il reoforo incrinato in zona poco visibile per esempio vicino al corpo del componente. Insomma chi conosce questi problemi se li va' a spulciare tutti
sontero- Appassionato
[quote="sontero"]
è automatico, è vero, ma non in modo così ampio che qualunque valvola
possa essere messa al posto di qualunque altra.
Basta poco per cambiare molto.
Io ho trovato lo schema digitando LS60AS
ma non so se ho trovato quello giusto, mi pare troppo semplice,
mi è comparsa anche la foto di una vecchia locomotiva marrone: LS60-121,
molto più bella del pre.
Vero e non vero,... la normalità nei pre è il bias automatico.
Io ho trovato lo schema digitando LS60AS
ma non so se ho trovato quello giusto, mi pare troppo semplice,
mi è comparsa anche la foto di una vecchia locomotiva marrone: LS60-121,
molto più bella del pre.
alessandro1- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano
Bella, vero?alessandro1 ha scritto:
Queste piccole locomotive abbandonate fanno tristezza.
Lo schema che ho trovato e commentato non credo sia quello giusto,
quello giusto deve essere sicuramente più complesso, e quindi più suscettibile.
In questo forum si sa tutto di tutti e nulla su ciò che si parla:
qualcuno sa trovare lo schema?
SaNdMaN ha scritto:Sì ma a me domani me passa. Te a 50 anni vai ancora in giro coi capelli da fricchettone e la tolfa.
A Lello ma vatte a nasconde!!! Te piano per culo pure a lavoro. Povero sfigato!!!
MODERAZIONE
Questo comportamento non è veramente ammissibile.
Ti ho allontanato dal mercatino, ma tra poco mi vedrò costretto ad allontanarti dal forum per sempre.
Docarlo ha scritto:Condivido la libertà non l'anarchia!
Le leggi sono fatte perchè c'è gente che non mette al primo posto il rispetto per se stesso e per gli altri, altrimenti non avrebbe senso legiferare su ogni cosa.
Concordo. Nell'anarchia chi ha la meglio è sempre il più forte, i deboli soccomberanno sempre. E così si arriverà al punto in cui uno solo farà degli altri e farà fare agli altri, tutto ciò che vorrà, esattamente come un dittatore... arrivando quindi all'assurdo in cui i due estremi, anarchia e dittatura, combaciano perfettamente.
Silver Black- Amministratore
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Silver Black ha scritto:SaNdMaN ha scritto:Sì ma a me domani me passa. Te a 50 anni vai ancora in giro coi capelli da fricchettone e la tolfa.
A Lello ma vatte a nasconde!!! Te piano per culo pure a lavoro. Povero sfigato!!!
MODERAZIONE
Ti ho allontanato dal mercatino, ma tra poco mi vedrò costretto ad allontanarti dal forum per sempre.
no silver non lo bannare è uno spasso ... e poi non mi tange... ho tagliato i capelli a maggio 2013 ma la pettegola ha informazioni datate
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14435
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Se divento moderatore chiudo tutti i 3D
e metto l'intervallo con le pecore!
e metto l'intervallo con le pecore!
E questo che c'entra?valterneri ha scritto:
Vero e non vero,
Il bias automatico si fissa con una resistenza di valore opportuno fra catodo e massa
di una ben precisa valvola.
Che c'entra cambiare la valvola?
Se hai trovato uno schema invece di parlare mostralo.
Comunque questo LS60AS ho visto che è un pre bilanciato e verosimilmente i tubi hanno un bias fisso.
Se ci fai vedere lo schema che hai trovato lo si puo' capire meglio.
Inoltre ha un alimentatore piuttosto sofisticato stabilizzato a tubi.
Non è che siano soluzioni progettuali che mi facciano impazzire per il risultato finale ma queste
sono preferenze personali e non è il caso di discuterne.
Sicuramente pero' tutta questa complessita' si presta a rendere delicatissima la messa a punto della macchina.
Mi chiedo quante ne avranno dovuto rivedere in assistenza...ma è un' illazione e quindi lasciamo perdere.
sontero- Appassionato
SaNdMaN ha scritto:magnaco ha scritto:Ciao Sandman ecco la risposta del mio amico:
Bene! Quindi 11 pagine per scoprire che hai "riparato" (40€ comprese le valvole) un pre che continua a soffiare. Ottimo!!!
Ti ho inviato 8 valvole, comprese una coppia Tesla NOS Gold Pin e della RCA Clear Top sempre NOS. Tutte farlocche? E le altre quattro Electro Hamonix? Anche quelle da buttare?
Lo mandi da Audioselection e lui non sa se lo ha assemblato lui? Come lui li assembla e poi si rivolge ad un tecnico? Avrai chiesto la fattura che non trovi ma che lui ha registrato, oppure no?
Forse non scrivo molto bene , ma credo che era chiaro che il pre non è stato portato da Audioselection per impegni vari , ma è stato portato da un tecnico di sua fiducia che conosce molto bene il pre.
Il pre lo avrò ascoltato al massimo per 5 minuti e non avevo sentito altri rumori , ho sostituito le valvole , come consigliato da Sandman e rispento perché faceva lo stesso problema del soffio, quindi riposto nella sua scatola.
Mi hai mandato 4 valvole extra e non 8 come io ti ho mandato un bonifico di 500 euro circa , quindi non mi hai regalato niente. Hai fatto una figura di merda per 40 euro (prezzo di favore), questo è tutto.
Per la fattura lasciamo stare perché stranamente è sparita anche quella del Sig. Fiore, sarà una coincidenza o un mago che ce la fa sparire.
Per i problemi tecnici non entro in merito non essendo un tecnico , mi fido di quello che mi ha detto il mio amico.
magnaco- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1629
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma
Per Valterneri e Sontero:
Non sono un tecnico e tantomeno possiedo capacità o conoscenze per trattare con la necessaria dovizia l'argomento, però credo che l'oggetto sia questo o quantomeno dallo stesso potrebbe forse essere stato derivato.
http://www.analogmetric.com/goods.php?id=2415
A richiesta, posso fornire schema, manuale ed elenco componenti.
Ciao
Non sono un tecnico e tantomeno possiedo capacità o conoscenze per trattare con la necessaria dovizia l'argomento, però credo che l'oggetto sia questo o quantomeno dallo stesso potrebbe forse essere stato derivato.
http://www.analogmetric.com/goods.php?id=2415
A richiesta, posso fornire schema, manuale ed elenco componenti.
Ciao
scoobydoo- Appassionato
Numero di messaggi : 405
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Correzione Ambiente/DRC: Dirac Live
Sorgente - HTPC i5 - Nuc Fanless i5 8250U - Futro S940 con Roon Rock e Daphile
Cambridge EVO 150
McIntosh MA9500
Cuffie : JVC HA-S400B - HD 650 Senneheiser - Grado Serie one Alessando
Diffusori: Kef LS/50 - KEF R900 - Kef LS/50 Meta
Cavi Portento Audio
Cavi Alim.: Elecaudio 331B - Elecaudio 321B - Olflex 810 - Viablue X40
Cavi usb e di rete: Viablue Silver KR2 - EP7 Silver cat. 6A
Silver Black ha scritto:SaNdMaN ha scritto:Sì ma a me domani me passa. Te a 50 anni vai ancora in giro coi capelli da fricchettone e la tolfa.
MODERAZIONE
Ti ho allontanato dal mercatino, ma tra poco mi vedrò costretto ad allontanarti dal forum per sempre.Docarlo ha scritto:Condivido la libertà non l'anarchia!
Le leggi sono fatte perchè c'è gente che non mette al primo posto il rispetto per se stesso e per gli altri, altrimenti non avrebbe senso legiferare su ogni cosa.
Concordo. Nell'anarchia chi ha la meglio è sempre il più forte, i deboli soccomberanno sempre. E così si arriverà al punto in cui uno solo farà degli altri e farà fare agli altri, tutto ciò che vorrà, esattamente come un dittatore... arrivando quindi all'assurdo in cui i due estremi, anarchia e dittatura, combaciano perfettamente.
Mi permetto di fare una osservazione : se le regole di questo 3d fossero state rispettate da tutti ( o fatte rispettare dall'amministratore) la questione avrebbe riguardato solo acquirente e venditore , tra i quali , sembra di leggere anche negli ultimi interventi , esiste una civile volontà di risolvere il problema tecnico. Tutto il resto , e mi rivolgo anche all'amministratore del forum , è stato uno scambio di battute tra utenti estranei alla vicenda , che hanno approfittato per scambiarsi reciproche offese , a volte anche provocando ad hoc Sandman che tutti conosciamo per essere 'fumantino' e poco diplomatico.
Tu stesso Silver sei sceso ad un livello che non ti compete , ne convieni ?
A questo punto , e per le motivazioni suesposte , ritengo che 'in questo caso specifico' allontanare Sandman del forum sarebbe una decisione immotivata e molto poco seria.
Chiunque , aggredito da sberleffi e battute sagaci può cadere nella tentazione di rispondere a tono ; mi chiedo , più che giustificare il turpiloquio che non mi appartiene , perché permettere interventi ( e provocazioni) di forumers là dove invece l'amministratore le ha vietate ?
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
rferrinid ha scritto:Silver Black ha scritto:
MODERAZIONE
Mi permetto di fare una osservazione : se le regole di questo 3d fossero state rispettate da tutti ( o fatte rispettare dall'amministratore) la questione avrebbe riguardato solo acquirente e venditore , tra i quali , sembra di leggere anche negli ultimi interventi , esiste una civile volontà di risolvere il problema tecnico. Tutto il resto , e mi rivolgo anche all'amministratore del forum , è stato uno scambio di battute tra utenti estranei alla vicenda , che hanno approfittato per scambiarsi reciproche offese , a volte anche provocando ad hoc Sandman che tutti conosciamo per essere 'fumantino' e poco diplomatico.
Tu stesso Silver sei sceso ad un livello che non ti compete , ne convieni ?
A questo punto , e per le motivazioni suesposte , ritengo che 'in questo caso specifico' allontanare Sandman del forum sarebbe una decisione immotivata e molto poco seria.
Chiunque , aggredito da sberleffi e battute sagaci può cadere nella tentazione di rispondere a tono ; mi chiedo , più che giustificare il turpiloquio che non mi appartiene , perché permettere interventi ( e provocazioni) di forumers là dove invece l'amministratore le ha vietate ?
straquoto
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
rferrinid ha scritto:
Chiunque , aggredito da sberleffi e battute sagaci può cadere nella tentazione di rispondere a tono
sandman non ha risposto a tono
ha messo in mezzo parenti in un modo che vorrei vedere te che reazione avresti, ha tirato fuori foto con le consorti chiamandole puttane, ha chimato asborno con sborro
quella persona è disgustosa ed è inutile girarci intorno
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14435
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Feedback positivo per sandman
» Feedback positivo per Sandman
» Feedback positivo per SaNdMaN
» Sandman, feedback negativo
» Feedback Postivo per Sandman