T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help per creazione di un impianto stereo con ampl multi room

Andare in basso

help per creazione di un impianto stereo con ampl multi room Empty help per creazione di un impianto stereo con ampl multi room

Messaggio Da arte Gio Set 18, 2014 3:26 pm

buona sera, sono inesperta su argomenti del genere, io sono ferrata in fotografia, quindi mi rimetto ai vs consigli, vorrei fare un impianto stereo a casa con un sitoampl con canali seperati, tre canali con due diffusoori e due stanze con un diffusore.
praticamente devo coprare tutto nuovo,non ho uno stereo ora. ma posso darvi la metratura delle varie stanze. il salano è di 21 mq, il soggiorno di 15 mq ma è confinate con il salone e vi è una porta a scrigno. la camera da letto è di 19 mq. Il bagno dove vi è una predisposizione per un solo diffusore è 6 mq circa e la cucina predisposizione per un solo diffusore è dii 12 mq. Vorrei un ottimo sint amplificatore con cd e attacchi per usb e iphone, e vorrei collegarci anche un giradischi. Non ho un budget fisso avevo pensato magari sulle 1000 euro o qualcosina di più per il sinto e le casse di buona potenza magari le compro un po' alla volta. Spero di avervi dato un pochino di informazioni. . grazie per l'aiuto che potret darmi

arte
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 3
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso