T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impiantino mini mini per allevare bene i figli

+2
nd1967
tubaz1
6 partecipanti

Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da tubaz1 Mar 5 Ago 2008 - 19:07

Prima di tutto un caro saluto a tutti. Ho conosciuto questo forum tramite Andrea Tramonte con il quale, pur non conoscendoci di persona, ho una serie di interessi musicali in comune dato che ci ritroviamo su svariate mailing list; inoltre ho una cosa in comune anche con sua moglie: la passione fortissima per Elisa.
Aggiungo, ho 45 anni sposato con 2 figli, 8 e 11 anni. Abito vicino Milano.

Vengo al mio primo post riguardante quanto in oggetto, altri ne seguiranno più "in topic" con il forum:
vorrei mettere in cameretta dei miei figli qualcosa che suoni più che degnamente, spendendo pochino pochino, con delle casse il meno ingombranti possibile, anche da muro.
Non pretendo Real-Stereo ma neanche ciofeche da pc.
Ho questo tipo di oggetti in casa:
- un lettore mp3 iRIver H10 5gb al quale ho installato il firmware open source Rockbox e quindi ci posso suonare anche file lossless quali flac.. (usato (anzi, un reso di pixmania) su ebay, 55 euro perfetto)
- un T-Amp che mi avanza.... (dato che sono passato al TA 10.1 per il quale poi ne riparleremo).

Ora mi serve, alimentatore a parte (che so non essere per nulla un dettaglio), un paio di cassettine decenti. Ho anche le casse di cartone pieghevole che erano disponibili in boundle con il T-amp ma quelle le uso al mare o duranti i picnic (dovreste vedere le facce degli amici) e non voglio di certo utilizzarle in casa.
Visto che ho il T-Amp in giro x casa escluderei casse attive.
Dopo le casse si vedrà se dargli in pasto anche un bel cd oppure, scenario futuro, uscire da un pc (che ancora non c'è).

Ciao e grazie a tutti. Complimenti per lo stile che finora ho letto in questo forum.
Roberto "Tubaz" Colferai
tubaz1
tubaz1
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.08.08
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da nd1967 Mar 5 Ago 2008 - 22:34

Ciao Roberto
e innanzi tutto benvenuto! :cheers: :cheers: :cheers:

Vado subito al dunque: i diffusori per i tui figli.
Dipende da due fattori principali
1) quanto li vuoi grandi
2) quanto vuoi spendere

Nel nuovo interessanti come dimensioni/prezzo (li trovi su Ebay)
:arrow: Indiana Line Nano (circa 90 euro)
:arrow: Tangent Evo (circa 130 euro)
:arrow: Indiana Line HC 204 (circa 130 euro)

A meno proprio non saprei... a meno che non trovi qualcosa nell'usato.
per esempio qualche tempo fa su Ebay c'era un'asta per le Indiana Nano a 50 euro con un mese di vita.
Poi puoi trovare qualcosa sempre sui 50 euro... ma rischi che non sia proprio piccolo.
Per esempio Simonluka vendeva (o forse vende ancora) delle Indiana TH260 a 60 euro (vedi il link)
http://t-class.niceboard.org/diffusori-f25/vendo-un-po-di-cosette-t328.htm#2223
ma mi sa che sono piu' grosse diq uelle che ti ho indicato.

Oppure lasci stare il T-amp e punti a diffusori attivi.
Proprio oggi si parlava di questi diffusori
:arrow: Aigo C2000
:arrow: Hussar M7
Vedi al link seguente
http://t-class.niceboard.org/diffusori-f7/diffusori-attivi-basati-su-chip-national-t448.htm
che hanno prezzi relativamente bassi e sembrano fatti bene.

Prova a darci qualche informazione in piu' :geek:

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da tubaz1 Mar 5 Ago 2008 - 23:04

Direi di escludere le attive e indagare sulle 3 che hai indicato. Giusto oggi ho beccato il vostro link sulle Tangent, che belle! Qualcuno qui tra "noi" le ha provate?
Le Indiana line Nano non le conoscevo. Ma tu hai le provvigioni sulle IL? Se no fattele dare!
Come dimensioni e prezzo van bene le tue indicazioni.

Grassie.
Roberto
tubaz1
tubaz1
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.08.08
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da maurizio3929 Mar 5 Ago 2008 - 23:23

Ciao e benvenuto.
Se Andrea mi consente, mi permetto di consigliarti anche le, svedesi credo, Eltax monitor III che puoi trovare qui:
http://cgi.ebay.it/1-Paar-Eltax-Monitor-III-Boxen-Kompaktlautsprecher-Neu_W0QQitemZ140254164813QQcmdZViewItem?hash=item140254164813&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1308
Sono piccole e dovrebbero essere bensuonanti. Hanno lo sbocco reflex nella zona inferiore, pertanto possono essere appese al muro. Se non fosse per le tue particolari esigenze, ti direi di puntare ad occhi chiusi (anzi ad orecchie chiuse) sulle mosscade 502. Ne abbiamo parlato copiosamente in una discussione proprio ad esse dedicata. Io le ho acquistate grazie ai consigli ed alle impressioni ricavate proprio dalla lettura di questo amichevole forum.
Diciamo che hai l'imbarazzo della scelta...
Ciao
maurizio
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da nd1967 Mar 5 Ago 2008 - 23:32

tubaz1 ha scritto:Giusto oggi ho beccato il vostro link sulle Tangent, che belle! Qualcuno qui tra "noi" le ha provate?
Se vuoi maggiori info (e foto) vai qui
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori/tangent-evo/tangent-evo.htm
e poi qui (sarticolo di What's hifi)
http://www.tangent-audio.com/documents/00036.pdf
Nessuno di noi ne ha mai parlato... magari qualcuno le ha sentite e ci dice qualcosa.

tubaz1 ha scritto:Le Indiana line Nano non le conoscevo. Ma tu hai le provvigioni sulle IL? Se no fattele dare!
Magari le avessi...
In realtà io ho tutte indiana line (vedi la firma) e mi sono sempre piaciute come suono.
Mio fratello ha le KEF Cresta 30 e mio padre le KEF Cresta 10... otttimi diffusori, ma troppo morbidi per i miei gusti
Viceversa un amico mi aveva proposto le Canton (non ricordo il modello) da scaffale, ma erano "secchissime" come suono.
Insomma... come sempre si dovrebbero ascoltare.
Delle Nano parlano qui
http://t-class.niceboard.org/diffusori-f7/indiana-line-nano-t361.htm

tubaz1 ha scritto:Come dimensioni e prezzo van bene le tue indicazioni.
Se fossi disposto a sforare come dimensione (per il prezzo siamo sui 130-140 euro) potresti considerare le Moscade 502 che qui molti hanno e ne parlano un gran bene...leggiti qui (è lungo ma ne vale la pena)
http://t-class.niceboard.org/diffusori-f7/nuovo-tormentone-t216.htm

E poi se volessi ci sono pure queste...
Q Acoustic 1010
http://www.hifibitz.co.uk/product.asp?id=7032
e anche
http://www.qacoustics.co.uk/compact_bookshelf_speaker/

I "problemi" di alcuni di questi diffusori (Tangent Evo e QAcoustic) è che hanno circa 86db... per cui un po' soffrono con il T-amp.
Da questo punto di vista dovrebbero andare meglio le Indiana Line e le Moscade...

Insomma.... devi vedere tu 🐰

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da nd1967 Mar 5 Ago 2008 - 23:35

maurizio3929 ha scritto:Se Andrea mi consente
Ecchessono... il nuovo presiendeten del consiglio :face:
Consento consento Razz
maurizio3929 ha scritto:Eltax monitor III
Interessanti. Suspect
maurizio3929 ha scritto:Se non fosse per le tue particolari esigenze, ti direi di puntare ad occhi chiusi (anzi ad orecchie chiuse) sulle mosscade 502.
Concordo al 100% 👽
maurizio3929 ha scritto:Diciamo che hai l'imbarazzo della scelta...
Come mettere alle corde qualcuno Very Happy

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da maurizio3929 Mar 5 Ago 2008 - 23:49

nd1967 ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:Se Andrea mi consente
Ecchessono... il nuovo presiendeten del consiglio :face:
Consento consento Razz
Grazie Andrea la tua magnanimità non ha limiti Laughing
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da Ivan Mar 5 Ago 2008 - 23:55

Ciao ben trovato sul nostro forum,

io ho avuto le HC204 e sono casse oneste (come del resto tutta le linea IL) però con una piccola cifra in più e spazio permettendo prenderei le 206 hanno qualche dB in più che non gusta mai.

Le eltax le ha provate Maurarte che è uno che ci capisce abbastanza di casse e di amplicazone in classe D/T Laughing

ecco il link della sua recensione : http://www.maurarte.com/Diffusori.htm
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da maurizio3929 Mar 5 Ago 2008 - 23:59

nd1967 ha scritto:
Come mettere alle corde qualcuno Very Happy

Ah, Ah, Ah, è vero fra un po' ci accuseranno anche di plagio Suspect Suspect Suspect
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da maurizio3929 Mer 6 Ago 2008 - 0:02

Ivan ha scritto:Ciao ben trovato sul nostro forum,

io ho avuto le HC204 e sono casse oneste (come del resto tutta le linea IL) però con una piccola cifra in più e spazio permettendo prenderei le 206 hanno qualche dB in più che non gusta mai.

Le eltax le ha provate Maurarte che è uno che ci capisce abbastanza di casse e di amplicazone in classe D/T Laughing

ecco il link della sua recensione : http://www.maurarte.com/Diffusori.htm

Si, quoto Ivan, potresti rivolgerti a Maurarte che è un nostro iscritto.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da tubaz1 Mer 6 Ago 2008 - 0:29

Ragazzi siete troppo gentili...meglio di un helpdesk.
Devo valutare ancora bene le dimensioni, conoscendo la stanza e la roba che i pupi hanno dentro volevo stare molto sul piccolo, insomma non si tratta del mio stereo. Però delle Mosscade ho letto tutto il tormentone....comunque intanto ho scoperto anche le Eltax, carine esteticamente, e il sito di Maurarte che non conoscevo.
Una delle cose che mi interessava, il costo, direi che è stato smarcato, nel senso che mi è chiara la fascia di prezzo approcciabile.
E' insito nell'operazione l'obiettivo di NON comprare una docking station x l'mp3 (che tra l'altro x l'iRiver è praticamente introvabile) e direi che ci siamo come cifre ma di fisso siamo ad una qualità ben superiore Laughing
Se penso che il mio primo stereo fu un lettore STEREO 8 da macchina trasformato in postazione fissa con 2 casse monovia Hitachi..... :cyclops:
Grazie e a presto
tubaz1
tubaz1
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.08.08
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da tubaz1 Mer 6 Ago 2008 - 0:32

A proposito delle Eltax Monitor III ma queste sono proprio loro? Rispetto al link che mi avete dato qui si vede la griglia, boh.
tubaz1
tubaz1
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.08.08
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da MaurArte Mer 6 Ago 2008 - 8:50

Ciao
Utilizzo le Eltax da quasi 2 anni (tra breve passero' a biamplificarle con 2 schede con TA2024 Sure Electronics pilotate da un pre a valvole) ed a mio avviso sono dei minidiffusori,equilibrati e con una ottima gamma medioalta.
In molti le hanno utilizzate con T-AMP, lettore Trevi dxc 3520 e cavi G&BL con ottimi risultati e...poca spesa.
Altri diffusori che vanno ottimamente con T-AMP e derivati sono le Behringer TRUTH B2031P. Rispetto alle Eltax hanno maggior impatto, estensione sulle basse e dinamica mantenendo un buon bilanciamento in tutta la gamma audio.
Maurizio
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da nd1967 Mer 6 Ago 2008 - 10:32

tubaz1 ha scritto:A proposito delle Eltax Monitor III ma queste sono proprio loro? Rispetto al link che mi avete dato qui si vede la griglia, boh.
Sicuramente c'è (si vedono i "perni" per montarle), ma spesso fanno vedere i diffusori senza perchè fa piu' "figo" :cyclops:
Se guardi anche le Evo di solito nelle foto non ce l'hanno.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da tubaz1 Mer 6 Ago 2008 - 11:35

Grazie anche a Maurizio x le info.

Riguardo alle griglie mi ero spiegato male, la foto della cassa con la griglia me la faceva apparire come un vecchio modello, avevo il dubbio che non fossero le Monitor III. Comunque da un inglese con feedback 2 su ebay non le compro...
Ciao
tubaz1
tubaz1
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.08.08
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da nd1967 Mer 6 Ago 2008 - 11:47

tubaz1 ha scritto:Comunque da un inglese con feedback 2 su ebay non le compro...
ma quale link hai guardato?
Qui il venditore ha piu' di 9000 feedback ed è tedesco
http://cgi.ebay.it/Eltax-Monitor-III

Ah ho capito... parlavi di queste?
http://shop.ebay.co.uk/items/Eltax-monitor

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da tubaz1 Mer 6 Ago 2008 - 11:51

Yes, il secondo.
tubaz1
tubaz1
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.08.08
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da maurizio3929 Mer 6 Ago 2008 - 15:20

tubaz1 ha scritto:Yes, il secondo.


No, no abbandona il rivenditore inglese; quelle che dovresti osservare sono nuove e distribuite da un ebayer tedesco, di cui ribadisco il link per comodità:

http://cgi.ebay.it/1-Paar-Eltax-Monitor-III-Boxen-Kompaktlautsprecher-Neu_W0QQitemZ140254164813QQcmdZViewItem?hash=item140254164813&_trksid=p3286.m63.l1177

Peraltro, i costruttori svedesi (vedi anche la questione Proson), producono diffusori - dall'ottimo rapporto prezzo/qualità - che spesso e "volentieri" risultano sconosciuti nel nostro paese.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da MaurArte Mer 6 Ago 2008 - 17:08

No, no abbandona il rivenditore inglese; quelle che dovresti osservare sono nuove e distribuite da un ebayer tedesco, di cui ribadisco il link per comodità:

[url=http://cgi.ebay.it/1-Paar-Eltax-Monitor-III-Boxen-Kompaktlautsprecher-Neu_W0QQitemZ140254164813QQcmdZViewItem?hash=item140254164813&_trksid=p3286.m63.l1177


Le ho acquistate da questo tipo. Veloce ed affidabile.
Ciao, Maurizio
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da Andrea Gianelli Ven 8 Ago 2008 - 21:16

tubaz1 ha scritto:vorrei mettere in cameretta dei miei figli qualcosa che suoni più che degnamente, spendendo pochino pochino, con delle casse il meno ingombranti possibile, anche da muro.
Non pretendo Real-Stereo ma neanche ciofeche da pc.
Fossi in te acquisterei le Indiana Line Nano: sono piccole e semplicissime da posizionare, suonano veramente bene e possono essere collocate sia su mensole o ripiani, sia a muro con le apposite staffe in dotazione.
Posso confermarti che si tratta di diffusori Hi-Fi: un primo grande passo Very Happy
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da tubaz1 Sab 9 Ago 2008 - 10:26

Grazie a tutti per le preziose informazioni Laughing
tubaz1
tubaz1
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.08.08
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da Andrea Gianelli Mer 13 Ago 2008 - 16:00

Ma figurati: è un piacere inviarti info Smile
Se poi ci aggiungi la finalità particolarmente nobile... trasmettere ai propri figli la passione per la musica è una delle cose più belle che un padre possa fare.
Very Happy
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Impiantino mini mini per allevare bene i figli Empty Re: Impiantino mini mini per allevare bene i figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.