Indiana Line Zero
+21
BigBoy
Albers
meraviglia
homesick
emmeci
mr6600
GPDB
Albert^ONE
AruraikniM
Silver Black
Patrick
Barone Rosso
fritznet
beppe61
natale55
MrTheCarbon
lello64
ideafolle
Aionios
niko35
Mulo
25 partecipanti
Pagina 14 di 16
Pagina 14 di 16 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16
Re: Indiana Line Zero
ma dopo che ordini ti fanno sempre annullare tutto tranquillamente? ma quante puttanate spari?
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14417
Provincia : bologna
Impianto : x+y
E' festa, se la prendono comoda loro... anche se la conferma di annullamento, invero, la sto aspettando ma di sicuro non hanno spedito nulla
Comunque il problema è che la morsettiera delle Q è troppo sacrificata x gli Atlas, almeno così stimo
Comunque il problema è che la morsettiera delle Q è troppo sacrificata x gli Atlas, almeno così stimo
Mulo- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco
Notare che le IL Zero restano assai bensuonanti nei loro limiti fisici, e io stesso credo me le godrei un sacco. Il problema è che quando ascolto dall'altra stanza si perdono un bel po' di bassi..
Ciao
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
E certo, l'altra stanza è il punto d'ascolto perfetto per gli audiofili consumati! Sicuramente con dei cavi migliori potrai risolvere la situazione
Patrick- Musicista/Fonico
Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :- Spoiler:
PC
Onkyo A-9355
Tannoy Precision 8
Cuffie, cuffie, cuffie
Cavi di Potenza:Kiss Key Foo See Gold Limited Edition.
Cavi di segnale:Kiss Puck U See Platinum - Kim EI Fire.
Mulo,che ti succede?Stai perdendo colpi,non eri mai stato cosí palesemente inattendibile...
enrico massa- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1456
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.
Mulo ha scritto:Notare che le IL Zero restano assai bensuonanti nei loro limiti fisici, e io stesso credo me le godrei un sacco. Il problema è che quando ascolto dall'altra stanza si perdono un bel po' di bassi..
Ciao
ma dai ? l'ascolto non è cosi' buono se ti metti nell'altra stanza ? hai provato ad andare in cantina?
ma le zero le hai prese? sembra di si se hai questi problemi di ascolto
natale55- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3397
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale
Mulo ha scritto:Notare che le IL Zero restano assai bensuonanti nei loro limiti fisici, e io stesso credo me le godrei un sacco. Il problema è che quando ascolto dall'altra stanza si perdono un bel po' di bassi..
Ciao
be' MULetto ai ragione a dire, che si perdono dei bassi. lo noto in particolare quando volto pagina e le casse le vedo su la rivista . incredibile ed sconciertante la differenza che si nota sui BASSI
........ consigli in merto????????
fosse....... il colore dei cavi che non vanno!?!?!?
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
Piccolo aggiornamento. Sono infine approdato alle Q Acoustics 2020i, che hanno una morsettiera più spaziosa. Penso anche che il mio piccolo amplificatore gradirà dei diffusori un poco più sostanziosi. Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Ferma tutto!!!!!!!!
Prima di procedere al pagamento, hai valutato queste?????
http://www.videosell.it/ita/prodotti/diffusori-acustici/diffusori-da-stand/studio-monitor-45_ID_110_IDs_124_IDa_8882.htm.
http://www.videosell.it/ita/prodotti/diffusori-acustici/diffusori-da-stand/studio-monitor-45_ID_110_IDs_124_IDa_8882.htm.
beppe61- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2385
Provincia : .
Impianto : .
Ti ringrazio, le avevo viste ma costano troppo per i miei scarsi fondi. Inoltre sono ancora più grandi delle 2020i, che comunque m'ispirano...beppe61 ha scritto:Ferma tutto!!!!!!!!
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Ti ringrazio, le avevo viste ma costano troppo per i miei scarsi fondi. Inoltre sono ancora più grandi delle 2020i, che comunque m'ispirano...beppe61 ha scritto:Ferma tutto!!!!!!!!
Ciao
Non ci posso credere! Alla fine ce l'hai fatta ad approdare a qualcosa di "valido" se non altro dal punto di vista del Q/P! Certo non potrai valutare molto al di sotto dei 60Hz, comunque medio-alte di tutto rispetto!
Mannaggia... mo mi toccherà vendere le mie!
emmeci- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!
mauro ..... te pare che mulo non le mandi sotto i 60 Hz ! ma basta usare un cavo di potenza apropriato , magari pure nel colore , ed il gioco e' fatto!! tu non conosci le risorse di mulo;)
p.s. il tutto sempre su rivista ....... ovvio
ARI...... p.s. mulo spero che quando ti arivano sempre che ti arivano
mi inviterai ad ascoltarle ... ci conto
p.s. il tutto sempre su rivista ....... ovvio
ARI...... p.s. mulo spero che quando ti arivano sempre che ti arivano
mi inviterai ad ascoltarle ... ci conto
Ultima modifica di ideafolle il Mar 6 Gen 2015 - 15:57 - modificato 1 volta.
Se c'era qualcosa che poteva rovinarmi la festa era proprio sapere che ce le hai tuemmeci ha scritto:Mulo ha scritto:
Ti ringrazio, le avevo viste ma costano troppo per i miei scarsi fondi. Inoltre sono ancora più grandi delle 2020i, che comunque m'ispirano...
Ciao
Non ci posso credere! Alla fine ce l'hai fatta ad approdare a qualcosa di "valido" se non altro dal punto di vista del Q/P! Certo non potrai valutare molto al di sotto dei 60Hz, comunque medio-alte di tutto rispetto!
Mulo- UTENTE BANNATO
Comunque sono disperatissimo di non poter sentire sotto i 60Hz. La musica che amo ne uscirà orrendamente menomata
Mulo- UTENTE BANNATO
Ciao
Capisco...quindi solitamente hanno dei bassi sconcertanti. D'altronde, le specifiche parlano chiaro
Drive units:
- 100 mm woofer
- 26 mm dome tweeter
sicuramente sulle Zero, la batteria di Mike Portnoy tirerà delle cannonate pazzesche, roba da far chiamare i carabinieri ai vicini. Quasi quasi me le prendo pure io....
mr6600- Interessato
Numero di messaggi : 69
Provincia : Catania
Impianto : TEAC CD-P650
Pioneer PL-512X
Marantz PM4000 (30W@8ohm)
Diffusori KEF Q1
Mulo ha scritto:Comunque sono disperatissimo di non poter sentire sotto i 60Hz. La musica che amo ne uscirà orrendamente menomata
MULO! non e' da te......... basta usare il cavo apropriato NO!!
ricordati di invitarmi a farmele sentire......... ci conto.
Non sono particolarmente interessato alla "fisicità" o alle "sensazioni forti" nel suono. Altrimenti nonmr6600 ha scritto:Mulo ha scritto:Notare che le IL Zero restano assai bensuonanti nei loro limiti fisici, e io stesso credo me le godrei un sacco. Il problema è che quando ascolto dall'altra stanza si perdono un bel po' di bassi..
Ciao
Capisco...quindi solitamente hanno dei bassi sconcertanti. D'altronde, le specifiche parlano chiaro
Drive units:
- 100 mm woofer
- 26 mm dome tweeter
sicuramente sulle Zero, la batteria di Mike Portnoy tirerà delle cannonate pazzesche, roba da far chiamare i carabinieri ai vicini. Quasi quasi me le prendo pure io....
amerei da sempre i minidiffusori. Le Zero in negozio suonavano sufficientemente complete, x me.
Mulo- UTENTE BANNATO
Prossimo acquisto in programma un paio di Beyerdynamic DT880, x completare il parco cuffie (che oggi consta delle Pro-Ject Hear It One, Sennheiser HD598, e HD650 con cavo Dowin DW12).
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Non sono particolarmente interessato alla "fisicità" o alle "sensazioni forti" nel suono. Altrimenti non amerei da sempre i minidiffusori. Le Zero in negozio suonavano sufficientemente complete, x me.
Quelle due parole andrebbero sottolineate e risottolineate mille volte e scritte a caratteri cubitali!
Le avessi scritte prima, molti non sarebbero diventati verdi di collera o dalla disperazione
Ora capisco perchè non ti aggradano le Klipsch (magari quando le ascolterò io, staranno sul pene pure a me ).
mr6600- Interessato
Numero di messaggi : 69
Provincia : Catania
Impianto : TEAC CD-P650
Pioneer PL-512X
Marantz PM4000 (30W@8ohm)
Diffusori KEF Q1
La cosa bella delle Zero è come suonano coerenti e naturali sulle voci e gli strumenti acustici, nonché delicate e pulite in alto. Per me sono assolutamente da ascoltare... anche per disintossicarsi da certe porcherie che girano
Mulo- UTENTE BANNATO
Mulo ha scritto:Piccolo aggiornamento. Sono infine approdato alle Q Acoustics 2020i, che hanno una morsettiera più spaziosa. Penso anche che il mio piccolo amplificatore gradirà dei diffusori un poco più sostanziosi. Ciao
come sono ? a me ispiranoemmeci ha scritto:
riccardik- Appassionato
Numero di messaggi : 372
Provincia : GE
Impianto : Dac: Creative Sound Blaster X-Fi HD
Casse: Empire S-600
Cuffie: Sony MDR-1R
SoundMAGIC E10
Sony MH1
Sony Xperia Z1
In macchina:
Alpine CDE 183-BT
Woofer+Tweeter originali VW
Coassiali sul pianale
Tieni però ben presente che le mie cuffie sono molto + complete in basso delle tue cassemr6600 ha scritto:Mulo ha scritto:Non sono particolarmente interessato alla "fisicità" o alle "sensazioni forti" nel suono. Altrimenti non amerei da sempre i minidiffusori. Le Zero in negozio suonavano sufficientemente complete, x me.
Quelle due parole andrebbero sottolineate e risottolineate mille volte e scritte a caratteri cubitali!
Le avessi scritte prima, molti non sarebbero diventati verdi di collera o dalla disperazione
Ora capisco perchè non ti aggradano le Klipsch (magari quando le ascolterò io, staranno sul pene pure a me ).
Mulo- UTENTE BANNATO
Anzi... Io mi qualificherei come un amante del corposo e materico, specialmente sulle voci (ascoltate voi Tom Waits, Mark Lanegan, Leonard Cohen senza ciò...)
Quello per cui ho scarso interesse sono i super alti e i super bassi, e il senso di colpo sullo stomaco. Ecco perché amo sia i minidiffusori, che le cuffie di valore. E poi la matericitá del mio DAC non-oversampling, ma anche dei miei Merlin Bach MkIV e Atlas Equator 2.0: riescono a dare una certa consistenza persino al suono delle mie Cambridge Audio S20, a cui peraltro i bassi non mancano.
Detto ciò, le dimensioni le dimentichi subito quando delle casse suonano armoniose come le Zero (che ho QUASI preso).
Cia o o o
Quello per cui ho scarso interesse sono i super alti e i super bassi, e il senso di colpo sullo stomaco. Ecco perché amo sia i minidiffusori, che le cuffie di valore. E poi la matericitá del mio DAC non-oversampling, ma anche dei miei Merlin Bach MkIV e Atlas Equator 2.0: riescono a dare una certa consistenza persino al suono delle mie Cambridge Audio S20, a cui peraltro i bassi non mancano.
Detto ciò, le dimensioni le dimentichi subito quando delle casse suonano armoniose come le Zero (che ho QUASI preso).
Cia o o o
Mulo- UTENTE BANNATO
Ci sono anche le nuove JBL Studio 220 e Studio 230 ...a chi interessa
PS. Per la matericità e poi per l'estensione ed il punch dei bassi è molto importante anche un buon cavo USB, per chi usa il PC come sorgente: es. Audioquest Cinnamon, Atlas Element, Chord Silverplus, Furutech Formula 2.
Cia o o o o
PS. Per la matericità e poi per l'estensione ed il punch dei bassi è molto importante anche un buon cavo USB, per chi usa il PC come sorgente: es. Audioquest Cinnamon, Atlas Element, Chord Silverplus, Furutech Formula 2.
Cia o o o o
Mulo- UTENTE BANNATO
Il mio piccolo (8W per canale) Aeron Mod.
A è fine e delicato come un amp. molto più costoso, se ha dei limiti sono nella dinamica e nel punch: ragione per cui le sostanziose 2020i dovrebbero andare da dio con lui
Ciao
A è fine e delicato come un amp. molto più costoso, se ha dei limiti sono nella dinamica e nel punch: ragione per cui le sostanziose 2020i dovrebbero andare da dio con lui
Ciao
Mulo- UTENTE BANNATO
Pagina 14 di 16 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16
Argomenti simili
» indiana line EGO
» Indiana Line ILT 321
» B&W 685 s2 o Indiana Line 552
» Indiana Line HC 206 vs Klipsch RB 61
» Indiana line ilt 935