T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

autocostruzione cavo cuffie con connettori minijack

Andare in basso

autocostruzione cavo cuffie con connettori minijack Empty autocostruzione cavo cuffie con connettori minijack

Messaggio Da Daedalus88 Lun 22 Dic 2014 - 12:09

Ho comprato le cuffie Philips fidelio x2, il cavo in dotazione però è troppo lungo, mi servirebbe un cavo da circa un metro per ridurre l'ingombro.
Non so se conviene comprare un cavo già bello e fatto come quelli in vendita su amazon (tipo il kabeldirekt o l'ibra) oppure comprando un cavo mogami e i connettori si ottiene un risultato migliore.
Ho letto bene anche in questo forum del cavo mogami 2534, il problema è che non ho idea di come connetterlo ai jack trs (sia l'uscita dell'amplificatore che le cuffie hanno solo la connessione jack trs) visto che ci sono 4 cavi e una calza invece dei 2 cavi e una calza tipici di una connessione bilanciata.

Daedalus88
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 5
Provincia : Foligno (Pg)
Impianto : Amplificatore Musical Fidelity V90-HPA, Cuffie Sennheiser hd518

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili