T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema fruscio dagli altoparlanti

+3
maxvise
Albert^ONE
danilopace
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Problema fruscio dagli altoparlanti - Pagina 2 Empty Re: Problema fruscio dagli altoparlanti

Messaggio Da danilopace Lun 25 Gen 2016 - 13:35

Giocosolo ha scritto:Allora oggi sono andato alla bmw e l'hanno controllata.
Appena arrivato il meccanico mi aveva detto che non era una cosa normale e che molto probabilmente c era qualche interferenza. Lascio la macchina per un ora e quando torno mi dicono che le auto il sistema hifi multiamplificato hanno questo "problema".
Il funzionamento è cosí, l'impianto di base che è senza amplificatore non lo fa avvertire come l'adam kadmon che ovviamente è di qualità superiore.
Comunque mi hanno detto che la bmw sa di questa situazione (perchè hanno chiamato) e forse faranno qualche aggiornamento per risolvere.
Quindi appuntamento rimandato alla prima manutenzione sperando che ci siano delle novità.
La mia domanda è: è giusto pagare 300€ in piú per avere un problema?

Quindi a tutti coloro che leggeranno il messaggio, NON ACQUISTATE SU UNA BMW L'ACCESSORIO HIFI MULTIAMPLIFICATO.

Ciao!! Ti ringrazio molto per l'aggiornamento.....la novità rispetto a quanto hanno detto a me è la consapevolezza del problema da parte di BMW, cosa che ha me, mesi fa, non risultava. Anzi, il capofficina mi aveva detto che in bmw avevano risposto che era tutto normale. Anche a me, dopo aver mandato la lettera raccomandata, hanno risposto (via mail) direttamente da bmw dicendo che per loro era tutto a posto.
Quindi qualcosa si sta muovendo, spero solo che non risolveranno quando avrò cambiato macchina...

Ciao e grazie
Danilo

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.