E adesso come la mettiamo ???
+19
luigigi
schwantz34
Blixa
natale55
Giobax
gettermachine
diechirico
fritznet
Albert^ONE
meraviglia
pallapippo
Albers
bonghittu
Barone Rosso
Ivan
MaurArte
emmeci
porfido
flovato
23 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: E adesso come la mettiamo ???
porfido ha scritto:
Mammamia, che libro splendido!
Hornby mi fa piegare dal ridere!
P.S. A dire il vero, mi è stranamente piaciuto anche il film...
Vabbè che Cusack mi piace in tutte le salse... Anche quando recita in ciofeche pazzesche...
Concordo! Sul film c'è da dire che la non facile trasposizione dal mondo anglosassone all'america di Chicago poteva essere un tranello... ma penso che se la siano cavata benissimo! A parte Cusack direi anche un grandissimo Jack Black.
emmeci- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!
emmeci ha scritto:A parte Cusack direi anche un grandissimo Jack Black.
- Cerco un disco per mia figlia, per il suo compleanno, si intitola “I just called to say i love you”. Ce l’avete?
- Sì.
- Bene!
- Ce l’abbiamo.
- Bene, posso averlo?
- No, no: non può!
- Perché?
- Perché è troppo melenso, troppo sdolcinato. Non si entra in un negozio così per una lagna del genere: al centro commerciale!
- Ma che modi sono?!
- Ma lei la conosce sua figlia? Non può piacerle quella canzone! Oh,oh,oh…non sarà mica in coma?!?
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
Impianto :- Spoiler:
Azz.... non sapevo dell'esistenza del film.... vedrò di procurarmelo ...emmeci ha scritto:porfido ha scritto:
Mammamia, che libro splendido!
Hornby mi fa piegare dal ridere!
P.S. A dire il vero, mi è stranamente piaciuto anche il film...
Vabbè che Cusack mi piace in tutte le salse... Anche quando recita in ciofeche pazzesche...
Concordo! Sul film c'è da dire che la non facile trasposizione dal mondo anglosassone all'america di Chicago poteva essere un tranello... ma penso che se la siano cavata benissimo! A parte Cusack direi anche un grandissimo Jack Black.
luigigi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2734
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -
emmeci ha scritto:flovato ha scritto:
Se ti va divertiti come faccio io a stuzzicarli altrimenti scrivi, non dar spazio a chi fa la voce grossa e non capisce na fava di alta fedeltà.
Io ho letto questo... pensi possa bastare?
Anzitutto tu non sei nella mia lista nera, hai le tue idee, le tue opinioni e le esprimi con rispetto per il prossimo quindi non era rivolto a te.
Purtroppo non l'ho letto e non so se possa bastare, credo che la cultura dell'alta fedeltà attinga al vissuto e non al letto.
Le occasioni d'ascolto sono l'unico modo per affinare la sensibilità perché poi, alla fine... si ascolta con le orecchie.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
porfido ha scritto:emmeci ha scritto:A parte Cusack direi anche un grandissimo Jack Black.- Cerco un disco per mia figlia, per il suo compleanno, si intitola “I just called to say i love you”. Ce l’avete?
- Sì.
- Bene!
- Ce l’abbiamo.
- Bene, posso averlo?
- No, no: non può!
- Perché?
- Perché è troppo melenso, troppo sdolcinato. Non si entra in un negozio così per una lagna del genere: al centro commerciale!
- Ma che modi sono?!
- Ma lei la conosce sua figlia? Non può piacerle quella canzone! Oh,oh,oh…non sarà mica in coma?!?
Sissì... ricordo ancora il commento di mia moglie: "quello e come te, se avessi aperto un negozio di dischi saresti fallito dopo 2 giorni!"
luigigi ha scritto:Azz.... non sapevo dell'esistenza del film.... vedrò di procurarmelo ...emmeci ha scritto:
Da vedere assolutamente! Un altra bella trasposizione cinematografica da romanzo di Hornby è "About a boy", mentre debbo dire che "Febbre a 90" mi ha un po' deluso!
Ciao Mauro
questo non l'ho letto ... un autore che avevo dimenticato... se mi dici che ne vale la pena, mi procurerò anche il libro... in effetti glia altri due all'epoca mi piacquero.... (devo ricordarmene quando mia figlia cerca le parole con cq ... )emmeci ha scritto:luigigi ha scritto:
Azz.... non sapevo dell'esistenza del film.... vedrò di procurarmelo ...
Da vedere assolutamente! Un altra bella trasposizione cinematografica da romanzo di Hornby è "About a boy",
luigigi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2734
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -
emmeci ha scritto:luigigi ha scritto:
Azz.... non sapevo dell'esistenza del film.... vedrò di procurarmelo ...
Da vedere assolutamente! Un altra bella trasposizione cinematografica da romanzo di Hornby è "About a boy", mentre debbo dire che "Febbre a 90" mi ha un po' deluso!
Ciao Mauro
Sì, davvero carino anche "About a boy"!
Ogni tanto ci vogliono film così!
luigigi ha scritto:questo non l'ho letto ... un autore che avevo dimenticato... se mi dici che ne vale la pena, mi procurerò anche il libro... in effetti glia altri due all'epoca mi piacquero.... (devo ricordarmene quando mia figlia cerca le parole con cq ... )emmeci ha scritto:
Da vedere assolutamente! Un altra bella trasposizione cinematografica da romanzo di Hornby è "About a boy",
Anche "Non buttiamoci giù" vale la pena, imho...
Qualcuno ha letto "Tutta un'altra musica"?
Mah! io non capisco tutto questo rancore e sberleffo verso Flovato,alla fine ha detto solo un'opinione.
Albert^ONE- Membro classe oro
Numero di messaggi : 6417
porfido ha scritto:luigigi ha scritto:
questo non l'ho letto ... un autore che avevo dimenticato... se mi dici che ne vale la pena, mi procurerò anche il libro... in effetti glia altri due all'epoca mi piacquero.... (devo ricordarmene quando mia figlia cerca le parole con cq ... )
Anche "Non buttiamoci giù" vale la pena, imho...
Qualcuno ha letto "Tutta un'altra musica"?
Si, la prima, no la seconda perchè... ogni tanto a mia moglie gli prende la malinconia di comprarli in lingua originale ed io al massimo in inglese riesco a leggere i manuali dell'aifai! Però se lo trovo a buon prezzo nell'italico idioma colmo la lacuna.
Albert^ONE ha scritto:Mah! io non capisco tutto questo rancore e sberleffo verso Flovato,alla fine ha detto solo un'opinione.
Flovato... chi è Flovato??? Qui stiamo parlando di letteratura e cinema, mica si può sempre andare così in OT!
emmeci ha scritto:
Flovato... chi è Flovato??? Qui stiamo parlando di letteratura e cinema, mica si può sempre andare così in OT!
E adesso come la mettiamo ???
La mettiamo in letteratura e cinema... ci stà però non capisco na fava ne di letteratura ne di cinema quindi per me... mette male.
Buona continuazione, se si va di OT siete nel post giusto, il Tforum è il numero uno.
flovato- UTENTE BANNATO
Credevo che l'apertura del topic era nel bene e nel male una cosa abbastanza seria, che meritasse la giusta partecipazione. In questo modo avremmo potuto tra noi condividere le diverse opinioni,
c è chi vede il bicchiere mezzo vuoto e chi mezzo pieno, il mondo va da sempre in questo modo, basta trattare il pensiero del prossimo col massimo rispetto pur non condividendolo, sia nella vita reale che in quella virtuale.
Ho scritto i miei tre, quattro interventi e poi ho continuato a leggere i post degli altri utenti tra cui uno di Flovato che scriveva che anche di là la discussione era aperta. 1+1 fa 2 e ho trovato l'altra discussione e l'altro forum e ho trovato questo post:
http://image.forumfree.it/4/4/9/7/0/1/1/1425655835.jpg
Praticamente lei si diverte a fare dei flame nei forum? Apre quindi determinati topic con il solo scopo di creare polemiche e litigi tra utenti per trarne piacere? Normalmente tale atteggiamente viene punito con il ban dal forum, sito, blog etc a cui si partecipa.
Se poi quella che leggo è la sua vera età cioè 52 anni resto basito di tale atteggiamento. Alla sua età (10 anni fa) mio padre aveva 2 figli adulti io e mio fratello e 4 stupendi nipotini e frequentava ieri come oggi i forum e certe frivolezze le lasciava ai giovani quindicenni.
Comunque se lei gode dalla vita per cose cosi spicciole io ne sono contento almeno le sue giornate non saranno tutte cavi e prove d'ascolto.
In ultimo le persone che partecipano ad un forum si chiamano utenti e non cani.
Cordiali Saluti
Rossi Fulvio
c è chi vede il bicchiere mezzo vuoto e chi mezzo pieno, il mondo va da sempre in questo modo, basta trattare il pensiero del prossimo col massimo rispetto pur non condividendolo, sia nella vita reale che in quella virtuale.
Ho scritto i miei tre, quattro interventi e poi ho continuato a leggere i post degli altri utenti tra cui uno di Flovato che scriveva che anche di là la discussione era aperta. 1+1 fa 2 e ho trovato l'altra discussione e l'altro forum e ho trovato questo post:
http://image.forumfree.it/4/4/9/7/0/1/1/1425655835.jpg
Praticamente lei si diverte a fare dei flame nei forum? Apre quindi determinati topic con il solo scopo di creare polemiche e litigi tra utenti per trarne piacere? Normalmente tale atteggiamente viene punito con il ban dal forum, sito, blog etc a cui si partecipa.
Se poi quella che leggo è la sua vera età cioè 52 anni resto basito di tale atteggiamento. Alla sua età (10 anni fa) mio padre aveva 2 figli adulti io e mio fratello e 4 stupendi nipotini e frequentava ieri come oggi i forum e certe frivolezze le lasciava ai giovani quindicenni.
Comunque se lei gode dalla vita per cose cosi spicciole io ne sono contento almeno le sue giornate non saranno tutte cavi e prove d'ascolto.
Cordiali Saluti
Rossi Fulvio
gettermachine- Interessato
Numero di messaggi : 40
Occupazione/Hobby : Hi-fi, Orologi, Auto e Moto
Impianto :- IL MIO IMPIANTO:
- NEL MIO ANGOLO
Preamplificatori: Mcintosh c48 - c2500 - c220, Synthesis Ecstasy, Nakamichi CA5IIE
Finali: Mcntosh MC 302 -MC 402 - MC 452 - MC 601, Nakamichi PA7EII, Synthesis seamus, Synthesis The Theatre
Sorgenti cd: Densen B440XS, Teac Esoteric P700/D700, Accuphase dp 510
Diffusori: Klipsch RF7, B&W 802 diamond, B&W 802 matrix serie 3, Tannoy Stirling GR, Focal 706, Kef ls 50
PRO
Pre: Rotel RC 1550
Sorgente: Denon DCD-520AE
Finali: Phonic XP 2100 (BI-AMP)
Diffusori: Cerwin Vega XLS 215
Subwoofer cva 118
IN CASA
Pre: Mark Levinson 326s
Finale: Mark Levinson 532
CD: Mark Levinson 39
Diffusori: Tannoy prestige
centerbury gr
gettermachine ha scritto:
Cordiali Saluti
Rossi Fulvio
Carissimo Rossi Fulvio,
le fa onore mettere nome e cognome, mi dispiace molto leggere quello che ha scritto ma d'altronde capisco che è un nuovo utente, lei ha solo 22 messaggi e si è perso 5 anni di forum in cui qui è successo di tutto.
Sono iscritto dal 23/12/2010 ed ho all'attivo 12.037 messaggi.
Non lo scrivo per vantarmi (non c'è nulla di cui vantarsi) solo per farle capire che i cani a cui mi riferivo sono 3 o 4 utenti che mi perseguitano e mi stanno attaccate al culo in continuazione solamente e sottolineo SOLAMENTE perché sono appassionato di cavi e vivo una vita sociale nel forum piuttosto intensa (non sono l'unico).
Mai e poi mai mi sarei permesso di alludere a cani riferendomi a normali utenti, ne tantomeno lei (le do del lei perché fa più... ufficiale).
Mi diverto nei forum ?
Ebbene si, mi diverto moltissimo e grazie ai forum (sopratutto al tforum) sono riuscito a costruire una serie di relazioni di amicizia che con il pretesto della passione della musica si sono consolidate e sono diventate "vere" amicizie.
Ci frequentiamo, ci incontriamo nella vita reale, abbiamo un intensa attività ludica e tutto questo grazie ai forum.
Scrivere mi permette di mantenere i contatti vivi e di scherzare molto sulle dinamiche che sottendono i dialoghi virtuali.
Mi espongo in prima persona, alcuni dicono per protagonismo, può essere ma è un segno dei tempi... la vita virtuale e quella reale si mescolano, ci sono attori attivi e passivi con diversi livelli di partecipazione.
Alcuni dei soggetti più influenti (influencer) nella rete a livello mondiale fanno cose assurde come ad esempio commentare dei videogiochi e far ridere la gente.
Non ambisco certo a diventare influencer, ma è innegabile che abbia dato molto a questo forum.
Ho partecipato ed organizzato incontri (troverà ampia documentazione) e francamente me ne vanto, non vedo perché non dovrei, ho messo voglia e passione in tutti i meeting organizzati.
Accendere flame qui nel tforum è LA REGOLA, qui è tutto un flame, è un posto strano.
Come le dicevo si è perso 5 anni di forum, prima con una moderazione da sceriffi, poi con l'amministratore del forum invischiato in una strana storia di brogli sulle votazioni ed infine l'ultimo ed attuale periodo di totale anarchia dove è permesso tutto ed il contrario di tutto.
Capisco che catapultarsi in questo luogo virtuale ed assistere a quanto successo possa lasciare basiti ma non sempre le cose sono come sembrano.
Con questo non voglio togliermi le responsabilità, sono parte attiva di questo "bordello".
Non accetto le sue provocazione perché sono consapevole del malinteso, ribadisco che ne a lei ne ad altri forumer erano indirizzati i miei strali.
Colgo l'occasione per tranquillizzarla sul livello di godimento della mia vita.
Imprenditore felicemente sposato, due figlie, un cane, molti interessi nel sociale, attività sportiva, sana e robusta costituzione.
Dimenticavo... appassionato di alta fedeltà... da 35 anni.
Cordiali saluti.
PS: Attenzione adesso ai cani (quelli a cui alludevo) arriveranno sulla preda immediatamente... lei inconsapevolmente gli ha fornito un assist meraviglioso.. ne avranno per giorni ma tanto ci sono abituato, il flame si gonfierà ancora di più ed infine è quello che vogliono... si va in scena.
flovato- UTENTE BANNATO
Visto che è scomparsa l'immagine per la cronaca riporto integralmente il testo da lei citato così che ognuno possa farsi una propria opinione:
Tempi bui. L'evoluzione della specie stenta a fare il suo corso. Recalcitranti masse di audiofili ignoranti preferiscono le perfide sirene del web alla munificenza e agli insegnamenti degli Illuminati. Non misurano, gli stolti. Ascoltano, si scambiano impressioni. Dove andremo a finire. Questa deriva va fermata con ogni mezzo. Si istituisca una Comitato di Salute e sia fatta giustizia. Una volta per tutte.
Marco non sai le risate, la devo smettere "di là", ormai sono in dipendenza mi diverte troppo stuzzicare i cani consapevole come sono che via web non mordono.
Chi frequenta il Tforum sa benissimo che in più di un occasione ho alluso ai cani riferendomi ad alcuni utenti in particolare, cani nel senso che mi inseguono nei vari 3D per cercare lo scontro verbale.
Tempi bui. L'evoluzione della specie stenta a fare il suo corso. Recalcitranti masse di audiofili ignoranti preferiscono le perfide sirene del web alla munificenza e agli insegnamenti degli Illuminati. Non misurano, gli stolti. Ascoltano, si scambiano impressioni. Dove andremo a finire. Questa deriva va fermata con ogni mezzo. Si istituisca una Comitato di Salute e sia fatta giustizia. Una volta per tutte.
Marco non sai le risate, la devo smettere "di là", ormai sono in dipendenza mi diverte troppo stuzzicare i cani consapevole come sono che via web non mordono.
Chi frequenta il Tforum sa benissimo che in più di un occasione ho alluso ai cani riferendomi ad alcuni utenti in particolare, cani nel senso che mi inseguono nei vari 3D per cercare lo scontro verbale.
flovato- UTENTE BANNATO
A faggiano, non servono giustificazioni, i cani del T-forum non si sono offesi.flovato ha scritto:Chi frequenta il Tforum sa benissimo che in più di un occasione ho alluso ai cani riferendomi ad alcuni utenti in particolare, cani nel senso che mi inseguono nei vari 3D per cercare lo scontro verbale.
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Ivan ha scritto:A faggiano, non servono giustificazioni, i cani del T-forum non si sono offesi.
Ti senti parte del branco ?
Saresti il primo a fiutare il faggiano.
flovato- UTENTE BANNATO
DACCLOR65- Gran Cerimoniere
Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series
Prima che intervenga Valter Neri..... fagiano si scrive con una sola g
beppe61- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2385
Provincia : .
Impianto : .
Mi sento parte di questa comunità che tu hai lordato più volte: offendendo via MP, spammando, flammando e spalleggiando truffatori.
No no, il faggiano che intendo io si scrive con due g alla romanesca.beppe61 ha scritto:Prima che intervenga Valter Neri..... fagiano si scrive con una sola g
Ivan ha scritto:Mi sento parte di questa comunità che tu hai lordato più volte: offendendo via MP, spammando, flammando e spalleggiando truffatori.
Sei un opportunista che tira fuori ad ogni occasione una questione trita e trita per tentare di mettermi in cattiva luce ma d'altronde sei quello che sei.
Spalleggiato i truffatori lo dici a tua sorella, è un peccato che siamo in Italia altrimenti ti aspettavo fuori.
Ma che hai capito... ma quale minaccia, sei o non sei un avvocato ?
E allora ti aspettavo fuori dal tribunale, una bella legnata giuridica tra i denti non ti starebbe poi male... sai le risate.
NB: Non ti permettere mai più di darmi dello spalleggiatore di truffatori, sei diffidato, attento perché poi posto la denuncia qui nel Tforum... questa si che è una minaccia.
flovato- UTENTE BANNATO
Il mago ha colpito ancora
Vai a giocare a golf flovà, ch'è meglio.
Vai a giocare a golf flovà, ch'è meglio.
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
-
Ultima modifica di diechirico il Ven 6 Mar 2015 - 19:25 - modificato 1 volta.
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 5 di 6