UItenti in linea
+10
emmeci
lello64
rferrinid
pallapippo
Albers
Ivan
flovato
Biagio De Simone
marcolino
PHIL MASNAGH
14 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
UItenti in linea
Questo forum ha 87 utenti in linea, l'altro, nato da poco, solo 7-1=6. il -1 sono io. Mi hanno bannato fino a novembre 2016... E sì sono tutti piuttosto nervosetti gli admin laggiù. Andateci cauti che se non vi capita la stressa sorte. Forumer avvisato mezzo salvato.
PHIL MASNAGH- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 986
Impianto : Roba vecchia
Re: UItenti in linea
di quale forum parli PHIL??
marcolino- Affezionato
Numero di messaggi : 244
Provincia : roma
Occupazione/Hobby : Elettronica
Impianto : .::Home Theatre Yamaha htr 5930::.
.::Finali minimalist Classe A::.
.::pre minimalist V4 Classe A::.
.::Diffusori Sony SS-A507::.
.::2CH HI-FI Classe AB with TDA 2052::.
Facie dire l'"altro" di questi tempi.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
marcolino ha scritto:di quale forum parli PHIL??
Appunto, quale forum ?
BAW, Diyaudio, Videohifi ?
Dai su, sputa il rospo.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Non cascare nel gioco dei troll che vogliono aizzare un forum contro l'altro. L'hai detta chi vuol capire capisce.
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Ivan ha scritto:Non cascare nel gioco dei troll che vogliono aizzare un forum contro l'altro. L'hai detta chi vuol capire capisce.
Sarò tordo (su questo non ci piove) ma non l'ho capita.
flovato- UTENTE BANNATO
...e chi non vuol capire, non capisce. c.v.d.flovato ha scritto:
Sarò tordo (su questo non ci piove) ma non l'ho capita.
Rileggendo mi sono reso conto di aver usato il plurale impropriamente, con il rischio di essere frainteso da altri utenti, estranei al mio intervento.
Mi correggo:
@Phil non cadere nel gioco del troll....tutto il resto è invariato
Ultima modifica di Ivan il Gio 26 Mar 2015 - 10:28 - modificato 1 volta.
Ivan ha scritto:Non cascare nel gioco dei troll che vogliono aizzare un forum contro l'altro.
Se è per questo non ho capito nemmeno questa.
Chi è il troll ?
Chi vuole aizzare un forum contro l'altro ?
Al mio via aizzate i forum... Massimo Decimo Meridio.
flovato- UTENTE BANNATO
TU tu, il troll sei tu.flovato ha scritto:Ivan ha scritto:Non cascare nel gioco dei troll che vogliono aizzare un forum contro l'altro.
Se è per questo non ho capito nemmeno questa.
Chi è il troll ?
Chi vuole aizzare un forum contro l'altro ?
Al mio via aizzate i forum... Massimo Decimo Meridio.
Ivan ha scritto:TU tu, il troll sei tu.
Accidenti, e pure mi ero nascosto bene.
Certo che devo essere un troll speciale per avere pure la benevolenza del titolare del Tforum.
Ho una licenza come 007.
flovato- UTENTE BANNATO
Non è così esclusiva, non ti sentire privilegiato. Smorza il tuo ego a sto giro.flovato ha scritto:Certo che devo essere un troll speciale per avere pure la benevolenza del titolare del Tforum.
Ho una licenza come 007.
Ivan ha scritto:Non è così esclusiva, non ti sentire privilegiato. Smorza il tuo ego a sto giro.
Ok capo... me ne torno nel privè.
PS: Però ripasso... non ci sperare.
flovato- UTENTE BANNATO
ohh ragà, facciamo una fusione?
Mi sembra che gira e rigira si torna al Tforum, con tutti i difetti e i limiti del caso, per altro ben integrato da Alchimie che in effetti è il vero completamento a tutta questa storia.
C'è tutta l'anarchia che tutti auspicano, lo scazzamento ed ogni tanto lo scazzottamento.
Da qualche giorno poi, il celeste admin ha finalmente deciso di fare fuori il destabilizzante mulo, e qualcun' altro preventivamente a bada lo si potrebbe tenere, ecco che la grande coalizione ha senso. W Angela Dorothea Merkel.
Mi sembra che gira e rigira si torna al Tforum, con tutti i difetti e i limiti del caso, per altro ben integrato da Alchimie che in effetti è il vero completamento a tutta questa storia.
C'è tutta l'anarchia che tutti auspicano, lo scazzamento ed ogni tanto lo scazzottamento.
Da qualche giorno poi, il celeste admin ha finalmente deciso di fare fuori il destabilizzante mulo, e qualcun' altro preventivamente a bada lo si potrebbe tenere, ecco che la grande coalizione ha senso. W Angela Dorothea Merkel.
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Ciao phil masnagh;
E’ così importante per te? che tu, lì, non sia 'gradito'?
"conta la nostra libertà, che nessuno mai potrà soffocare se sapremo affermarla."
Mancano i luoghi e le occasioni nella vita dove affermarla?
"no!"
Quanto è logico girovagare come ossessi, in più o meno ridicoli forumetti tutti uguali, per scrivere ciò di cui si senta il piacere di scrivere?
"zero! Ne basta uno, quello che noi riteniamo adatto."
E’ importante che tu metta in guardia chi, su cosa?
"no!"
Credi che ci sia un solo utente che si stracci le vesti se non ti dovessi più loggare in un forum?
"e a babbo natale?... l’unico fesso fui io qualche tempo fa: chiesi qui dell’assenza, a lungo protrattasi, di desimone biagio(così allora era il nick); tal che ancor mi chiedo come feci a ceder alla mia ragionevolezza. Mai più."
Saluti cari
amedeo
E’ così importante per te? che tu, lì, non sia 'gradito'?
"conta la nostra libertà, che nessuno mai potrà soffocare se sapremo affermarla."
Mancano i luoghi e le occasioni nella vita dove affermarla?
"no!"
Quanto è logico girovagare come ossessi, in più o meno ridicoli forumetti tutti uguali, per scrivere ciò di cui si senta il piacere di scrivere?
"zero! Ne basta uno, quello che noi riteniamo adatto."
E’ importante che tu metta in guardia chi, su cosa?
"no!"
Credi che ci sia un solo utente che si stracci le vesti se non ti dovessi più loggare in un forum?
"e a babbo natale?... l’unico fesso fui io qualche tempo fa: chiesi qui dell’assenza, a lungo protrattasi, di desimone biagio(così allora era il nick); tal che ancor mi chiedo come feci a ceder alla mia ragionevolezza. Mai più."
Saluti cari
amedeo
Albers- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----
Albers, temo di non aver compreso appieno il significato della tua spledida prosa aulica. Soprattutto la seconda parte del post. Per rispondere alla prima: non sono rattristato per essere stato bannato da quel forum, ho solo raccontato la mia vicenda, per rendervi edotti del fatto che cose del genere possono accadere. Si vede che non stavo simpatico a quelli admin, ma insomma non si può risultare simpatici a tutti. Anche quel forum ha però diritto di esistere, ci mancherebbe. Infatti io mi ero iscritto colà proprio per aiutarlo ad espandersi. Le cose sono andate diversamente, pazienza.
PHIL MASNAGH ha scritto:Infatti io mi ero iscritto colà proprio per aiutarlo ad espandersi.
Ostia ci sono arrivato anch'io... Sandman.
flovato- UTENTE BANNATO
Caro Amedeo, le mie assenze lunghe o meno lunghe sono ormai una mia caratteristica costante, e legate a situazioni contingenti, dalle semplici arrabbiature ai normali problemi e impegni della vita normale.
Mi sembra che al tempo ti scrissi e se non sbagli tu mi rispondesti, spero di non essere stato io il motivo della tua amara considerazione, e ti assicuro che anche ad altri me compreso, è successo di chiedere dell'assenza di qualche forumer, o magari fregarsene se la cosa può apparire positiva, tutto ma la sindrome di Stoccolma no.
Mi sembra che al tempo ti scrissi e se non sbagli tu mi rispondesti, spero di non essere stato io il motivo della tua amara considerazione, e ti assicuro che anche ad altri me compreso, è successo di chiedere dell'assenza di qualche forumer, o magari fregarsene se la cosa può apparire positiva, tutto ma la sindrome di Stoccolma no.
PHIL MASNAGH ha scritto:Albers, temo di non aver compreso appieno il significato della tua spledida prosa aulica. Soprattutto la seconda parte del post. Per rispondere alla prima: non sono rattristato per essere stato bannato da quel forum, ho solo raccontato la mia vicenda, per rendervi edotti del fatto che cose del genere possono accadere. Si vede che non stavo simpatico a quelli admin, ma insomma non si può risultare simpatici a tutti. Anche quel forum ha però diritto di esistere, ci mancherebbe. Infatti io mi ero iscritto colà proprio per aiutarlo ad espandersi. Le cose sono andate diversamente, pazienza.
Prendi per il culo solo chi cerca amabilmente di dialogare con te oppure è il tuo marchio di fabbrica?
La tua becera risposta conferma le mie impressioni che via via mi sono fatto sui forum.
Vergognati, se non capisci... studia
Ciao biagio, la mia citazione è solo incidentale, legata al fatto che avevo visto un tuo post, poco prima, nel 3d e mi ricordai... non arrabbiarti, scusa il disturbo
Albers ha scritto:PHIL MASNAGH ha scritto:Albers, temo di non aver compreso appieno il significato della tua spledida prosa aulica. Soprattutto la seconda parte del post. Per rispondere alla prima: non sono rattristato per essere stato bannato da quel forum, ho solo raccontato la mia vicenda, per rendervi edotti del fatto che cose del genere possono accadere. Si vede che non stavo simpatico a quelli admin, ma insomma non si può risultare simpatici a tutti. Anche quel forum ha però diritto di esistere, ci mancherebbe. Infatti io mi ero iscritto colà proprio per aiutarlo ad espandersi. Le cose sono andate diversamente, pazienza.
Prendi per il culo solo chi cerca amabilmente di dialogare con te oppure è il tuo marchio di fabbrica?
La tua becera risposta conferma le mie impressioni che via via mi sono fatto sui forum.
Vergognati, se non capisci... studia
Io non mi permetto di prendere in giro nessuno. Non ho semplicemente capito la tua prosa giacché non mi pare del tutto comprensibile, nella seconda/ultima parte come ho scritto, dal momento che ti riferisci probabilmente a vicende che non conosco. Quanto al vergognarmi non ci penso nemmeno dal momento che non ce n'è davvero motivo. Mi spiace che tu sia così criptico nell'esporre i tuoi concetti e poi così nervoso nel rispondere. Evidentemente non sei sereno, mi dispiace. Quanto allo studiare lo dobbiamo fare tutti, credo. Se mi dici che cosa in particolare mi suggerisci lo considererò con molta serietà.
Effettivamente, Amedeo, anche a me stavolta la tua risposta è sembrata un po' sopra le righe .
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Per vostra opportuna conoscenza, l'utente phil masnag è stato richiamato dal forum (quello di Sandman) per aver inserito nei 3d in cui discuteva , link a discussioni aperte in questo forum; opportunamente richiamato (a non inserire link a discussioni esterne) , ha poi continuato a polemizzare .
Comunque non è stato bannato , ma allontanato per tre giorni (fino a sab 28 mar 2015)
Queste informazioni ve le fornisco in qualità di moderatore del suddetto forum.
Comunque non è stato bannato , ma allontanato per tre giorni (fino a sab 28 mar 2015)
rferrinid- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1650
Occupazione/Hobby :
Impianto :- Spoiler:
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
Nessun disturbo, ed arrabbiarmi perchè?Albers ha scritto:Ciao biagio, la mia citazione è solo incidentale, legata al fatto che avevo visto un tuo post, poco prima, nel 3d e mi ricordai... non arrabbiarti, scusa il disturbo
pallapippo ha scritto:Effettivamente, Amedeo, anche a me stavolta la tua risposta è sembrata un po' sopra le righe .
mica tanto pallapippo
non è certo un reato frequentare forum diversi da questo, anche quelli condotti da gente che è stata scorretta qui
ma venire dopo a dire mi hanno fatto la bua è davvero da perdenti e qualcuno doveva dire qualcosa
un po' come flovato, con riferimento all'altro forum dove non gli fanno più parlare di cavi
adesso non va più bene e viene a lamentarsene qui
dobbiamo farlo scrivere? o va mandato a fare in culo? (sarei per la seconda)
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14420
Provincia : bologna
Impianto : x+y
rferrinid ha scritto:Per vostra opportuna conoscenza, l'utente phil masnag è stato richiamato dal forum (quello di Sandman) per aver inserito nei 3d in cui discuteva , link a discussioni aperte in questo forum; opportunamente richiamato (a non inserire link a discussioni esterne) , ha poi continuato a polemizzare .
Ostia Roberto non sapevo fossi moderatore del forum di Sandman.
Qui è tutto un fiorire di forum e moderatori.
Comunque il cross-forum è una necessità... ormai l'esclusiva non ce l'ha più nessuno, a mio modo di vedere meglio così.
Pensa come sarebbe noioso nella vita reale passeggiare sempre in Via Veneto e a P.zza del Popolo... viva i vagabondi.
flovato- UTENTE BANNATO
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Costruzione pre a valvole di qualità.
» linea di trasmissione
» chiarimento linea di trasmissione
» Linea di trasmissione
» Preamplificatore 2 linea 1 phono
» linea di trasmissione
» chiarimento linea di trasmissione