Acquisto cuffie base
+2
Olegol
dl1989
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquisto cuffie base
Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto a questo forum e devo dire che mi piace davvero molto, ho letto tantissimi post in questi giorni e ho notato che è molto frequentato...davvero bello, ottime impressioni...
non sono esperto, (nn so' niente a riguardo di cuffie, impianti hi-fi, schede audio ecc ecc) e vorrei da voi un consiglio... sono alla ricerca di 1 paio di cuffie, le "migliori" nella fascia di prezzo delle 50€... ho sentito parlare bene delle cuffie superlux hd681 evo, ma volevo sapere se sono uscite delle altre cuffie in questi ultimi mesi piu' efficienti...
a me interessa molto la comodità, la userò per vedere i film in aereo, visto che viaggio spesso...
a presto
mi sono iscritto a questo forum e devo dire che mi piace davvero molto, ho letto tantissimi post in questi giorni e ho notato che è molto frequentato...davvero bello, ottime impressioni...
non sono esperto, (nn so' niente a riguardo di cuffie, impianti hi-fi, schede audio ecc ecc) e vorrei da voi un consiglio... sono alla ricerca di 1 paio di cuffie, le "migliori" nella fascia di prezzo delle 50€... ho sentito parlare bene delle cuffie superlux hd681 evo, ma volevo sapere se sono uscite delle altre cuffie in questi ultimi mesi piu' efficienti...
a me interessa molto la comodità, la userò per vedere i film in aereo, visto che viaggio spesso...
a presto
dl1989- Novizio
Numero di messaggi : 6
Provincia : milano
Impianto : nessuno
Re: Acquisto cuffie base
dl1989 ha scritto:Buongiorno a tutti,
a presto
La cuffia da te citata va bene se viene modificata .
In alternativa senza modifica Superlux HD668B oppure
Superlux HD-660 .
http://www.thomann.de/it/search_dir.html?bf=&sw=Superlux+HD668B
Olegol- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC
Se voli spesso, ti consiglio di valutare le cuffie con cancellazione attiva del rumore.