T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Duale switching per ta2022

Andare in basso

Duale switching per ta2022 Empty Duale switching per ta2022

Messaggio Da zedda Dom 7 Feb 2016 - 15:41

Salve a tutti Smile
non ho mai provato il classe t/d dentro casa

Volevo qualcosa di semplice, da assemblare velocemente, senza spendere una follia.
Qualcosa che puo essere upgradata con il tempo.
Qualcosa che non mi vieta di utilizzarlo con diffusori ostici (anche se non ne ho) e soprattutto di diverso...
Ho gia provato il tda7293 su una schedina da poco conto ma comunque ottimi risultati...
Ho gia provato l'lm3886 anche se su una scheda 2.1 di un amico...
A breve assemblerò una mx50x2
Visto che la classe AB con alimentatore lineare non mi stuzzica piu, vorrei passare alla classe D switching

Questi i componenti che ho adocchiato
Alimentatore duale switching:
http://m.ebay.it/itm/110V-220V-200W-Digital-Amplifier-Power-Supply-board-with-Switching-/201025035403?nav=WATCHING_ACTIVE
Scheda ta2022:
http://m.ebay.it/itm/Power-Amplifier-Board-TA2022-90W-90W-Stereo-Class-D-AMP-Board-/191442598683?nav=WATCHING_ACTIVE
Dalla scheda elimino il ponte di diodi ed entro direttamente con la duale dello switching

Userò come chassis tutto quello che passa in convento

Secondo voi è plausibile? Con circa 40 euro si ottiene un buon amplificatore efficiente ed economico
zedda
zedda
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 532
Impianto : troppi o troppo pochi... boh...

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili