T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sorgente musica liquida: come ottimizzare e realizzare qualcosa di buono.

+9
Masterix
wasky
Vincenzo
gianlu71
Telstar
davide84
Silver Black
mgiombi
diechirico
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sorgente musica liquida: come ottimizzare e realizzare qualcosa di buono. - Pagina 2 Empty Re: Sorgente musica liquida: come ottimizzare e realizzare qualcosa di buono.

Messaggio Da valvolas Ven 24 Ago 2012 - 0:45

ciao franco se recuperi fortunosamente un trafo separatore 220V 1:1 da qlc parte,mettici sotto le sorgenti digitali ti cambia tutto...Ma solo quelle,gli ampli lasciali affidati all'enel perchè a loro nn piace molto il separatore.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5253
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Sorgente musica liquida: come ottimizzare e realizzare qualcosa di buono. - Pagina 2 Empty Re: Sorgente musica liquida: come ottimizzare e realizzare qualcosa di buono.

Messaggio Da francobast Ven 24 Ago 2012 - 7:57

ciao 16 valvole. per le sorgenti digitali sono in alto mare. per il lettore di cui sopra ho abbandonato l'idea e mi scuso con manu97 che si era interessato. volevo prendere un lettore sacd ma da quello che ho capito bisogna usare le uscite analogiche. di conseguenza non deve esseere troppo economico. intanto uso il pc.
quando avro' le idee piu' chiare utilizzero' il tuo consiglio.
grazie
francobast
francobast
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 582
Provincia : rosa
Impianto : scatoli vari

Messaggio Da valvolas Ven 24 Ago 2012 - 13:26

ti faccio sapere come farne uno economico (se nn lo trovi già fatto),al limite passi dalla hella che siete vicini e te lo assembla lui ne vale la pena come resa,va bene anche per il pc che alla fine è una sorgente digitale.
Se vuoi fare le cose ''piu massicce'' ti conviene sentire sonic63 che ste cose sono il suo campo e credo li costruisca specifici x l'uso.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5253
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Messaggio Da francobast Sab 25 Ago 2012 - 9:13

valvolas ha scritto:ti faccio sapere come farne uno economico (se nn lo trovi già fatto),al limite passi dalla hella che siete vicini e te lo assembla lui ne vale la pena come resa,va bene anche per il pc che alla fine è una sorgente digitale.
Se vuoi fare le cose ''piu massicce'' ti conviene sentire sonic63 che ste cose sono il suo campo e credo li costruisca specifici x l'uso.

non vorrei dire fesserie: mi sembra di aver capito che per leggere i sacd ci vuole un lettore specifico e che neanche il pc è adatto!!!
francobast
francobast
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 582
Provincia : rosa
Impianto : scatoli vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili