T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per cuffie chiuse comode con occhiali

Andare in basso

Consiglio per cuffie chiuse comode con occhiali Empty Consiglio per cuffie chiuse comode con occhiali

Messaggio Da Melkios Mar 12 Lug 2016 - 17:27

Salve a tutti vengo subito al dunque:
- cerco cuffie over ear comode soprattutto considerando che porto gli occhiali. Con le on ear la pressione dell'orecchio sulle stanghette mi da fastidio. Per cui cerco le over ear soprattutto per quetsione di comodità rispetto all'isolamento. La comodità con occhiali è in assoluto il requisito più importante.
- uso prevalente: portatile (anche skype per lavoro quindi meglio se dotate di microfono) ma anche 6-7 ore settimanali di utilizzo in treno
- Sorgente: smartphone o portatile, anche se successivamente pensavo o di prendere un fiio x3 da usare anche come dac usb o come sorgente in mobilità
- Musica ascoltata: Pop/Rock/Country/PopOpera (Andrea Bocelli, Sarah Brightman, ecc...)/Opera Lirica
- Generalmente preferisco un'equalizzazione a V ma molto leggera. Leggero aumento di bassi e alti. Dei due preferisco sentire meglio gli alti...
- Il wireless non mi interessa, l'uso con la tv non mi interessa, non suono, nè faccio editing video per cui non ho esigenze da dj
- Budget Max 170 euro, meglio 100-150...
Ne ho adocchiate varie ma non so decidermi: Audio Technica Pro ATH-M50X ? Sony MDR 1A? Shure SRH440? Beyerdynamic 770 pro? Sennheiser 380 Pro? Ho letto bene anche delle Plantronics BackBeat Pro ma mi sembra che vari lamentino un problema di comodità soprattutto per chi ha occhiali.

Melkios

Numero di messaggi : 1
Provincia : Ferrara
Impianto : Home Theatre Sony 2+1.
Autoradio JVC-740

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili