T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finale RCF HPS 1500

Andare in basso

Finale RCF HPS 1500 Empty Finale RCF HPS 1500

Messaggio Da Luis Ven 19 Ago 2016 - 13:10

Ciao a tutti, qualcuno conosce il finale in oggetto? ne ho trovati due ma hanno i regolatori del gain che da disturbi ed in alcuni punti l'ampli si zittisce, quanto potrebbe costare la ripazione? ne vale la pena? come resa sonora rispetto ad uno Yamaha P3500 quale sarebbe da preferire?

Luis
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.06.11
Numero di messaggi : 52
Località : Ancona
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Finale RCF HPS 1500 Empty Re: Finale RCF HPS 1500

Messaggio Da Luis Lun 29 Ago 2016 - 13:25

pensavo che i finali della rcf fossero abbastanza conosciuti, ma così non sembra....li ho presi e per quanto abbiano il problema dei potenziometri da sostituire (di cui se ne farà carico il vecchio proprietario) da un veloce ascolto ho avuto l'impressione che l'HPS rispetto allo yamaha P 7000 ha un suono più colorato, qualcuno dice che lo yamaha è asettico ma secondo me invece non è affatto così..una vostra opinione per favore...

Luis
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.06.11
Numero di messaggi : 52
Località : Ancona
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.