T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Set di diffusori per surround by Klipsh

+7
R!ck
CHAOSFERE
potowatax
rx78
Utik
giucam61
Silver Black
11 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Set di diffusori per surround by Klipsh - Pagina 7 Empty Re: Set di diffusori per surround by Klipsh

Messaggio Da rx78 Mar 22 Nov 2016 - 23:17

stra quoto Ok Ok Ok Ok Ok Ok
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Set di diffusori per surround by Klipsh - Pagina 7 Empty Re: Set di diffusori per surround by Klipsh

Messaggio Da giucam61 Mer 23 Nov 2016 - 10:29

In questo caso, considerando la preferenza per il materiale video e la difficoltà di inserire i posteriori, io prenderei un avr di costo medio, 3 buoni diffusori frontali e i surround incassati a soffitto più ovviamente un sub di qualità. Nuovo o usato dipende dal budget reale.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 11774
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Messaggio Da rx78 Mer 23 Nov 2016 - 10:43

L'impianto che ha trovato a me sembra ottimo a quel prezzo poi
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Messaggio Da R!ck Mer 23 Nov 2016 - 10:49

giucam61 ha scritto:In questo caso, considerando la preferenza per il materiale video e la difficoltà di inserire i posteriori, io prenderei un avr di costo medio, 3 buoni diffusori frontali e i surround incassati a soffitto più ovviamente un sub di qualità. Nuovo o usato dipende dal budget reale.

La fascia "media" per gli avr è scarsa...un avr da 300/400 euro nuovo è un giocattolo...specialmente per quell'ambiente... Very Happy
Minimo ci vuole uno di fascia alta. Vista la svalutazione che hanno è facile trovarne a 1000 euro nuovo se il modello dell'anno precedente e 600 /700 euro se con due o tre anni sulle spalle.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Messaggio Da giucam61 Mer 23 Nov 2016 - 11:42

per fascia media io consideravo sotto le 1000€,da 300/400€ non sono neanche da prendere in considerazione Wink
se non vuole giocare con il DSP e l'ultimissima codifica sull'usato trovi roba buona a meno della metà Smile

PS:non vorrei che passasse il messaggio che io sono contro il multichannel,sono contro quello da mercatone e a PARITA' di spesa è SEMPRE meglio il 2ch Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 11774
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Messaggio Da R!ck Mer 23 Nov 2016 - 12:54

giucam61 ha scritto:
PS:non vorrei che passasse il messaggio che io sono contro il multichannel,sono contro quello da mercatone e a PARITA' di spesa è SEMPRE meglio il 2ch Wink

A parità di spesa se ci vuoi sentire la musica sicuramente, ma per il semplice fatto che hai a disposizione un budget più alto puoi quindi spendere meglio per il resto della catena. Ma a parità di spesa se vuoi vedere i film non ha senso...visto che non puoi avere un'esperienza completa mancandoti altri 4 canali. Le colonne sonore in 5.1 non sono fatte per i due canali. E' po' come mi stessi dicendo che andare in moto è meglio a parità di spesa rispetto ad un auto... Laughing

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili