T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi - quesiti & consigli

+5
p.cristallini
dinamanu
emmeci
gigetto
Pinve
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da beppe61 Ven 2 Dic 2016 - 19:21

Pinve ha scritto:beh, 1000 euro adesso proprio no, non sarebbe neanche allineato al resto dell'impianto.

ieri ho pascolato ... sulla baya: i Technics SL 1200 usati costano dai 400 in su e hanno il rischio di essere forse "cotti" visto l'uso prevalente.

Aiutatemi però:
a parità di testina... c'è differenza tra il suono di un Technics Sl 1200 (da Dj), un Thorens 166, o un clone tipo Stanton ?

Capisco la qualità dei materiali (ma non è che lo uso con 1000 dischi), capisco il brand storico, ma il suono ??   Se leggo i post di valter neri tanto lo fa la testina e se non prendo una cosa fatta di carta che risuona mentre legge non dovrebbe essere così percepibile la differenza tra modelli.... ma è supposizione mia (perdonate!)  

ohhhhhhh yesss!!!
(no non è una tua supposizione....è proprio così, a patto che tu scelga una testina adatta al braccio del gira che prenderai)

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da gigetto Sab 3 Dic 2016 - 11:09

emmeci ha scritto:
gigetto ha scritto:A proposito di pre phono ho sostituito le valvole 12ax7 con altre un pò migliori....che differenza....

Cioè... quelle di prima non si accendevano e queste si??? Laughing

Quelle di default dell'apparecchio sono economicissime, queste medie e nessuna delle due si illuminava, direi che le valvole del pre-phono a valvole se il pre-phono è a valvole valgono quasi quanto la testina....

gigetto
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.03.15
Numero di messaggi : 1579
Provincia : Novara
Impianto : Pre+ finale a valvole e monovia oppure PMA50 con Proac 140

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da dinamanu Sab 3 Dic 2016 - 14:15

emmeci ha scritto:Smile dinamaru, dici di condividere le mie opinioni però due righe dopo ti produci nella lista della spesa... sicuro di aver capito la mia posizione? Rega... Rega... Rega... regà ma non è che qui qualcuno conosce l'importatore o un venditore del marchio? Laughing Ovviamente scherzo, anche perché sono comunque un estimatore del brand albionico, al quale comunque va riconosciuta una seria ed originale ricerca nel mondo dei giradischi. Ma siamo sicuri che il telaio rigido sia la migliore delle nostre scelte? O comunque sia la scelta che potremmo prediligere? Siamo sicuri che sbatterci con basette di spessoraggio per variare il VTA sia così comodo? Ed ancora la DL160? Si ottima testina ma da quanti anni è fuori produzione (ne ho avuta una... ed era un bel po' di tempo fa!) La DL103? Si è uno delle testine che preferisco da sempre, ma siamo sicuri che si accoppi bene a tutti i bracci della Rega? Ad uno in particolare si... ma va bene su tutti? Ribadisco la strada va cercata e poi percorsa, ognuno poi troverà il posto del suo cuore altrimenti... avremmo tutti lo stesso giradischi e la stessa testina non ci sarebbe da discutere! Laughing
Per finire "più spendi e meglio sarà"... mica vero! La spesa deve essere oculata e ragionata, spendere un botto di soldi non ti garantisce ne dalle fregature ne dalle delusioni...

per un nofita credo che sia il pacchetto migliore specialmente x la regolazione della testina,  se ne trovano usati a palate , ma ben venga il pluralismo sempre...
la 110 e' in commercio e si almeno 7 anni sono passati.... nell' rb300 la 103 ci va' ,poi si puo' sempre aggiungere massa se la risonanza fosse critica...... ben venga la tua integrazione al piu spendi personalmente ritengo che con la meccanica i confini siano un po' piu netti ,costosi, rispetto all'elettronica
ad ogniuno il suo veleno io cinghia rigido unipivot ,ho avuto il td166 dal 1975 il girodeck mi ha tentato per molto
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da p.cristallini Sab 3 Dic 2016 - 15:52

Giusto stamattina sono passato (per altri motivi) da Euronics ed ho potuto tastare con mano dei gira Project sui 300 euro.
Plastica leggerina e flessibile.
Per me un gira dovrebbe essere pesante e rigido (forse se li facessero con una lastra di marmo sarebbe il massimo!) per permettere una lettura dei solchi che sia precisa e non inquinata.
A parità di spesa (cioè da 250 euro in su) un gira usato tipo Thorens che abbia una bella base di legno non leggera, a mio parere non ha confronti, ovviamente se ben funzionante.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da Pinve Dom 4 Dic 2016 - 16:17

come sempre tante idee spesso diverse... il bello del forum!

Io intanto pascolo nel web ma ho il dito sopra il "compra subito" che freme; oggi ho fatto reset delle cose viste prima, e con 300 euro in mano ho visto un Thorens TD 166MkII con testina ADC, un Sony PS.4750 (di cui non sapevo nulla ed ho letto cose belle), un Rega Planar P1 ed un pò di tubo sul Audio.technica LP120.

Tutti molto diversi... si è vero.

Esteticamente il Thorens è il più "antico", se non nobilitato da un Plint nuovo (che belli!) è un pò anonimo anche se carro armato; tuttavia è il gradino d'ingresso alla marca storica e sembra con una testina tipo AT95 suonare bene (per quello che ne so). ne girano dai 200 ai 300 euro a seconda dello stato e del colore del plint (scuro va di piu si vede).
Mi piacerebbe prenderne uno e plintarlo rendendolo Audiofigo, magari alto 11 cm in IROKO (eh si qui sono nel porno hifi), ma il faidate devo ancora impararlo bene.
In giro c'è un mondo di ricambi: ho trovato anche un 160 ma a costo superiore e non sembra diverso a parte forse il braccio (ma non saprei apprezzare oggi la differenza).
Lo definirei AFFASCINANTE & DI PROSPETTIVA

Il rega Planar 1: è altra storia, tecnicamente ed esteticamente.
E' coerente con la mia svolta T (minimale) e lo togli dalla scatola e va senza le paturnie del Thorens.
E' l'Entry level rega, ma tuttavia nuovo è fuori budget (di poco). P3 usati a camionate non ne vedo e se ci sono non sono comunque regalati.
Dicono che suona molto bene, ma a me pare veramente moolto leggerino. Non so se i miei "cartavetrosi" (almeno penso) dischi non lo sderenano subito.
STILOSO & DELICATO

Il Sony è molto bello, non è il meglio di sony (che nei top faceva belle cose anche se non celebratissime). E' una scelta rischiosa perchè non so se in caso di rotture trovi molti ricambi. tenderei ad scartarlo.
BELLO & PERDUTO

L'AT 120 viene via nuovo sotto i 300 con testina AT; simula il 1200 ma non ne ha forse la qualità; io non ci faccio la guerra con il piatto e quindi mi basta già così, che suoni e che non si sgretoli in mano...certo non è "Audiofigo" ma è nuovo e l'estetica un pò cafona alla fine non è proprio malissimo (per me) . Del preamplificato e del'USB non ho molto interesse.
In questo momento è il numero uno della lista, magari con un bel peso (clank?) sul disco; Allo stesso prezzo il Reloop 4000, ma resterei sul AT.
Ovvio c'è di meglio.. machissene, è sempre così e poi è meglio alfabetizzarsi prima di spendere per nulla (in puro stile T).
CONCRETO & TAMARRO

Sono pronto al tastino Compra....

Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da dinamanu Dom 4 Dic 2016 - 16:39

in tre secondi Laughing
http://www.ebay.co.uk/itm/Rega-P3-Turntable-IN-EXCELLENT-CONDITION-/182357124187?hash=item2a7554e45b:g:VCsAAOSw44BYLadC
http://www.ebay.co.uk/itm/REGA-PLANAR-3-BLACK-TURNTABLE-VTA-ADJUSTER-/132014606905?hash=item1ebcaf0a39:g:-cAAAOSwdzVXk47Q
http://www.ebay.co.uk/itm/REGA-PLANAR-3-record-player-TURNTABLE-with-RB-300-tonearm-SUPERB-CONDITION-/172422458183?hash=item28252deb47:g:7soAAOSwo4pYOY1u

thorens okkio al braccio prendilo buono ,bello il sony ,entrambi hanno almeno 30 anni prevedi dei lavoretti ...
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da dinamanu Dom 4 Dic 2016 - 16:49

non prendere il gira se non ha un imballo originale x la spedizione altrimenti ti arriva marmellata ,i rega hanno un imballo perfetto ti arrivano sani ,  il piatto va smontato bisogna vedere se ha il sub piatto o meno ,l'olio che comunque andrebbe cambiato ti esce , il braccio la parte piu delicata va' bloccato il contrappeso rimosso ect ci sono delle guide in rete che il venditore deve accuratamente rispettare ,i pacchi volano....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da Pinve Dom 4 Dic 2016 - 18:02

eh lo so, avevo preso le Celestion integre e mi sono arrivate spellate... purtroppo ho già esperienza
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da giucam61 Dom 4 Dic 2016 - 18:24

anche audiocostruzioni vende plint nuovi per il Thorens,lo stesso fanno i f.lli Margotto,molto seri e cordiali,hanno il laboratorio a 10 minuti da casa mia.Tutto sta a valutare se ne vale la pena Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11774
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da Pinve Dom 4 Dic 2016 - 21:06

DINAMANU ReGA P3 sto biddando...difficile però...
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da dinamanu Dom 4 Dic 2016 - 21:23

quando mi sono aggiudicato il mio ultimo ho rischiato l'infarto !!!
usa la tattica dello sniper non farlo salire prima....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da CHAOSFERE Dom 4 Dic 2016 - 22:49

dinamanu ha scritto:quando mi sono aggiudicato il mio ultimo ho rischiato l'infarto !!!
usa la tattica dello sniper non farlo salire prima....  

Che è sto sniper ? Razz
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da dinamanu Dom 4 Dic 2016 - 23:26

il cecchino spara l'offerta a 3 secondi
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da Pinve Lun 5 Dic 2016 - 17:23

Mmm

Tra il nuovo rega P1 (2016) e il P3 OLD che macro differenze ci sono (a parte la testina)?

Qualcuno ha esperienza con il Pro-Ject Essential DIGITAL che ha l'uscita 24/96 digitale (no il classico USB per copiare) che potrei inserire direttamente nel DAC senza altri pre ?
Pinve
Pinve
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 1394
Località : Italia
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, orologi
Impianto : [spoiler="Impianti"]

Impianto principale
-----------------------
Apple IMAC
Cambridge Audio CXC
Schiit YGGY A2 Gen 5
Thorens TD 125 MKI + Sme 3009 S2 + AT 33EV MC
Musical Fidelity M1-Vinyl
Audio Research REF2 MKII
NUFORCE reference 9 SE Ver.3.01 Finali di potenza monofonici bilanciati 175W/8
Bellino Audiophile Hybris (casse open baffle)
Sonus Faber Concertino Home (casse reflex)
Cavi autocostruiti Mogami 2534 e AudioQuest Panther



Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da dinamanu Lun 5 Dic 2016 - 17:39

sostanziale ,piatto in vetro e braccio buono ,chiedi lo stato dei cuscinetti non deve esserci del gioco
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da CHAOSFERE Lun 5 Dic 2016 - 19:05

dinamanu ha scritto:il cecchino spara  l'offerta a 3 secondi

Ok Ok
Purtroppo me ne sono capitati alcuni....ma non conoscevo il termine in questione Ok
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da beppe61 Lun 5 Dic 2016 - 19:08

dinamanu ha scritto:sostanziale ,piatto in vetro e braccio buono ,chiedi lo stato dei cuscinetti non deve esserci del gioco

Giustissimo!
Solo che sembra un po la classica domanda..."Oste!!! com'è il vino?" Very Happy

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da dinamanu Lun 5 Dic 2016 - 19:19

paypal di questi tempi fa' la differenza... se ti ha messo per iscritto che e' perfetto, cosi ti devi arrivare altrimenti apri controversia.....


Ultima modifica di dinamanu il Lun 5 Dic 2016 - 19:20 - modificato 1 volta.
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da fritznet Lun 5 Dic 2016 - 19:19

dinamanu ha scritto:non prendere il gira se non ha un imballo originale x la spedizione altrimenti ti arriva marmellata ,i rega hanno un imballo perfetto ti arrivano sani ,  il piatto va smontato bisogna vedere se ha il sub piatto o meno ,l'olio che comunque andrebbe cambiato ti esce , il braccio la parte piu delicata va' bloccato il contrappeso rimosso ect ci sono delle guide in rete che il venditore deve accuratamente rispettare ,i pacchi volano....

quoto, l'imballo rega originale, ovviamente se si seguono tutte le prescrizioni, è a prova di corriere, in ogni caso senza l'imballo originale, se chi spedisce non è espertissimo, anche in buona fede, ma che ti arrivi qualcosa di rotto è quasi una certezza...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10086
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da dinamanu Lun 5 Dic 2016 - 19:25

che poi ad essere pignoli il braccio andrebbe smontato .....un must se unipivot e lama
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Giradischi - quesiti & consigli - Pagina 2 Empty Re: Giradischi - quesiti & consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.