Pareri su IL e consigli
+9
sportyerre
lello64
CHAOSFERE
emmeci
Rino88ex
giucam61
Kha-Jinn
Angel2000
Kkkk85
13 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pareri su IL e consigli
Ciao ragazzi, sono un novizio nel mondo del hifi....ho ricevuto in regalo un project essential II e per conoscenze varie sono riuscito a reperire un denon pma 520 ae a prezzo più che stracciato. Questa è la mia base di partenza. Ero straconvinto sull'acquisto delle IL tesi 260 , ma ho trovato in rete alcune considerazioni sul fatto che con un budget di €250 si possa trovare di meglio; c'è chi finanche le descrive come cineserie. Adesso brancolo nel buio assoluto. Cosa mi consigliate?
Andrei a sonorizzare un salotto di 15 m2 circa, dovrei posizionare i diffusori su scaffale e non ho molta distanza da muro, ne altra possibilità di sistemazione. Come musica ascolto un po di tutto (ma rock anni 70-80 prevalentemente).... prediligo il buon dinamismo e impatto. Grazie mille
Andrei a sonorizzare un salotto di 15 m2 circa, dovrei posizionare i diffusori su scaffale e non ho molta distanza da muro, ne altra possibilità di sistemazione. Come musica ascolto un po di tutto (ma rock anni 70-80 prevalentemente).... prediligo il buon dinamismo e impatto. Grazie mille
Kkkk85- Interessato
Numero di messaggi : 23
Provincia : ROMA
Impianto : Project essential II - denon pma 520 ae
Re: Pareri su IL e consigli
ciao, per 250€ trovi le IL Tesi 260c , non sono cineserie ma solo costruite in Cina per abbattere i prezzi da una delle più antiche fabbriche italiane di casse hifi ormai inglobata in Coral, antichissima realtà europea per costruzione di ottimi altoparlanti , niente da dividere con cineserie contrabbandate per casse audiophile per fare soldi , sono ottime anche da sole, ma se hai un ambiente molto grande e assorbente, puoi poi abbinargli un sub della stessa marca il sub woofer IL Basso, creando un ottimo impianto per ogni tipo di musica, un vero affare, ciao
Angel2000- Membro classe bronzo