T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pareri su IL e consigli

+9
sportyerre
lello64
CHAOSFERE
emmeci
Rino88ex
giucam61
Kha-Jinn
Angel2000
Kkkk85
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pareri su IL e consigli Empty Pareri su IL e consigli

Messaggio Da Kkkk85 Lun 12 Dic 2016 - 12:51

Ciao ragazzi, sono un novizio nel mondo del hifi....ho ricevuto in regalo un project essential II e per conoscenze varie sono riuscito a reperire un denon pma 520 ae a prezzo più che stracciato. Questa è la mia base di partenza. Ero straconvinto sull'acquisto delle IL tesi 260 , ma ho trovato in rete alcune considerazioni sul fatto che con un budget di €250 si possa trovare di meglio; c'è chi finanche le descrive come cineserie. Adesso brancolo nel buio assoluto. Cosa mi consigliate?
Andrei a sonorizzare un salotto di 15 m2 circa, dovrei posizionare i diffusori su scaffale e non ho molta distanza da muro, ne altra possibilità di sistemazione. Come musica ascolto un po di tutto (ma rock anni 70-80 prevalentemente).... prediligo il buon dinamismo e impatto. Grazie mille

Kkkk85
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 23
Provincia : ROMA
Impianto : Project essential II - denon pma 520 ae

Torna in alto Andare in basso

Pareri su IL e consigli Empty Re: Pareri su IL e consigli

Messaggio Da Angel2000 Lun 12 Dic 2016 - 15:10