Impianto giradischi entry level
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impianto giradischi entry level
Ciao a tutti, vorrei farmi un impianto per sentire tutti i vinili che ho in casa, ma non sono molto esperto nel settore.
Cosa mi consigliate di prendere tra giradischi (mi sembravano buoni per il loro prezzo quelli della project), casse, amplificatore, ecc per un totale di circa €500? So che non è molto, ma lo userò ogni tanto nel tempo libero perciò non ho bisogno di un impianto eccessivamente costoso.
Ringrazio già tutti coloro che risponderanno
Cosa mi consigliate di prendere tra giradischi (mi sembravano buoni per il loro prezzo quelli della project), casse, amplificatore, ecc per un totale di circa €500? So che non è molto, ma lo userò ogni tanto nel tempo libero perciò non ho bisogno di un impianto eccessivamente costoso.
Ringrazio già tutti coloro che risponderanno
york- Novizio
Numero di messaggi : 3
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)
Re: Impianto giradischi entry level
con questa cifra secondo me ti conviene cercare un giradischi e un integrato usati, altrimenti stai un pò stretto sul nuovo
esempio (non conosco i venditori, ovviamente, è solo per farti un esempio)
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/caserta-annunci-caserta/amplificatore-integrato-proton-520/109767084
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/roma-annunci-roma/piatto-giradischi-trazione-diretta-jvc-perfetto/109701652
e i diffusori ascoltali di persona, comunque in questa combinazione ti avanzerebbero circa 250€ per i diffusori
far parentesi, l'ampli a mio parere a 130€ è una occasione da non farsi sfuggire.
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/caserta-annunci-caserta/amplificatore-integrato-proton-520/109767084
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/roma-annunci-roma/piatto-giradischi-trazione-diretta-jvc-perfetto/109701652
e i diffusori ascoltali di persona, comunque in questa combinazione ti avanzerebbero circa 250€ per i diffusori